La cosa più bella del seguire "quel popolo pecorone" che crede alle scie chimiche è che dopo un po' che pendono dalle labbra del loro guru Rosario Marcianò (in arte Straker, nicscics, Griffin, e altri circa 400 nomi), credono di aver "imparato" qualcosa di utile, ma soprattutto di vero.
E così la pagina Scie(me)nza di confine (il me l'ho aggiunto perchè ci sta tutto) se ne esce con una bellissima immagine:
Come sanno i più informati su Rosyc, egli rimanda la creazione delle scie chimiche agli anni '90 del secolo scorso, mentre nega categoricamente l'esistenza delle scie di condensazione. Oggi Straker fa il negazionista delle contrails a tutto campo, ma fino all'anno scorso per confutare delle ricerche scientifiche, diceva che le scie di condensazione non esistevano prima degli anni '80 e che furono inventate per nascondere le scie chimiche.
Peccato che il suo leccaculo abbia postato questa foto, di un gadget degli anni '70 di una linea aerea americana che chiuse nel 2001.
Quando qualcuno gli ha fatto notare la cosa, il post è sparito... eheheheh noi però abbiamo la prova di questo EPIC FAIL!!!!!Altro super sbufalamento...
Sei geometer, la prospettiva dovresti conoscerla...
Sincerely yours
Howling Mad
6 commenti
"La prova dell'uccello"
15 settembre 2013 alle ore 11:57Che figata! ma quanti di cm è questo uccello? 28 cm?
Precisiamo:
Un uccello di 28 cm
NON VOLA ALTO
MA
TI FA VOLARE ALTO
BWAHAHAHAHAHAHAHA !
Sto ridendo da ieri sera
e non mi fermo più!
BWAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHA
che fesso !
BWAHAHAHAHAHAHAHA !
--------------
Baci per Nico
;-))
Anche se è geometer, nel suo caso (disperato!) parlare di conoscenza della prospettiva non è appropriato, e lo ha abbondantemente dimostrato in questo ed in altri campi nei quali si è cimentato fornendo abbondanti prove che per lui si può solo parlare di cono-scemenza.
15 settembre 2013 alle ore 14:18Ciao Nico.
Una delle cose più ridicole mai successe dall'invenzione di internet ad oggi! Grazie Comandante per avermi risollevato una domenica piovosa :-D
15 settembre 2013 alle ore 15:14E' che il geometer è diversamente capace, infatti racconta talmente tante di quelle balle che a forza di scavarsi la fossa da solo ormai sarà arrivato in cina
15 settembre 2013 alle ore 18:54Risolto l'arcano....
15 settembre 2013 alle ore 19:58Non è il piccione ad essere gigante, è l'aereo che è in miniatura !
http://www.youtube.com/watch?v=g9QoF0mPwC0
ROTFL
Ovvio, Claudio: non sapevamo che strakkino fa aeromodellismo dinamico.
15 settembre 2013 alle ore 20:40Ah... cosa? Già è vero: come può fare aeromodellismo se non esce di casa?
STRAKER? PUPPA!
Posta un commento