Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Ma allora c'è ancora speranza che si accoppi..

lunedì 30 novembre 2009

Mi segnalano e riporto un video, che si commenta da solo. Ovviamente sapete a chi è rivolto il titolo: magari questa femmina non gli ruba l'anima ma solo un po' di corrente elettrica.



Sarà un caso che si parli di un sito Nico Nico Dougo??? Noi di Boyager sian curiosi di sentire anche le vostre castronerie.

Sincerely yours
Howling Mad

6 commenti

souffle ha detto...

Speranza che si accoppi, dici?
Che lo faccia da solo la vedo dura, ma secondo me, prima o poi, a forza di diffamare e sciacallare come nel recente caso del C130, qualcuno che lo accoppa lo trova di sicuro!

1 dicembre 2009 alle ore 00:14
Hedges ha detto...

"si accoppi", in tutti due i sensi saremo delusi :-))

1 dicembre 2009 alle ore 12:31
Anonimo ha detto...

Ma si deve accoppiare a coppie di due?

1 dicembre 2009 alle ore 17:22
souffle ha detto...

@Anonimo: Volendo... oppure lo si potrebbe accoppare con un due di coppe, che poi è la carta che meglio lo rappresenta.

1 dicembre 2009 alle ore 20:13
la tigre della malora ha detto...

souffle (ciao, innanzitutto, è un po' che non ci si ritrovava) il signorino vale quanto il due di coppe quando briscola è cuori e si sta giocando a dama.

ilpeyote d'azzardo

1 dicembre 2009 alle ore 21:22
souffle ha detto...

@la tigre della malora: saluti anche a te! Purtroppo ultimamente ho avuto da fare cose ben più serie che star dietro ai deliri di questi quattro sciamannati. Comunque li vedo sempre più sotto tono e a corto di argomenti. Tempo un paio di mesi e non avranno più nemmeno l'opportunità di vaneggiare sui vaccini. Eeeeeh, mala tempora currunt! Nevvero Professò?

1 dicembre 2009 alle ore 23:25