Devo dire che la giornata di oggi diventa molto interessante per tanti motivi. Ieri, dopo ripetute richieste di aprire un account Facebook, ho deciso di accontentare "in parte" i richiedenti. Infatti dato che Nico Murdock è di fatto un personaggio inventato, ho aperto una pagina come tale.
La pagina di Nico Murdock è quindi su Facebook. Fatene buon uso e linkate quanto potete. E soprattutto cliccate Mi Piace :P
Seconda notizia, molto divertente, è che oggi ero in zona Vajont per lavoro. Ero in una allegra trattoria di campagna gustandomi un delizioso frico innaffiato da del buon vino "del contadino", quando da un tavolo non lontano dal mio si è alzata un risata di un gruppo di persone e uno ha detto (leggi come scrivo) "Stracher puppa". Stava per andarmi di traverso il boccone. Erano operai di una impresa edile veneta. Se qualcuno di voi, come penso, sta leggendo questo, sappiate che oggi avete pranzato con me :P
Terza notizia, ma che per ora potrebbe essere una delle solite sclerate alla Straker, pare che a furia di offendere pesantemente Wasp e famiglia (ricordate tutto quello che ha fatto al figlio?), fargli stalking a casa e al lavoro, filmando e facendo foto, abbia prodotto l'interesse della magistratura. Se così fosse, tra quanto partirà la colletta?
In ogni caso, il 31 gennaio 2012 è stata una giornata davvero interessante.
Sincerely yours,
Howling Mad
17 commenti
Se l'esclamazione non era accompagnata da un bestemmione, non erano veneti...
31 gennaio 2012 alle ore 20:04Un paio, effettivamente, ci sono state ma non mi sembrava il caso di riportarle :-)
31 gennaio 2012 alle ore 20:06Ormai Straker puppa è un must. Tra i piloti ha sostituito il ghereghez ghez ghez dei brindisi.
31 gennaio 2012 alle ore 20:40Secondo me potrebbe avere più successo del tapiro di Staffelli se affidato ad una ditta esperta in merchandising.
Quanto a Straker non so cosa si aspettasse di diverso. E speriamo che durante le indagini i magistrati abbiano trovato un po' di roba su cui procedere d'ufficio.
Voglio proprio vederlo a tirar fuori le sue prove in tribunale. Le scie, la prova del rumore, quella del cumulo e quella del laser.
E una volta che Straker è dietro le sbarre, chi ci fornirà momenti di ineguagliabile svago?
31 gennaio 2012 alle ore 23:24Io proporrei al giudice di dargli una cella con terrazzino.
Orso, più che altro è Zretino che deve cagarsi sotto, perchè è parimenti inguaiato e dipendente pubblico. C'è la giusta causa.
31 gennaio 2012 alle ore 23:45Secondo me poi non c'entra Wasp, è che stracco non perde occasione di infamare le persone per bene. Potrebbe essere l'indagine sui laser verdi e l'istigazione.
MFH,
no no, nessuna attenuante. Quando qualcuno cerca di smerciare libri di idiozie e falsità sulla pelle di bambini malati, non merita nemmeno di essere trattato da essere umano.
Azz quanto ti invidio il frico. La dura vita di un friulano allergico al lattosio. :(
1 febbraio 2012 alle ore 06:54Darò un'occhiata al profilo FB. :)
Quanto a Straker... a delitto corrisponde castigo. Spero.
"Ero in una allegra trattoria di campagna gustandomi un delizioso frico innaffiato da del buon vino "del contadino","
1 febbraio 2012 alle ore 12:04Voto: 10 :D
PS anch'io lo pronuncio "Stracher" :P
Nico, a quanto si puo' leggere sul blog/fogna, la colletta e' gia' partita, o almeno ne ha buttato le basi.
1 febbraio 2012 alle ore 14:42Non si smentisce mai...
@frankbat
1 febbraio 2012 alle ore 14:50Era solo questione di tempo, ovviamente.
@Nico
Un piacevole pranzetto accompagnato da piacevole compagnia, dunque! :-)
@RagazzaAcidella: "Era solo questione di tempo, ovviamente." si, il dubbio non era "se", ma "quando". E non ha perso tempo, mi pare.
1 febbraio 2012 alle ore 15:02Sempre piu' patetico.
In tutta fretta, non rispondo a tutti ma faccio un commento...
1 febbraio 2012 alle ore 15:14Potrebbe anche essere che non c'è nessun processo ma ha solo bisogno di batter cassa. Figurati se, avendo in mano un foglio ufficiale che lo fa risultare come una vittima (secondo lui) non la sbatteva su tutti i suoi blog.
Sento puzza di patacca...
Nico, se le cose stanno così, sarà interessante vedere poi che scusa inventerà per giustificare la raccolta fondi, quando verrà fuori che non ci sarà mai nessun processo!
1 febbraio 2012 alle ore 16:58ciao sono uno dei ragazzi che era in Friuli ieri
1 febbraio 2012 alle ore 17:30oggi causa neve siamo rimasti a casa
ma tu sei di li o sei dei nostri?
noi siamo da verona e leggiamo i vostri blog o almeno uno di noi li legge spesso e ci ha attaccato la passione
ma tu quale eri? c'erano parecchi tavoli e quasi tutti erano da soli a mangiare
ciao
Scusa un attimo, ma la pronuncia che metti fra virgolette è straker come un ke bimbominchiesco o un Che alla Guevara?
1 febbraio 2012 alle ore 17:39Perchè io dico "straker" leggendola così come è
Alessandro,
1 febbraio 2012 alle ore 22:54il frico che ho preso era alle patate. Delizioso.
Ragazza,
ha gridato al complotto per molto meno. Quando abbiamo chiuso i blog per 2 settimane ha sclerato di brutto arrivando a fare un filmato in cui "avvisava di essere preoccupato per la sua vita"... ti pare che se arriva un tribunale a bussare a casa si lasci scappare questa cosa? Solo che non può mettere carte false ora...
franco,
ero con un'altra persona :-)
Continua a leggere e saluta l'allegra combriccola da parte mia.
PQ,
il nome è preso dal personaggio di UFO un telefilm degli anni '70 e il nome di quel personaggio si pronuncia "Streicher". Oggi c'è chi lo pronuncia "stracher" o "strecher".
Orso, più che altro è Zretino che deve cagarsi sotto, perchè è parimenti inguaiato e dipendente pubblico. C'è la giusta causa.
2 febbraio 2012 alle ore 00:34Anche strakkino deve cagarsi sotto, se il fratello venisse licenziato per giusta causa, chi porterebbe i soldi per mantenerlo ?
Lui no di certo, essendo un fannullune incallito ...
Mmmh, frico con patate. Corro a comprare gli ingredienti (si trovano pure qui a Firenze).
3 febbraio 2012 alle ore 19:14Riguardo a Straker, se la cosa si dimostra "infondata" ringrazierà sentitamente tutti in contributori della colletta, che tireranno un corale sospiro di sollievo per lo scampato pericolo, e alla prossima. Se uno è così fesso da non averlo mollato dopo il telemetro, perché dovrebbe scaldarsi per il mancato processo? Ho avuto una discussione con un contributore del telemetro, e ho dovuto smettere di insistere sull'argomento, si stava visibilmente alterando contro di me, insomma che rompevo le palle, lui alla fine un telemetro l'ha comprato no?
Posta un commento