Come è noto ai più, la storia delle scie chimiche è nata tra il '96 e il '97 su alcune mailing list di gruppi sovversivi di estrema destra statunitensi (fratellanza ariana e simili) che erano sempre all'attacco dell'amministrazione democratica Clinton. Certo, se avessero saputo che bastava una stagista esperta in fellatio a rovinare la Casa Bianca, forse non avrebbero perso tempo ad inventare panzane ma a far studiare giovani avvenenti, tant'è che comunque la storiella che le scie di condensa erano "tossiche" è stata lanciata.
Negli anni, soprattutto con l'avvento dei social media, è diventata la copertura perfetta per le multinazionali che per il mero profitto, hanno inquinato e continuano a farlo, il nostro bel pianeta. E perchè alla gente piace questa bufala? Perchè li assolve da tutti i loro piccoli crimini verso l'umanità: non sono io che butto il polistirolo con la plastica che inquino, sono le scie chimiche. Non sono io che ho il diesel vecchio di 15 anni al quale e do 50 euro di mancia per farmi far passare il test dei fumi, sono le scie chimiche.
I sostenitori della tesi delle scie chimiche, soprattutto quelli che hanno anche interesse a guadagnare coi click sui siti, con i cachet delle apparizioni televisive, sono quelli che si dicono "investigatori" o "ricercatori", ma quando trovano della analisi di acqua di pozzanghera in una zona industriale, sono i primi ad assolvere le multinazionali che inquinano e puntare il dito verso l'alto con l'intento (casuale?) di distogliere l'attenzione.
Queste immagini non ve le faranno mai vedere, perchè smontano tutto il castello di falsità che hanno, a fatica, creato negli anni.
Pensate che le acque piene di metalli pesanti finiscono nel mare, evaporano, formano le nuvole e il ciclo dell'acqua porterà sempre con se quei metalli. Altro che spruzzati da fantomatici aerei militari...
A questo link ci sono dei filmati. Guardateli, soprattutto voi che credere alle scie. Poi accendete il cervello e chiedete ai vostri guru se sapevano. Scommetto che diranno che sono filmati finti, se non vi bannano prima, cancellando il vostro messaggio.
Sincerely yours
Howling Mad
2 commenti
Pensate che le acque piene di metalli pesanti finiscono nel mare, evaporano, formano le nuvole e il ciclo dell'acqua porterà sempre con se quei metalli
23 novembre 2014 alle ore 00:52Ehmmm... No.
Se con questa frase leggermente ambigua intendi che i metalli seguono l'acqua nel suo ciclo di evaporazione, allora non è corretto. Nessun metallo ha composti significativamente volatili e stabili, per cui non evaporano insieme all'acqua e rimangono, concentrandosi, in mare.
Ma non è un problema. Nuove quantità di metalli verranno immesse nell'ambiente, e non se ne sentirà la mancanza.
Più facile che se ne senta la presenza.
Hai ragione mi sono espresso male... ho poco tempo e a differenza di quei guru io faccio davvero GRATIS tutto questo.
23 novembre 2014 alle ore 14:04Intendevo dire che se si trovano metalli nell'acqua delle pozzanghere, è dalle fabbriche che arrivano.
Posta un commento