Ecco, poi, già che ci sei, guarda anche dove comincia la scia nel caso di una perdita di liquido (prima foto qui sopra) e di una scia di condensazione (altre due foto). E non ti lamentare se ti danno del cretino.
Il titolo del post mi sembra provocatorio... ma dai, non capisce di aeronautica??? Perché, c'è qualche cosa di cui "capisce"? A me non risulta: prego fare elenco. Grazie. Ciao Nico.
[ripropongo qui un paio di commenti postati su StrakerEnemy dopo che un tal Fabio Gasperoni aveva scritto sulla discarica “Ieri assieme a un collega mentre ci stavamo facendo una corsa ci è passato sopra (direi non più di 200 metri di altezza) un velivolo assurdo abbastanza piccolo fatto ad arco con freccia. Ci siamo guardati senza sapere cosa dire. Passano anche su altre parti di Italia ste cose o i metalli pesanti cominciano a darci le visioni ? ” ]
e scrive ancora TheAntitanker sulla discarica "TheAntitankerdomenica, settembre 22, 2013 11:59:00 PM @Fabio Gasperoni: Deve essere il medesimo aereo strano che vedo spesso anch io dalle mie parti. Dicono che tramite esso, vengono effettuate delle Radio Misurazioni."
io non sono un pilota, ma tu Peev se ci sei batti un colpo... gente che non ha mai guardato una carta Jeppesen altrimenti si renderebbe conto di quanto sia fitta la rete di VOR, NDB, DME e ILS ; e come ogni strumento anche le radioassistenze hanno bisogno di calibrazione, una volta le faceva AMI (mai visti gli aerei col muso e/o la coda dipinti di arancione?) adesso il servizio è passato a ENAV che usa i P180 RM, versione attrezzata a radiomisure dell'executive civile della Piaggio il quale avendo le alette canard sul muso e i motori a elica spingente montati sulle ali arretrate fin quasi all'impennaggio del timone coi piani di coda sopraelevati può sembrare "strano" a Antitanker ma è un normalissimo executive a 6-9 posti venduto in più di 200 esemplari in tutto il mondo ed è un successo dell'industria italiana ah, informarsi... ma no, meglio pensare a chissà cosa, tal quale facevano nel medioevo coi maghi e le streghe...
ps: se i loro blog fossero aperti ai commenti gli si potrebbe facilmente spiegare... ma non si può, e viene da credere che la loro chiusura al dialogo sia come quella di Giulietto Chiesa - che "fa domande" ma non accetta risposte - in una cieca presunzione di malafede da parte del prossimo (detto tra parentesi, che brutto modo di vivere...)
Incorrettamente identificato dalla banda del terrazzino ben NOVE volte (pubblicamente, chissà in privato quante altre ne hanno sparate).
Non sono famoso, non sono del Cicap, non appartengo a nessun organo istituzionale. Sono un cittadino stufo di chi sfrutta la credulità del popolo lavoratore.
Cercare risposte è meglio che fare domande.
(Benjamin Franklin)
C'è gente che sfrutta il nome del Cicap per farsi pubblicità indicando anche me come parte di esso: FALSO. Inoltre andavano dicendo che ero Paolo Attivissimo, Francesco Sblendorio o anche Nicolas D'Amore: FALSO. Per quanto mi onori questa cosa, visto che sono persone davvero per bene, troviamo una costante nelle azioni e parole di queste persone: la FALSITA'. Non sanno rassegnarsi all'idea di essere delle nullità, di cui si beffa un signor nessuno come me. Ma cosa volete aspettarvi da persone così che vivono di risentimento con chi ha dato un senso alla propria vita? Datevi pace, non avete il QI per scoprire chi sono. Sincerely yours, Howling Mad.
art. 658 c.p. : - Procurato allarme presso l'autorità -Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da euro 10 a 516.
art. 661 c.p. : - Abuso della credulità popolare - Chiunque, pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 1032.
8 commenti
Si vede che a furia di volare basso ha finito per cozzare contro la famosa tortora. :-P
17 settembre 2013 alle ore 12:41Per l'update... cosa vuoi che nasconda? Un pelo più di zoom e riuscirebbe a contare i bulloni della stazione spaziale.
17 settembre 2013 alle ore 12:46Ecco, poi, già che ci sei, guarda anche dove comincia la scia nel caso di una perdita di liquido (prima foto qui sopra) e di una scia di condensazione (altre due foto).
17 settembre 2013 alle ore 13:28E non ti lamentare se ti danno del cretino.
Nico la hai vista questa? Come non ar ragione a T.F.B. quando lo insulta?
17 settembre 2013 alle ore 14:41Che non capisce una mazza di aerei è risaputo, ma ovvio che non fa foto decenti, si sbugiarderebbe da solo !
17 settembre 2013 alle ore 18:00Hei, io non insulto nessuno!
17 settembre 2013 alle ore 18:03La mia è una constatazione di un dato di fatto!
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Il titolo del post mi sembra provocatorio... ma dai, non capisce di aeronautica??? Perché, c'è qualche cosa di cui "capisce"?
20 settembre 2013 alle ore 12:01A me non risulta: prego fare elenco.
Grazie. Ciao Nico.
[ripropongo qui un paio di commenti postati su StrakerEnemy dopo che un tal Fabio Gasperoni aveva scritto sulla discarica “Ieri assieme a un collega mentre ci stavamo facendo una corsa ci è passato sopra (direi non più di 200 metri di altezza) un velivolo assurdo abbastanza piccolo fatto ad arco con freccia. Ci siamo guardati senza sapere cosa dire. Passano anche su altre parti di Italia ste cose o i metalli pesanti cominciano a darci le visioni ? ” ]
23 settembre 2013 alle ore 08:36e scrive ancora TheAntitanker sulla discarica
"TheAntitankerdomenica, settembre 22, 2013 11:59:00 PM
@Fabio Gasperoni: Deve essere il medesimo aereo strano che vedo spesso anch io dalle mie parti. Dicono che tramite esso, vengono effettuate delle Radio Misurazioni."
io non sono un pilota, ma tu Peev se ci sei batti un colpo...
gente che non ha mai guardato una carta Jeppesen altrimenti si renderebbe conto di quanto sia fitta la rete di VOR, NDB, DME e ILS ; e come ogni strumento anche le radioassistenze hanno bisogno di calibrazione, una volta le faceva AMI (mai visti gli aerei col muso e/o la coda dipinti di arancione?) adesso il servizio è passato a ENAV che usa i P180 RM, versione attrezzata a radiomisure dell'executive civile della Piaggio il quale avendo le alette canard sul muso e i motori a elica spingente montati sulle ali arretrate fin quasi all'impennaggio del timone coi piani di coda sopraelevati può sembrare "strano" a Antitanker ma è un normalissimo executive a 6-9 posti venduto in più di 200 esemplari in tutto il mondo ed è un successo dell'industria italiana
ah, informarsi... ma no, meglio pensare a chissà cosa, tal quale facevano nel medioevo coi maghi e le streghe...
ps: se i loro blog fossero aperti ai commenti gli si potrebbe facilmente spiegare...
ma non si può, e viene da credere che la loro chiusura al dialogo sia come quella di Giulietto Chiesa - che "fa domande" ma non accetta risposte - in una cieca presunzione di malafede da parte del prossimo (detto tra parentesi, che brutto modo di vivere...)
Posta un commento