Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Cielo, non sono più magico!!!

venerdì 17 agosto 2012

AHAHAHAHAHAHAH sapevo sarebbe successo... sapevo che si sarebbe reso conto dell'ennesima cazzata, dell'ennesima identificazione sbagliata... ma pensavo che al solito mi identificasse con qualche altra persona. Ora ha davvero gettato la spugna. Si è arreso all'evidenza. Nove, dico NOVE errate identificazioni devono fare molto male. Bruciano molto.
Ricordate questa? Fatevi un ripasso... io intanto posto le due foto vicine così risalta ancora di più l'ultima sconfitta di Straker.


LA RISCRITTURA STRAKERIANA DELLA STORIA, perchè di bugie e falsità è bene che si vergogni.

Ma forse che forse... come sapete ho sempre detto che sarei andato a presentarmi il giorno delle sentenze per tutti i suoi reati. Vuoi vedere che si è rassegnato ed aspetta che vada davvero al tribunale di San Remo??? Ora, aspettare le sentenze di TUTTI i reati, potrebbe essere lunga. Magari vado prima.

Sincerely yours,
Howling Mad


scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

22 commenti

longa ha detto...

E' ovvio non ha altre possibilità viste le sue doti di grande investigatore.

17 agosto 2012 alle ore 09:52
Wasp ha detto...

Su FB gira un appello ai suoi sostenitori perché vengano a Sanremo il 5 ottobre per "sostenerlo"...
"Sostenerlo" in piedi finché arriva il cellulare o l'ambulanza?
ahahahah!

17 agosto 2012 alle ore 10:34
Brother Fang ha detto...

LOL peccato non poterci esser quel giorno, mi farebbe davvero ridere vederlo quando il giudice emetterà la sentenza di colpevolezza e gli infliggerà la dovuta condanna.

17 agosto 2012 alle ore 12:05
axlman ha detto...

Allora... uniamo i puntini...[cit.]

Rosario "Shemock" Marcianò quando ritiene di aver "identificato" qualcuno, comincia a citarne nome e cognome, rigorosamente ad minchiam segugii, nelle etichette e/o nei commenti dello spreco di bit che chiama "articoli", probabilmente sperando in una reazione che confermi le sue "geniali" investigazioni (che sono in realtà delle sparate fatte completamente a caso). Ultimamente ha con indifferenza buttato qua e là, senza alcun motivo apparente, le generalità di un ingegnere specializzato in analisi forensi di dispositivi elettronici.

Inoltre Rosario "Pirlot" Marcianò in un'occasione, dopo aver scritto, come al solito del tutto fuori contesto, un commento contenente solo ed esclusivamente nome e cognome di tale perito, ha aggiunto nel commento subito successivo: "Un messaggio per tutti i disinformatori pagati dallo Stato, i magistrati collusi, gli agenti che hanno tentato di infiltrarsi, i consulenti dei tribunali che usano nickname da telefilm...".

Se notiamo che il nome del consulente tirato in ballo da Rosario "Quean" Marcianò è Nicola e a tutto ciò aggiungiamo la nuova immagine che ha associato al tuo nick, non è difficile capire dove l'ineffabile investigatore di 'sta ceppa voglia arrivare...

17 agosto 2012 alle ore 16:49
frankbat ha detto...

Non c'e' niente da fare. Non ci arriva, non sa convincersi che non ha le palle per fare l'investigatore (e a quelli seri e veri va tutto il mio rispetto).
Gli piace giocare, peccato che nel suo gioco diffama e insulta persone che non centrano un ciuffolo, e a queste persone girano le balle, e lo querelano.
Mai come in questo caso vale "chi e' causa del suo mal, pianga se stesso"

17 agosto 2012 alle ore 17:15
eSSSSe ha detto...

ma che ridere.
chissa' quando capira' che io non sono Paolo?

17 agosto 2012 alle ore 18:49
Nico ha detto...

Ciao Axlman, ho visto che anche a te ora ha affibbiato un'altra identità ad minchiam segugii (come dici tu). D'ora in poi proseguirà con tutto l'elenco telefonico di Acqui Terme, convintissimo che tu sia di quel paese :P LOL

Per la cronaca, e per tutti quelli che leggono questo blog con il cervello acceso, io sono un signor nessuno. Non sono neanche alla stregua di un consulente di tribunale. Pensate a me come... ecco, un cameriere :P
Questo è ovviamente un messaggio in codice a triplice matrice di supercazzola prematurata come se fosse antani che svela la mia vera identità solo a chi possiede il dossier NWO adatto, che è formato dalle iniziali di tutti i titoli di tutti i post finora scritti su questo blog. Ovviamente col modulo 4-4-2.

17 agosto 2012 alle ore 19:26
Nico ha detto...

eSSSSe: l'operazione F.I.S.H. pensi si possa ancora fare?

17 agosto 2012 alle ore 19:27
Paolo el panza ha detto...

Siamo sicuri per ottobre?
Dato che ho studiato diritto penale, so come si possa rinviare all'ultimo momento.
Per cui le mie parole le dico subito. Quali?
Ma naturalmente STRAKER, PUPPA!

E vedremo quanto pupperà se ne "prendesse" abbastanza.

18 agosto 2012 alle ore 18:59
Anonimo ha detto...

ed io che ero convinto t
fossi un tecnico motorista di elicotteri
Michele

18 agosto 2012 alle ore 19:03
Nico ha detto...

Michele, mai salito su un elicottero in vita mia :P

18 agosto 2012 alle ore 19:35
axlman ha detto...

Ciao Axlman, ho visto che anche a te ora ha affibbiato un'altra identità ad minchiam segugii (come dici tu). D'ora in poi proseguirà con tutto l'elenco telefonico di Acqui Terme, convintissimo che tu sia di quel paese

Intendi la mia "identificazione" con Paolo Toselli?
Nel caso, mi spiace disilluderti, ma ancora non hai capito come funziona la roba che Rosario "Gehirnstein" Marcianò ospita nella sua lucida cabeza al posto del cervello. In realtà capirlo non è difficile: prendi un pensiero semplice, lineare, logico e coerente, lo rovesci ingarbugliandolo al massimo e così trovi la genialata che si è infrattata nei meandri del marciume che separa le orecchio di Ross.

Vado a spiegare.

Prima premessa.
Rosario "Megalomania portami via" Marcianò, non sopportando che un perfetto signor nessuno come me gli abbia fatto fare per anni la figura del pirla che è, sente il bisogno di identificarmi con qualche persona di una certa importanza e notorietà, preferibilmente che abbia a che fare col CICAP.

Seconda premessa.
Il furberrimo Rosario "Mandrian Donk" Marcianò, dopo aver svolto le sue genialerrime indagini (si legga: dopo aver tirato a indovinare oppure dopo aver creduto alla prima fregnaccia che gli hanno raccontato), per essere sicuro della "identificazione", tende un subdolerrimo trappolone che lui crede non abbia mai sgamato nessuno, e cioè scrive alla cavolo di qua e di là il nome e cognome del presunto "identificato" aspettando una reazione. Reazione che puntualmente non avviene, e quindi dopo qualche mese (una decina di solito) il grande segugio sanremese decide che aveva ragione comunque e rivela lo stesso la sua "identificazione" rigorosamente scazzata.

Conclusione.
Nel caso in questione non è che Rosario "Dick Sucky" Marcianò sia convintissimo che io stia ad Acqui Terme da cui l'identificazione con Toselli (che è nato lì ma non ci abita da decenni), bensì l'esatto opposto. Nel senso che lui si è convinto che io sia Paolo Toselli, però in questo caso non poteva porre in atto il suo infalliberrimo trappolone preferito, cioè scrivere a caso il nome di Toselli in etichette e/o commenti aspettando una reazione. Semplicemente perché nessuno ci avrebbe trovato niente di strano, dato che Toselli è già da un bel pezzo che sta sulle scatole a Rosicario, insomma è uno che Falsario Marcianò mette senza senso in mezzo ai suoi deliri già da anni. Quindi Rosario "Bold, Jamme Bold" Marcianò ha pensato bene di mettere in atto il suo scaltrerrimo trappolone scrivendo a caso "axlman" connesso ad "Acqui Terme".
Ma le uniche reazioni che ha suscitato sono state il mio indovinare praticamente in tempo zero dove voleva andare a parare (vedere questo mio commento), nonché la solita e immancabile serie di prese per i fondelli da parte di mezzo web. Trascorso il numero canonico di mesi senza aver risolto nulla, alla fine Rosario "il Vate(r) della Sacra Setta delle Scie Chimiche" Marcianò ha deciso che aveva comunque ragione, reazioni o non reazioni al trappolone, e ha reso esplicito quello che io avevo subdorato subito la prima volta che lui aveva nominato Acqui Terme.

19 agosto 2012 alle ore 12:28
axlman ha detto...

ed io che ero convinto tu fossi un tecnico motorista di elicotteri

Quello è Orsovolante.

19 agosto 2012 alle ore 14:34
Nico ha detto...

Axlman, la prima premessa la conosco bene, anche per me è così.

Senti, allora io ora.. chi sarei??? :D

Come sai lui è ossessionato da noi, ma io sono mesi se non anche un anno che non bazzico la sua cloaca.

19 agosto 2012 alle ore 15:53
axlman ha detto...

Come chi saresti? Ho fatto lo spiegone nell'altro commento.

Nella testa bacata di Straker tu saresti un ingegnere specializzato in analisi forensi di dispositivi elettronici (quindi un consulente di tribunale che usa nickname da telefilm), che si chiama Nicola Chemello (segui il link stavolta).

19 agosto 2012 alle ore 18:49
Nico ha detto...

Axlman, non ho letto tutti i commenti di Straker enemy degli ultimi tempi... ripeto, è lui quello ossessionato. :D

Non mi è chiaro come questo c'entri con me. Vorresti dirmi che ha perso giorni, settimane, mesi a cercare tutti i Nicola del triveneto? Siccome ho detto che non sto lontano da Rev Stone allora DEVO essere di Treviso? LOL
E ovviamente non può essere un Nicola pizzaiolo o un Nicola idraulico???
Ma per caso questo Nicola Chemello (al quale porgo, semmai leggesse, i miei più comprensivi saluti) ha mai commentato sulla bufala delle scie chimiche?
Cioè, è assurdo... saper usare il computer meglio di lui è cosa da 15enne autodidatta, quindi non capisco perchè cercare addirittura un ingegnere informatico (con le contropalle direi). Per carità, mi fa piacere che trovi sempre persone di alto livello... sto gonfiando il petto tutto proud of myself.
Ma me lo immagino che invece di salvare il mondo scopiazzando video ha passato le notti letteralmente a spulciare TUTTI I NICOLA del Triveneto.... pazzesco, non hai idea delle risate che ci stiamo facendo qui con i miei amici.

Rosario, sarà un piacere riderti in faccia.. di nuovo :D

19 agosto 2012 alle ore 21:51
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Ma voi dite che invece con me ce l'ha perché io non ho mai nascosto la mia identità e quindi nel mio caso non può dimostrare le sue eccelse doti di investigatore [dei miei stivali]?

20 agosto 2012 alle ore 10:59
Stepan Mussorgsky ha detto...

"Ma me lo immagino che invece di salvare il mondo scopiazzando video ha passato le notti letteralmente a spulciare TUTTI I NICOLA del Triveneto...."

Pensa se poi ti chiami Gino... :D

20 agosto 2012 alle ore 19:24
Nessuno ha detto...

Nico ha detto...
"io sono un signor nessuno."

Allora io faccio Sberla! :)

21 agosto 2012 alle ore 15:38
axlman ha detto...

Direttamente dalla discarica terrazzinata:

Zret mercoledì, agosto 22, 2012 6:12:00 p.
Intanto Paolo Toselli, il tosato, non abita più ad Acqui Terme...


I fratelloni imbroglioni devono aver letto il commento dove dicevo che Toselli da parecchio non vive ad Acqui Terme, come se il saperlo fosse indice che Toselli sono io.
In realtà basta una ricerca di un secondo su Google per sapere che lui si è trasferito ad Alessandria da un bel pezzo.
D'altro canto se Rosario "Ducetto" Marcianò e Antonio "Mollusco" Marcianò vivono in coppia come i coglioni un motivo ci sarà...

22 agosto 2012 alle ore 19:39
Nico ha detto...

Riprova che sono ossessionati da noi: sono sempre qui a leggere.. quando non tentano di forzare il mio account :P

Sarebbero patetici se non fossero già tanto ridicoli.

23 agosto 2012 alle ore 13:12
Nico ha detto...

restando in tema, e conscio che nonostate questo enorme aiuto non riuscirà mai a scoprire chi sono, vi do questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=X9-oUL8aHbk

Un amico mi scrive oggi e mi fa: ti ho visto sul video della TT di quest'anno. Come ogni anno sull'Isola di Man dove abbiamo le basi segretissime del NWO si svolge una gara. Dovendo spargere nanomacchine a mano per un guasto al tanker mi sono infiltrato tra la folla. (per i normodotati, ero in ferie)
Ci sono davvero...

24 agosto 2012 alle ore 22:54