Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

E' ufficiale: se usi il cervello, Straker ti da la caccia

mercoledì 10 aprile 2013

Come volevasi dimostrare. Uno si lascia affascinare dal complotto, prima si beve tutto quello che gli dici pensando che sei esperto, che hai studiato, che hai delle basi per inondare il web di 'ste minch... "informazioni libere".. poi però qualcosa non lo convince, comincia a accendere il cervello e farsi due semplici calcoli.. ed ecco che l'adepto si trasforma in un mostro al soldo del regime, e merita diffamazione a go-go.




Le sue colpe? Ha semplicemente notato che gli aerei nei video e nelle foto, che Rosario Marcianò giura e spergiura siano a bassissima quota, sono in realtà a normalissima quota di crociera e di produzione di scie di condensazione.
Ma mettere in dubbio significa incriccare la macchina per fare soldini spillandoli ai gonzi... bisogna stare attenti o finisce che fa come a tanti altri e comincia a scrivere lettere al datore di lavoro per farti licenziare. Divertente come si sbatta un casino per trovare informazioni private delle persone, ma guai a chiedergli di sbattersi per delle analisi di scia prelevata in quota.
Comuque eccovi il lavoro di questo sfortunato ragazzo, il mio nuovo idolo.


La versione ingrandita la trovate qui.

Stracchino, la verità ti fa male lo so... :P E ovviamente ora parte con storielle assurde per sviare la figura di merda... ahahahahahahahahaha TROPPO TARDI!!!

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

8 commenti

Wasp ha detto...
The Foe-Hammer ha detto...


Straker, coglione,

PUPPA !!!!!

10 aprile 2013 22:56
Paolo el panza ha detto...

Strakkino è proprio un irriducibile.
Un irriducibile pagliaccio.
Straker? PUPPA!

11 aprile 2013 11:27
Claudio Termografia ha detto...

Leonard si è imbattuto solo ora nella malafede e cattiveria di straker, un personaggio che come tanti altri complottisti è disposto ad ogni cosa per difendere il business creato sulle menzogne.
Vedo che la foto è fatta con una D300 un ottima macchina acquistabile con poche centinaia di euro, e dal costo infimo rispetto ad un inutile telemetro o di un contatore di particelle che non sa nemmeno usare, ma no lui continua a fare foto con mezzi inadatti, scadenti, e privi della risoluzione necessaria, altrimenti si darebbe la zappa sui piedi sbugiardandosi da solo, è per quello che farnetica tanto ma non c'è una sola foto di quello che sostiene ROTFL

11 aprile 2013 14:14
Anonimo ha detto...

Bravo Leonard
che ha capito che buffone
di prima categoria
è Sterker marcio !


ps: ciao Nico!
:-))


11 aprile 2013 22:43
The Foe-Hammer ha detto...

Da quanto mi sembra di aver capito, Leonardo si é reso conto che strakkino piú che un Marcianó é un marcione, peró complottista era e complottista é rimasto.
Insomma un altro capitolo delle guerre fuffiche ...

12 aprile 2013 17:02
Task Force Butler ha detto...

Quando gli ossi scarseggiano i cani si azzuffano.
Strakkino, sei un coglione.

Ubi maior, Strakkino cessat.

12 aprile 2013 19:08
Margotti Street ha detto...

Il cervello è un'arma pericolosissima contro chi non ce l'ha.
Questo spiega le reazioni di uno che come contrappeso ad una testa vuota ha un culo pesante che lo tiene ben attaccato alla sedia davanti al computer.
Ciao Nico.

13 aprile 2013 12:20
Si è verificato un errore nel gadget