Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

E' giusto che la passione sostituisca il buon senso?

lunedì 27 luglio 2009

Tornano Penn & Teller.
In questo video viene spiegato come tanta gente si lasci abbindolare con la scusa di "fare qualcosa per l'ambiente" o "salvare il mondo". La ragazza non dice alcuna bugia, infatti dice che questo composto è presente in tantissimi cibi, che causa sudore e diuresi, che quando si lava la frutta non se ne va.. insomma, questo Dihydrogen Monoxide è proprio un killer (e lo è sul serio - e anche io sto dicendo la verità). Guardate il video, soprattutto la parte che va da 1:31 a 2:04.



La traduzione di quel pezzo:
E' giusto che la passione sostituisca il buon senso? Noi capiamo che il desiderio di unire le forze e fare qualcosa di grande.. è "sexy" salvare il mondo, ma dovete spendere un paio di minuti per capire se state davvero salvando il mondo o siete semplicemente "pascolati" in giro da qualche stronzo politicamente motivato a cui potrebbe non fregare poi tanto dell'ambiente e piuttosto vede questa come un'occasione per tirar su soldi per quello che loro pensano sia una buona idea. Nessun fine giustifica il mezzo di mentire.


Meditate gente, meditate.

Sincerely yours
Howling Mad

11 commenti

Mousse ha detto...

Primo!

Ma solo per dire LOL.

27 luglio 2009 23:54
Skeptic ha detto...

Secondo!

Ma solo per quotare il LOL di Mousse.

28 luglio 2009 02:58
Anonimo ha detto...

Terzo!

rinuncio al mio solito lurking ma solo per quotare Skeptic che quota il LOL di Mousse.

28 luglio 2009 03:53
Anonimo ha detto...

quarto!!
LOL
Geoingegneria

Firmato
ilpeyote a coppie di due

28 luglio 2009 08:33
Riccardo ha detto...

Non LOL, ma ROTFL. Almeno per quanto mi riguarda.

Captcha: stumorsi (ma che c.... vuol dire?)

28 luglio 2009 08:57
gg ha detto...

1)LOL
2)Straker puppa
3)Arturo puppa a coppia di due con il resto di tre
4)Geoingegneria

28 luglio 2009 09:50
Skure ha detto...

ma supercazzola di geoingegneri come se fosse antani alla prematurata

28 luglio 2009 13:10
usa-free ha detto...

Dimenticate il composto più mefitico, presente in abbondanza in una abitazione di Sanremo:

L'ARIA FRITTA.

28 luglio 2009 13:28
usa-free ha detto...

Oh che bello l'ultimo articolo di Tankerenemy:

L'Africa è nella merda per bla bla bla bla (alcune cazzate colossali e cose risapute), mentre prima degli anni 70 andava tutto bene (!!!), QUINDI, IN DEFINITIVA,

"Si può ipotizzare che i neo-colonialisti, che controllano altresì il mercato delle materie prime, siano ricorsi a manipolazioni dei fenomeni atmosferici per determinare rovinose e prolungate siccità, da cui, poi, con un effetto domino, sono scaturite tutte le altre instabilità. D'altronde se già con successo l'esercito statunitense, durante la guerra del Vietnam, impiegò armi chimiche per indurre piogge torrenziali che causarono enormi difficoltà ai Vietcong, perché escludere un intervento di guerra climatica nel continente africano per conseguire scopi di controllo economico e demografico? Ex chaos ordo."

E ti pareva che non c'entrassero le scie chimiche? Sono ovunque,come l'aria fritta. Ma attenzione, ALMENO DAGLI ANNI 80!
E infatti Straker sta sul vago: "manipolazioni climatiche"...ah, che tristezza quest'uomo :D

28 luglio 2009 13:39
usa-free ha detto...

PS Lo sapevate che a far esplodere l'AIDS in Africa sono stati i vaccini? Eh sì, mica i rapporti non protetti e le violenze sessuali! Non lo sapevate eh? Eh ma adesso ve lo dice lui!

28 luglio 2009 13:42
Elle ha detto...
Si è verificato un errore nel gadget