Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Marcianò: ennesimo falso

mercoledì 25 settembre 2013

Dovete sapere che ieri il Marcianò mi ha scritto, tra le altre cose augurandomi un cancro a me e la mia famiglia (gli ho risposto che lo aveva fatto già anni fa ma a quanto pare gli si è ritorto contro... vedete che succede a credere alle superstizioni?). Questo significa solo una cosa: gli sto rovinando gli affari. Nei tempi morti tra le varie mail che mi ha scritto, ben 12, è riuscito a fare due cose davvero esilaranti.
La prima è questa: due adulti dello stesso sesso che si spompinano a vicenda, insultando la gente e, da vigliacchi, senza dare diritto di replica a quello che affermano. E' tipico, ma anche molto divertente.

La seconda cosa è un fotomontaggio davvero da falsario incapace. Ho sbufalato di meglio (edit post messa online: ho appena scoperto che l'ha sbufalata anche la tigredellamalora prima di me - ero a una grigliata ieri sera scusate :P).


Come ho scritto anche nella scritta rossa sulla foto (che sarebbe bene girasse in internet), si capisce che è un fotomontaggio di due immagini che non sono correlate in nessun modo. La grande è una foto fatta da un aereo (ma non dicevi che era vietato anche solo aprire le tendine???), mentre l'altra è fatta probabilmente da casa di Marcianò. Il problema è che lui vuole far credere che la foto piccola sia stata fatta da terra sotto l'aereo. Ma come dice l'aereo si trova tra Sardegna e Baleari.. in mare aperto!!!! Dove li trova quei tetti in mare aperto?

La gente non è stupida come te, Rosario. Se vuoi, posso fornirti un servizio (a pagamento ovviamente, visto che ci guadagni da queste cose): prima di mettere online le cose le mandi a me, se te le sbufalo ti risparmi la figura di merda.

Sincerely yours
Howling Mad


6 commenti

Buzz Lloyd ha detto...

... Nei tempi morti tra le varie mail che mi ha scritto, ben 12, è riuscito a fare due cose davvero esilaranti ...

Nico, mica che puoi pretendere che lavori veramente come i comuni mortali! Però poi però non ha mai il tempo di fare una VERA scappata sul monte Bignone (sopra casa sua) dove potrebbe (se realmente esistessero i tankeroni) filmarne "a bizelf" (come scrisse non ricordo quale dei suoi seguaci) che sciano sotto di lui.
Che truffatore immondo!

25 settembre 2013 09:07
The Foe-Hammer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 25 settembre 2013 17:09
The Foe-Hammer ha detto...

Sterker é proprio un incapace assoluto, anche a taroccare, ed anche un babbeo. Se avesse qualche neurone funzionate avrebbe perlomeno ritagliato la foto in modo da non far vedere i tetti.
Rosario te set propii un gran ciula !!!

25 settembre 2013 17:10

hai 11 articoli a settembre...GOMBLODDO!

26 settembre 2013 22:52
Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

Devi capire nico, rosario FALSARIO marcianò è un minus habens (rosario chiedi a tu fratello LO SCIACALLO NAZISTE cosa significa), quindi più di tanto non può fare.

26 settembre 2013 23:42
Task Force Butler ha detto...

Non gli è mica necessario! Tutte quelle foto sono dirette ai babbei che lo seguono i quali si bevono tutte, ma proprio tutte le troiate che gli propina Strakkino, indipendentemente dalla loro inverosimilità.
Strakkino, sei un coglione.

Ubi maior, Strakkino cessat.

27 settembre 2013 07:58
Si è verificato un errore nel gadget