Certo che leggere Rosario che dà della cretina ad una commentatrice intelligente ed obiettiva mostra la misura della propria cretineria: immensa, irreparabile ed irreversibile. Ciao Nico.
Caro il mio Rosario (coglionazzo) Marcianò, ma te dov'eri sabato/domenica? Eri a tenere il culo al caldo e scrivere cazzate che solo due o tre coglionazzi come te seguono vero? Perché non sei venuto qui a Genova a darci una mano, a spalare fango, a vedre in faccia gente che si era appena risollevata dall'ultima alluvione di tre anni fa, ed ora si ritrova nuovamente a pezzi, senza sapere se ha la forza di reagire anche stavolta. Ho passato il we a spalare bratta insieme a mia figlia ed altri ragazzi, felici di dare una mano e di dimostrare che non sono coglionazzi che seguono le tue stronzate su FB. No aspetta forse qualcuno dei tuoi l'ho visto, erano per caso quelli vestiti per benino che venivano a farsi i selfie vicino alle carcasse delle auto, giusto per poter postare successivamente la loro bella faccia accusando glu USA/Sionisti/Cazzari vari, vero?
Chiedo scusa per il linguaggio a tutti e per l'incursione al blog che seguo solo lurkando, ma stavolta mi ha fatto veramente sbroccare.
C'È più fango nella testa di questo individuo di quanto non ne stiamo spalando qui a Zena... Noi non molliamo, cerchiamo di riprenderci la vita. Lui, una vita non l'ha mai avuta.
Incorrettamente identificato dalla banda del terrazzino ben NOVE volte (pubblicamente, chissà in privato quante altre ne hanno sparate).
Non sono famoso, non sono del Cicap, non appartengo a nessun organo istituzionale. Sono un cittadino stufo di chi sfrutta la credulità del popolo lavoratore.
Cercare risposte è meglio che fare domande.
(Benjamin Franklin)
C'è gente che sfrutta il nome del Cicap per farsi pubblicità indicando anche me come parte di esso: FALSO. Inoltre andavano dicendo che ero Paolo Attivissimo, Francesco Sblendorio o anche Nicolas D'Amore: FALSO. Per quanto mi onori questa cosa, visto che sono persone davvero per bene, troviamo una costante nelle azioni e parole di queste persone: la FALSITA'. Non sanno rassegnarsi all'idea di essere delle nullità, di cui si beffa un signor nessuno come me. Ma cosa volete aspettarvi da persone così che vivono di risentimento con chi ha dato un senso alla propria vita? Datevi pace, non avete il QI per scoprire chi sono. Sincerely yours, Howling Mad.
art. 658 c.p. : - Procurato allarme presso l'autorità -Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da euro 10 a 516.
art. 661 c.p. : - Abuso della credulità popolare - Chiunque, pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 1032.
8 commenti
Vorrei dire che strakkino è una merdaccia ma offenderei la merda ...
10 ottobre 2014 alle ore 21:44Lui é naturalmente idiota
11 ottobre 2014 alle ore 10:01No, è solo diversamente senziente.
11 ottobre 2014 alle ore 12:16Certo che leggere Rosario che dà della cretina ad una commentatrice intelligente ed obiettiva mostra la misura della propria cretineria: immensa, irreparabile ed irreversibile.
11 ottobre 2014 alle ore 13:10Ciao Nico.
La foto non è veritiera, la sua vera faccia rosy la tiene dentro i pantaloni!!!! (nella parte posteriore...)
11 ottobre 2014 alle ore 14:03Aldebaran, mi hai preceduto. Avrei scritto la stessa cosa.
11 ottobre 2014 alle ore 23:58Caro il mio Rosario (coglionazzo) Marcianò, ma te dov'eri sabato/domenica? Eri a tenere il culo al caldo e scrivere cazzate che solo due o tre coglionazzi come te seguono vero? Perché non sei venuto qui a Genova a darci una mano, a spalare fango, a vedre in faccia gente che si era appena risollevata dall'ultima alluvione di tre anni fa, ed ora si ritrova nuovamente a pezzi, senza sapere se ha la forza di reagire anche stavolta. Ho passato il we a spalare bratta insieme a mia figlia ed altri ragazzi, felici di dare una mano e di dimostrare che non sono coglionazzi che seguono le tue stronzate su FB. No aspetta forse qualcuno dei tuoi l'ho visto, erano per caso quelli vestiti per benino che venivano a farsi i selfie vicino alle carcasse delle auto, giusto per poter postare successivamente la loro bella faccia accusando glu USA/Sionisti/Cazzari vari, vero?
13 ottobre 2014 alle ore 09:37Chiedo scusa per il linguaggio a tutti e per l'incursione al blog che seguo solo lurkando, ma stavolta mi ha fatto veramente sbroccare.
Maury - Genova
C'È più fango nella testa di questo individuo di quanto non ne stiamo spalando qui a Zena...
13 ottobre 2014 alle ore 09:49Noi non molliamo, cerchiamo di riprenderci la vita. Lui, una vita non l'ha mai avuta.
Posta un commento