A rischio uno dei due entroiti governativi di casa Marcianò? Probabilmente no, sicuro che questa cosa aiuterà tantissimo l'ASL di Imperia... e non nascondo che la cosa mi fa molto piacere.
Un giornalista di Repubblica, Marco Preve, chiama i Marcianò riguardo a delle segnalazioni fatte alla scuola dove insegna Zretino. Loro registrano la telefonata (chissà se con il consenso o meno). Loro dicono che la segnalazione è stata fatta "da quelli del Cicap" in particolare "Task Force Butler". In trenta minuti di intervista telefonica ne han sparate più di Bertoldo (e soprattutto cazzo parlava Rosario che non c'entra nulla?). Il giornalista ha fatto il suo pezzo. I fratelli Marcianò l'hanno inserito nella lista di proscrizione fascista. Hanno poi scritto un articolo per insultare il giornalista.
L'articolo di Marco Preve su Repubblica.
La telefonata, messa online dai Marcianò e "salvata" da qualcuno di un gruppo FB (qui).
L'articolo di oggi di Giornalettismo.
L'accozzaglia di schifezze fatta oggi dai fratellonzi.
A seguire gli insulti dei gonzi....Buona lettura.
Sincereley yours
Howling Mad
7 commenti
AHAHAHAHAHAHAH, ormai Strakkino vede Task Force Butler ovunque!!!!
12 agosto 2013 alle ore 14:30Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Dato che negli ultimi post o'komandante e anche o'professore chiedono soldi, chissà che a qualcuno venga voglia di vedere il bilancio del comitato tankerenemy, tanto per controllare che siano state pagate regolarmente le tasse.
12 agosto 2013 alle ore 14:34Come al solito sterker fa il prepotente, ovviamente con le mezze seghe che in questo caso è il fratello imparato. Si intromette senza permesso in una telefonata che non lo riguarda quasi non facendo parlare quello sfigato di zretino
12 agosto 2013 alle ore 16:05io non manderei mai mio figlio a scuola dove insegna un essere simile a zret !
13 agosto 2013 alle ore 11:25zret è l'esempio di quanto si sia abbassato il livello di valutazione dell'idoneità all'insegnamento.
13 agosto 2013 alle ore 11:41Il liceo dove quel soggetto insegna dovrebbe tutelare meglio la sua storia e la sua dignità e riflettere sul fatto che, come dicono Marck e le segnalazioni di altri genitori giustamente preoccupati, l'istituto potrebbe perdere molti iscritti, arrecando così un significativo danno anche economico allo stesso.
Nico
13 agosto 2013 alle ore 20:03Un link al podcast di "Passaggio alla nuova era e msg ET"?
;)
Uhm, penso però che il titolo più adatto per questo post sia :
15 agosto 2013 alle ore 17:29Vieni avanti Zretino !!!
:D:D:D
Posta un commento