La situazione in Via Alighieri a Sanremo sta degenerando. Non uscire di casa, non avere una vita sociale e (come fanno presente in molti) una vita sessuale, può creare degli scompensi davvero forti anche ad una mente sana... figuriamoci in una mente già provata.
Cominciamo con il prof. Antonio Marcianò. Fa sempre presente agli altri che non hanno competenze, ma oltre a sentirsi esperto di meteorologia ora fa anche lo psicologo, e nemmeno uno psicologo della mutua, da questa disamina sembrerebbe essere un novello Jung.
Tenete presente che il signorino risulta non essere mai entrato in contatto con esponenti del sesso opposto (o anche dello stesso) per relazioni sentimentali (ma neanche 'na botta e via, se per questo). Molti abitanti del luogo, ex compagni/e di scuola, lo ricordano bene...
Ora passiamo al pezzo forte.
Rosario Marcianò, "geometer" (per sua stessa ammissione), autoproclamato presidente dell'inesistente comitato dietro il quale prova a nascondersi, amico fraterno di decine di piloti deep thoat che ovviamente devono rimanere anonimi e che non gli portano un documento cascasse il mondo, ed ora è anche autoprociamato testimone della morte di Lady D.
Secondo me stanno cercando di provare la semi infermità mentale visto che si avvicina la resa dei conti con la giustizia.
Quindi se avete un neurone che non vi serve più, usato ma tenuto bene, siate caritatevoli.
Sincerely yours
Howling Mad
11 commenti
Per quella sparata della presenza di strakkino nel tunnel sono due giorni che appena mi connetto parto a ridere.
20 agosto 2013 alle ore 16:26La cosa è tragica, perchè mi vien da ridere anche senza visualizzare le relative pagine ma solo a pensarci.
ROTFL e Ri-ROTFL.
"Codesti figuri sono senza dubbio paranoici: infatti la paranoia è una malattia mentale contraddistinta da idee deliranti e da manie di grandezza in personalità che paiono, per il resto, normali."
20 agosto 2013 alle ore 18:48Brano tratto dall'ultimo post di zret che è talmente obnubilato (gli piacerà questa parola?) da non rendersi nemmeno conto di aver descritto quasi perfettamente sé stesso ed il fratello. Ho scritto "quasi" perché "per il resto" loro non paiono affatto "normali", come scrive lui. Affatto!
Anche io non riesco a pensarci senza schiattare a ridere.
20 agosto 2013 alle ore 19:05Penso però che rideranno molto meno a Scotland Yard e alla Sureté Nationale.
Per prima cosa, secondo me, chiederanno a Strakkino perché ha taciuto per ben sedici anni pur essendo un testimone oculare.
Stessa domanda se la staranno facendo una decina di giornali inglesi.
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Penso però che rideranno molto meno a Scotland Yard e alla Sureté Nationale.
21 agosto 2013 alle ore 08:07Per prima cosa, secondo me, chiederanno a Strakkino perché ha taciuto per ben sedici anni pur essendo un testimone oculare.
Stessa domanda se la staranno facendo una decina di giornali inglesi.
Per non parlare di Mohamed Al-Fayed, il padre di Dodi Al-Fayed, capace di mandare qualcuno a chiedere al "coraggioso" strakkino tutto ciò che sa ...
Secondo me è la sua mente malata ha pensato che fosse il modo per essere intervistato. Hanno intervistato il fratello nullità e persino Morazzoni. Starà bollendo d'ira di non essere stato intervistato lui.
21 agosto 2013 alle ore 12:27Mi sa che l'intervista al Morazzoni lo abbia particolarmente attapirato. Infatti ha subito cominciato ad affermare che le METAFLAK di Ubi et Obi sono stronzate. Una volta tanto ha detto una cosa giusta anche se ispirata solo da rosicamento :D
21 agosto 2013 alle ore 19:59@ Paolo el panza
23 agosto 2013 alle ore 00:53Ho paura che la tua sindrome non si possa guarire in tempi brevi causa l'offensiva delle armi psicotroniche :)
Geo, cosa sarebbe poi la psicotronica ? Non ho trovato nessuna pubblicazione seria che ne parli ...
23 agosto 2013 alle ore 21:58Visto che smania per essere intervistato da chicchessia (soprattutto dopo che Cronaca Vera ha messo in prima pagina un altro cazzaro) ho pensato di dargli un aiutino e ho chiesto qualche favore a qualche conoscenza che ho nei media. Ovviamente si trattera' di un'intervista da pubblicarsi con il solo scopo di fargli fare l'ennesima figuremme'.
26 agosto 2013 alle ore 13:15La parte divertente è che lo stercorario legge questo blog (come tutti i blog dei suoi nemici) per cui da questo momento in poi sapra' benissimo che quando a breve verra' contattato da una testata di livello nazionale sara' per fargli fare una figuremme' e sara' letteralmente dilaniato tra la scelta di accettare pur sapendo che per lui sara' un bagno di sangue di sputtanamento e la scelta di respingere l'invito e rinunciare a finire sui giornali.
Il mio dollaro bucato lo punterei sulla seconda ipotesi.
Variola, si fa intervistare comunque. Gli serve per far vedere ai gonzi che lui è importante. Potevano non rispondere a Repubblica invece l'hanno fatto.
26 agosto 2013 alle ore 15:08Posta un commento