Rosario Marcianò, il pilota da guerra mancato, ogni volta che incontra sul suo cammino un pilota che diversamente da lui un aereo lo sa portare davvero, da sempre in escandescenza. Quando parlo di cammino, ovviamente, parlo di cammino telematico, visto che Straker non scolla il culo dalla sedia se non per andare a fare stalking a Wasp e famiglia.
Date un po' un'occhiata come il fine ed educato ricercatore indipezzente apostrofa un LAVORATORE!!! E ovviamente lo inserisce nelle sue liste fasciste di proscrizione.
Che classe, eh? Bhe, quando uno non ha altro che falsità e menzogna a sostegno delle sue cazzate. Ricordate che su questo blog, nel quale cercano di entrare da anni, è pieno di tutte le mistificazioni che abbiamo scoperto su di loro. Dato che vivono di queste menzogne, chi diffonde la verità è una minaccia per i loro introiti di pubblicità, di donazioni, di vendita di libri e gadget.
Sincerely yours
Howling Mad
10 commenti
Rosario Marcianò, ovvero uno sfigato minchione rosicone
3 aprile 2013 alle ore 22:17Straker
PUPPA !!!!
as usual
Sono arrivato poco fa a Palermo con un bel volo Ryanair, quello con l'ugello maledetto davanti al ventolone ma anche pregno di cadmio e alluminio nel cabinone.
3 aprile 2013 alle ore 23:32Al termine del volo il PILOTA ci ha salutati tutti.
Domani al rientro cercherò di farmi una foto davanti all'ugello, magari con il pilota di fianco.
Se trovo un tampone da trucco usato prelevo anche qualche campione di cadmiominkiaalluminiomorgellone... quando saremo in quota però!
Ciao strakerone, come al solito dimostri di essere sempre un gran bel coglione!!!
Sono appena stato a Manchester e per andare e tornare con Lufthansa ci sono voluti 4 voli in una settimana ... di spruzzate morgellonico-cadmiche al wurstel ...
4 aprile 2013 alle ore 14:19Tra poco andrò a Edimburgo ma purtroppo lì c'è il volo diretto ... di spray al whisky trimetilluminato ...
Sterker vaff...
Sono una persona normale, come tante altre. Il volo era la mia passione impegnandomi al massimo sono riuscito a diventare pilota, questo ha fatto di me una pesona fortunata. C'é invece chi é sfigato, crede di essere un genio ed una persona speciale, ma in realtà non vale un emerito cazzo. A 50 anni suonati é ridotto a campare da morto di fame raccontando troiate immense. Ovviamene rosica di brutto
4 aprile 2013 alle ore 21:05STRAKER PUPPA
Peev non loggato
ma a voi i suoi lineamenti non ricordano un certo Kim jong un ? :D
4 aprile 2013 alle ore 23:06stessa cosa vale per i modi di fare LOL
ma a voi i suoi lineamenti non ricordano un certo Kim jong un ? :D
5 aprile 2013 alle ore 14:24stessa cosa vale per i modi di fare
La differenza fondamentale é che strakkino puó contare solo su al piú di una dozzina di babbei sfigati, Kim Faccia d Porcello Jong Un é invece l'ultimo rampollo di una dinastia di monarchi rossi, con un potere assoluto, di quello che é probabilmente lo stato piú militarizzato del mondo. In piú é decisamente piú stupido del nonno e del padre e questo lo rende molto pericoloso. Rosario Cuor di Coniglio Marcianó non fa paura a nessuno. Quando esce di casa é un autentico cacasotto.
Probabilmente anche Kim Jon-Un sarebbe pure lui un cacasotto se dovesse uscire dal Nord Corea senza un moltitudine di guardie del corpo ...
"Chi diffonde la verità è una minaccia per i loro introiti di pubblicità, di donazioni, di vendita di libri e gadget."
7 aprile 2013 alle ore 22:04Vero!
Eh vi credete pure furbi...
8 maggio 2013 alle ore 12:23schiavetti sottosviluppati ;)
fate tenerezza!
Eccolo un altro squadrista pagato, benvenuto!!! :D
8 maggio 2013 alle ore 12:31Bella la libertà di esprimere dissenso, eh?? Qui si può.
Posta un commento