Ma dovete capire che lui è uno delle alte sfere... jet privato... collanazza con triscele in oro massello da mezzo chilo...impianti bioplasmatici personalizzati...insomma, altro che i nostri miseri 6000 euri al mese... :(
Ci sono sempre e veglio su tutto.. ma ho anche una famiglia e devo proteggerla, visto quello che è successo ad altri che hanno "osato" smascherare certe azioni fraudolente.
Ma ci sono, e ancora non idividuato. E noto con piacere che anche se non aggiornato questo blog ha più hits di tanti siti complottisti.
Adesso potrebbe essere il momento di tornare a scrivere visto che stanno iniziando a sciacallare anche le disgrazie personali proprie... stesse disgrazie che hanno colpito la mia famiglia. Ma io non ci ho speculato sopra, per un commento favorevole in più.
Capisco, mi spiace se hai avuto (posso darti del tu?) problemi personali, e immagino che tu debba gestire giustamente la tua vita personale prima di tutto. Mi fa piacere saperti comunque ancora in attività :) E si, quando ho scoperto questo blog l'ho letto da cima a fondo con vivo interesse e adesso sto passando ai blog collegati e l'ho segnalato ai miei amici. Tornerò ogni tanto a vedere se ci sono aggiornamenti :) Ancora complimenti per il lavoro sempre interessante e per il tempo che dedichi a un attività utile e meritoria che purtroppo (a quanto ho capito) ti fa avere anche problemi non da poco. Se può valere qualcosa, sappi che però ti fa avere anche tanti complimenti da chi legge queste pagine anche se magari non le commenta. A presto e buona fortuna per tutto!
Incorrettamente identificato dalla banda del terrazzino ben NOVE volte (pubblicamente, chissà in privato quante altre ne hanno sparate).
Non sono famoso, non sono del Cicap, non appartengo a nessun organo istituzionale. Sono un cittadino stufo di chi sfrutta la credulità del popolo lavoratore.
Cercare risposte è meglio che fare domande.
(Benjamin Franklin)
C'è gente che sfrutta il nome del Cicap per farsi pubblicità indicando anche me come parte di esso: FALSO. Inoltre andavano dicendo che ero Paolo Attivissimo, Francesco Sblendorio o anche Nicolas D'Amore: FALSO. Per quanto mi onori questa cosa, visto che sono persone davvero per bene, troviamo una costante nelle azioni e parole di queste persone: la FALSITA'. Non sanno rassegnarsi all'idea di essere delle nullità, di cui si beffa un signor nessuno come me. Ma cosa volete aspettarvi da persone così che vivono di risentimento con chi ha dato un senso alla propria vita? Datevi pace, non avete il QI per scoprire chi sono. Sincerely yours, Howling Mad.
art. 658 c.p. : - Procurato allarme presso l'autorità -Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da euro 10 a 516.
art. 661 c.p. : - Abuso della credulità popolare - Chiunque, pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 1032.
20 commenti
Buone ferie!!!
11 agosto 2010 alle ore 22:54Saluti dal lavoro!
11 agosto 2010 alle ore 22:57Ma davvero: whereisthis?
Ciao Nico e fammi sapere.
Divertiti!!! :)
12 agosto 2010 alle ore 00:39Confessa.
12 agosto 2010 alle ore 08:10La statua e' una tua opera! :D
Saluti
Michele
Buone ferie!
12 agosto 2010 alle ore 08:10ahahha grandissimo!
12 agosto 2010 alle ore 10:14buone vacanze!
Vostro se.se.su.se
Quocunque Jeceris Stabit :D
16 agosto 2010 alle ore 11:31Ciao e a presto!
25 agosto 2010 alle ore 19:36Volevo postare il link al mio blog, il primo commento era sbagliato
30 agosto 2010 alle ore 15:00http://genteconlepallequadre.blogspot.com/
UN UFO RETTANGOLAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
15 settembre 2010 alle ore 12:44Ma quanto durano ste vancanze?
20 settembre 2010 alle ore 15:09:)
Me lo chiedo anch'io divilinux :)
30 settembre 2010 alle ore 16:27Ma dovete capire che lui è uno delle alte sfere... jet privato... collanazza con triscele in oro massello da mezzo chilo...impianti bioplasmatici personalizzati...insomma, altro che i nostri miseri 6000 euri al mese... :(
1 ottobre 2010 alle ore 02:13Ma questo blog è ancora attivo?
11 aprile 2011 alle ore 16:50Mi piaceva molto...
In ogni caso complimenti per il lavoro svolto.
Amos
Ci sono sempre e veglio su tutto.. ma ho anche una famiglia e devo proteggerla, visto quello che è successo ad altri che hanno "osato" smascherare certe azioni fraudolente.
13 aprile 2011 alle ore 12:49Ma ci sono, e ancora non idividuato.
E noto con piacere che anche se non aggiornato questo blog ha più hits di tanti siti complottisti.
Adesso potrebbe essere il momento di tornare a scrivere visto che stanno iniziando a sciacallare anche le disgrazie personali proprie... stesse disgrazie che hanno colpito la mia famiglia. Ma io non ci ho speculato sopra, per un commento favorevole in più.
Grazie della tua testimonianza.
Ciao
Capisco, mi spiace se hai avuto (posso darti del tu?) problemi personali, e immagino che tu debba gestire giustamente la tua vita personale prima di tutto.
15 aprile 2011 alle ore 09:28Mi fa piacere saperti comunque ancora in attività :)
E si, quando ho scoperto questo blog l'ho letto da cima a fondo con vivo interesse e adesso sto passando ai blog collegati e l'ho segnalato ai miei amici.
Tornerò ogni tanto a vedere se ci sono aggiornamenti :)
Ancora complimenti per il lavoro sempre interessante e per il tempo che dedichi a un attività utile e meritoria che purtroppo (a quanto ho capito) ti fa avere anche problemi non da poco.
Se può valere qualcosa, sappi che però ti fa avere anche tanti complimenti da chi legge queste pagine anche se magari non le commenta.
A presto e buona fortuna per tutto!
Amos
Grande Nico. Bentornato.
22 luglio 2011 alle ore 12:48Bentornato
22 luglio 2011 alle ore 13:06http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Straker_VS_Nonciclopedia
22 luglio 2011 alle ore 20:21Posta un commento