Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Quanto ci costano le scie..

mercoledì 18 novembre 2009

..per colpa dei complottisti parassiti. Che ci scrivono libri o vendono riviste.

La dodicesima interrogazione parlamentare è arrivata. E se non fossimo stanchi di veder sprecati i soldi pubblici, almeno stavolta si può mostrare il grado di stupidità che questa cosa tocca.
Dopo Di Pietro e il double deal di Brandolini, arriva il nordico Oskar Peterlini.
Il Senatore Peterlini è membro della 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali). A quanto pare istruzione e cultura sono solo parole usate a vanvera, visto che nella sua interrogazione oltre a varia aria fritta su scie gelatinose a bassa quota (mai viste, filmate, fotografate e meno che meno analizzate), si tira in ballo il CNR.
Attenzione però.. il Senatore Peterlini non intende certo il Centro Nazionale per le Ricerche bensì un certo Comitato Nazionale del Risparmio.

Il Senatore Peterlini magari potrebbe anche credere che lo SMOM possa essere il Servizio Meteorologico Ombra Malefico?

Peterlini è del SVP (che quindi potrebbe essere il Sagace Vitello Puzzone), e non è nuovo a figuracce con il grande pubblico. Nel 2007 durante una seduta in senato faceva il buffone in diretta nazionale e Striscia lo ha beccato.


Che dire, la fuffa delle scie chimiche è nelle mani più giuste.

Sincerely yours
Howling Mad

11 commenti

Unknown ha detto...

Caspita sono arrivato PRIMO!!! e neanche me ne sono accorto :P

18 novembre 2009 alle ore 11:34
Stepan Mussorgsky ha detto...

"Il senatore fa parte del gruppo di parlamentari «interrogati» dalle Iene nel novembre 2006. Peterlini cadde sulle domande «chi erano Sacco e Vanzetti?», «chi era Rabin?», «cos’è la Rcs?». "

Ah beh, allora tutto torna :D

18 novembre 2009 alle ore 12:12
Anonimo ha detto...
Epsilon ha detto...

Al di là della crassa ignoranza di alcuni (diciamo alcuni) parlamentari, mi ricordo che all'epoca girava voce che comunque anche i servizi di quel genere fatti da "Le iene" non fossero una limpidezza di onestà.
A prescindere dal fatto che alcune risposte erano francamente ridicole, si dice che il metodo usato da "Le iene" fosse quello di fare 15-20 domande e poi riportare solo le risposte sbagliate (esempio un po' borderline di decontestualizzazione). Siccome in questo mio commento i "girava voce" ed i "si dice" si sprecano, gradirei sapere se qualcuno ha notizie del tipo "insider" un po' più certe in merito.
PS ritengo comunque che se un ministro od un deputato non è un acume di cultura generale ma sa far bene il suo lavoro e conosce a menadito il suo campo di azione beh... non sarà una persona da presentare ai party ma son contento che sia lui a ricoprire quella carica piuttosto che un brillante filosofo comodo da presentare ai party ma totalmente distaccato dalla pratica... lo dico da 'gnegnere 'niurant che però ritiene importantissima la cultura e perde gli amici perchè propina loro musiche con strumenti a bordone; insomma, quelli che per tutta la durata di un brano tengono costantemente una o più note fisse il cui tipico effetto è peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (reiterare per 3/4 minuti) :-)
PPS captcha "inateoide" ovvero "ciò che possiede caratteristiche parziali ma sostanziali di inate"... cos'è un inate?!? E che!!!Devo sapere tutto, io?!? :-)
PPS non mi ha preso il primo captcha... quello nuovo è "spinging"... sembra quell'orribile pubblicità dell'insalata (gnamming, gusting, etc.) :-)

18 novembre 2009 alle ore 13:03
Stepan Mussorgsky ha detto...

"ritengo comunque che se un ministro od un deputato non è un acume di cultura generale ma sa far bene il suo lavoro e conosce a menadito il suo campo di azione beh... non sarà una persona da presentare ai party ma son contento che sia lui a ricoprire quella carica piuttosto che un brillante filosofo comodo da presentare ai party ma totalmente distaccato dalla pratica..."

Per carità...però un MINIMO di cultura e di interesse per gli accadimenti del mondo un parlamentare la deve avere!

"Il Darfur.Di che cosa si sta parlando?"

"Eh, questo modo di andare di fretta..."

O_O

"lo dico da 'gnegnere 'niurant che però ritiene importantissima la cultura e perde gli amici perchè propina loro musiche con strumenti a bordone; insomma, quelli che per tutta la durata di un brano tengono costantemente una o più note fisse il cui tipico effetto è peeeeeeeeee [cut] (reiterare per 3/4 minuti) :-)"

Eh ma allora te le cerchi! :D

"sembra quell'orribile pubblicità dell'insalata (gnamming, gusting, etc.) :-)"

Concordo, è davvero orripilantemente triste :|

Captha: ounis , che annagrammato è "suino"! Oink! ^@^

18 novembre 2009 alle ore 13:42
Epsilon ha detto...

Ciao bX-t14bci, ho fatto la tua conoscenza ieri sera :-)
PS captchcoso undiec che si riaggancia al tuo captchcoso poichè l'anagramma è un C die ovvero un'aspirina C al giorno :-)

18 novembre 2009 alle ore 14:16
underek_ ha detto...

si, direi che hanno fracassato abbondantemente la liquirizia con 'ste interrogazioni sugli unicorni rosa. Diementicavo, i miei ossequi sior Nico. :)



votantonio votantonio votantonio ItaaaGGGGlliaaaannniiiiiii


ilpeyote interrogatio

captcha: sculas (giuro)

18 novembre 2009 alle ore 14:56
peev agliato ha detto...

quasi quasi chiamo le Jene !

18 novembre 2009 alle ore 15:08
Skeptic ha detto...

Ma mi sono distratto io oppure i fratelloni non hanno dato la grande notizia dell'ennesima interrogazione?

18 novembre 2009 alle ore 15:22
Epsilon ha detto...

@bX-t14bci

Ti consiglio questo:
http://www.youtube.com/watch?v=4z6YDbHUbWs
Oltre al bordone la ghironda ha anche l'effetto "trombettato" per cui oltre al peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee costante hai anche il pepperepepè (lo trovi da 0:43 in avanti; oltretutto è ottenuto per accelerazione e decelerazione sulla rotazione della manopola per cui la ghironda è effettivamente un gran casino da suonare)

19 novembre 2009 alle ore 14:02