Pochi giorni fa il dott. Montanari, esperto (vero) di nanopatologie, che insieme alla moglie informano il pubblico sui pericoli dalle polveri sottili soprattutto per quanto riguarda l'inquinamento da parte di inceneritori, ha risposto ad una domanda relativa alla bufala delle scie chimiche. Come sempre, ha risposto che la scienza ha un solo modo per affrontare la cosa: si faccia un prelievo in quota e lo si analizzi.. tutto il resto sono fregnacce (vedi lo spezzone del video).
L'avesse mai fatto!! Il prode falsario sanremese non si è lasciato sfuggire l'occasione di sfruttare la notorietà di altri (come ha sempre fatto con Attivissimo, Angela, ed altre persone famose, non famigerate come lui). Ha quindi riempito i suoi tanti sitarelli stracolmi di pubblicità ed adsense con uno scritto che non merita nemmeno di essere commentato.
Lo ha però commentato la moglie del dott. Montanari: merita una lettura.
Ovviamente il ricercatore indipezzente non ha perso l'occasione per dare fiato (pesante) alle sue assurde minacce.
Intanto pensa che mercoledì 3 luglio sei imputato a un processo di diffamazione... vola basso che ti conviene :P
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
P.S.: è probabile (ma non sicuro) che domenica 7 luglio sia presente alla conferenza di Simone Angioni. Voi comunque accorrete numerosi :-)
Sincerely yours
Howling Mad
6 commenti
Sterker, tu sei un diffamatore di professione. Intanto mercoledí avrai un udienza in cui sei accusato di diffamazione. Spero che gli avvvocati della ASL ti facciano stare sui carboni ardenti e ti facciano un mazzo tale che rimpianga di aver mai aperto i tuoi ennemila blog-fogna diffamatori e acchiappagonzi.
1 luglio 2013 alle ore 15:03Per intanto comprati una bella scorta di pannoloni per la merda che ti fai e ti farai addosso !!!
Peró quanto é brutto il pelatone :D
1 luglio 2013 alle ore 15:05Il bello che pochi giorni dopo le parole di Montanari nasce http://facciamoitest.wordpress.com/ e la rosy diventa isterica.......che sottile piacere.
3 luglio 2013 alle ore 08:46Il processo da una parte, degli sciamisti che vogliono fare i test e parlano con i "debunker" dall'altra.....in più l'hanno subito preso a calci sui denti come ha provato ad attaccarli. Goduria totale
Problema: Montanari non è quello scienziato che dichiarava pubblicamente la presenza di nanoparticelle PERICOLOSISSIME in milioni di prodotti di uso comune, cosa ampiamente sbugiardata oltre che dallo stesso Montanari anche da altri esperti.
3 luglio 2013 alle ore 15:49Quando ci si scotta con l'acqua calda...
se riesco io faccio un salto, tanto sono vicino, e mi piacerebbe approfittarne per fare un voletto nel pomeriggio
4 luglio 2013 alle ore 09:27
5 luglio 2013 alle ore 19:05"Nico Murdock scrive:
5 luglio 2013 alle 5:32 pm
Penso sia una cosa da fare, ma DOPO le analisi."
ECCO, MI SEI PIACIUTO!
e parecchio!
UN MILIONE DI PUNTI PER NICO!
BACI ;-)
AHO!
Posta un commento