Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Marcianò: ennesimo falso

mercoledì 25 settembre 2013

Dovete sapere che ieri il Marcianò mi ha scritto, tra le altre cose augurandomi un cancro a me e la mia famiglia (gli ho risposto che lo aveva fatto già anni fa ma a quanto pare gli si è ritorto contro... vedete che succede a credere alle superstizioni?). Questo significa solo una cosa: gli sto rovinando gli affari. Nei tempi morti tra le varie mail che mi ha scritto, ben 12, è riuscito a fare due cose davvero esilaranti.
La prima è questa: due adulti dello stesso sesso che si spompinano a vicenda, insultando la gente e, da vigliacchi, senza dare diritto di replica a quello che affermano. E' tipico, ma anche molto divertente.

La seconda cosa è un fotomontaggio davvero da falsario incapace. Ho sbufalato di meglio (edit post messa online: ho appena scoperto che l'ha sbufalata anche la tigredellamalora prima di me - ero a una grigliata ieri sera scusate :P).


Come ho scritto anche nella scritta rossa sulla foto (che sarebbe bene girasse in internet), si capisce che è un fotomontaggio di due immagini che non sono correlate in nessun modo. La grande è una foto fatta da un aereo (ma non dicevi che era vietato anche solo aprire le tendine???), mentre l'altra è fatta probabilmente da casa di Marcianò. Il problema è che lui vuole far credere che la foto piccola sia stata fatta da terra sotto l'aereo. Ma come dice l'aereo si trova tra Sardegna e Baleari.. in mare aperto!!!! Dove li trova quei tetti in mare aperto?

La gente non è stupida come te, Rosario. Se vuoi, posso fornirti un servizio (a pagamento ovviamente, visto che ci guadagni da queste cose): prima di mettere online le cose le mandi a me, se te le sbufalo ti risparmi la figura di merda.

Sincerely yours
Howling Mad


6 commenti

Buzz Lloyd ha detto...

... Nei tempi morti tra le varie mail che mi ha scritto, ben 12, è riuscito a fare due cose davvero esilaranti ...

Nico, mica che puoi pretendere che lavori veramente come i comuni mortali! Però poi però non ha mai il tempo di fare una VERA scappata sul monte Bignone (sopra casa sua) dove potrebbe (se realmente esistessero i tankeroni) filmarne "a bizelf" (come scrisse non ricordo quale dei suoi seguaci) che sciano sotto di lui.
Che truffatore immondo!

25 settembre 2013 alle ore 09:07
The Foe-Hammer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 25 settembre 2013 alle ore 17:09
The Foe-Hammer ha detto...

Sterker é proprio un incapace assoluto, anche a taroccare, ed anche un babbeo. Se avesse qualche neurone funzionate avrebbe perlomeno ritagliato la foto in modo da non far vedere i tetti.
Rosario te set propii un gran ciula !!!

25 settembre 2013 alle ore 17:10

hai 11 articoli a settembre...GOMBLODDO!

26 settembre 2013 alle ore 22:52
Anonimo ha detto...

Devi capire nico, rosario FALSARIO marcianò è un minus habens (rosario chiedi a tu fratello LO SCIACALLO NAZISTE cosa significa), quindi più di tanto non può fare.

26 settembre 2013 alle ore 23:42
Task Force Butler ha detto...

Non gli è mica necessario! Tutte quelle foto sono dirette ai babbei che lo seguono i quali si bevono tutte, ma proprio tutte le troiate che gli propina Strakkino, indipendentemente dalla loro inverosimilità.
Strakkino, sei un coglione.

Ubi maior, Strakkino cessat.

27 settembre 2013 alle ore 07:58