Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Il falsario sanremese ci riprova (updated)

lunedì 5 luglio 2010

E fa nuovamente una figuraccia.



La chiama "la prova definitiva" ed infatti lo è. Prova (come scrive lui) che ha istigato persone a comprare laser illegali e puntarli contro gli aerei (cosa che mette a repentaglio la vita di piloti e passeggeri), prova che ha fabbricato informazioni che non hanno nessuna base di scientificità, e prova infine che non hanno prove di cosa ci sia nelle scie di condensa.

La balla che per le scie di condensa servano 8000 metri non regge più. Le scie di condensa si formano anche a livello del mare. Basta che le condizioni di temperatura siano adeguate. Ecco la prova.



Inoltre il video del libero falsificatore fa nascere molte domande alla gente con un IQ positivo.

In tutti questi anni a sentire le loro dichiarazioni, sopra Sanremo non c'è stato un giorno senza scie dal 1995. Sono 15 anni, ovvero quasi 5500 giorni. Le domande più banali che vengono in mente sono:

Se le scie sono a 2000 metri, perchè non sono MAI saliti a quella quota con un piccolo aereo o un semplice deltaplano a filmare le scie mostrando la quota su un altimetro? Il monte Bignone è altro 1200 metri, ed un buon deltaplanista partendo da quella quota riesce a salire a 2000 come niente. A quanto pare una cosa così semplice non è mai venuta in mente a certi individui (ma ovviamente serve UNA MENTE per cui sono scusati).

Dato che abbiamo dimostrato che salire a 2000 metri è molto semplice, soprattutto per loro che hanno il monte Bignone dietro casa, come mai non sono MAI saliti a quella quota a campionare le scie? Chi lo ha fatto (ovviamente NON a 2000 metri sopra Sanremo dove non sono mai esistite) ha pubblicato tanto di studi.

Invece hanno "investito" molto tempo nella produzione di libercoli da vendere, video e fotomontaggi ampiamente risultati TAROCCHI per cercare di far credere alla gente che quelle che vedono sono scie chimiche perchè le scie di condensazione non esistono, che gli arcobaleni sono finti, hanno fatto raccolte di denaro truffaldine per aquistare (o far finta) apparati di dubbia utilità, apparizioni al soldo delle tv, senza contare le intere giornate passate cercando di individuare le persone (ma loro non si occupano dei debunkers, no) che non ci stanno a questo gioco al massacro (e nel mio caso molto infruttifere anche :-) ).

Insomma, quando basta poco per "avere la prova", perchè non la si va a prendere?

Meditate gente, meditate.

AGGIORNAMENTO

Il buon RB211 aggiunge il suo punto di vista.

Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

15 commenti

Anonimo ha detto...

Non trascurare delel vere volpi come o'kommandante e i suoi prodi. Ora Hanno scoperto che sei Nicholas D'Amore...

5 luglio 2010 alle ore 09:01

hihihi bah....oramai lasciamo parlare....aggiungo poi: 5500 giorni che irrorano Sanremo...e non sono ancora morti???? XD

5 luglio 2010 alle ore 09:32
Anonimo ha detto...

Vabbè, ormai sono quattro gatti che credono alle palle dello sterkorario, la tipologia di persone che comprava i talismani da Wanna Marchi, uno zoccolo duro ineliminabile. Nemmeno gli sciachimisti prendono più in considerazione i due bamboccioni sanremesi.

5 luglio 2010 alle ore 10:09
Ironman One ha detto...

Come non ricordare l'esimio ingegnè MarcoGuardaCheLunaOriggin che sul blog del mentecatto ha scritto:

MarcOriginn ha detto...

Rosario, sul blog Attivissimo ha postato le foto della cena magica...e si scusa di non aver fatto neppure una foto al sedicente mago Nicolas D'Amore.
Seee come no! Dopo tutta la pubblicità che gli hanno fatto! Sarà mica che ci hai preso e che non vogliono mostrare la faccia di Nico Murdok?
04 luglio, 2010 21:52

Dimostrando, come al solito di aver capito tutto ...

5 luglio 2010 alle ore 10:24
Nico ha detto...

Ironman,
sul serio è riuscito a scrivere una cretinata del genere???

AHAHAHAHAHAHAHAH

Fantastico, con dei cervelli del genere la mia vera identità è al sicuro. :-))))))

5 luglio 2010 alle ore 10:55
Ironman One ha detto...

Te lo metto sotto forma di Tinyurl, non mi riesce di anonimizzarlo perchè il proxy del lavoro mei impedisce l'accesso ad anonymouse

http://tinyurl.com/2a59la3

5 luglio 2010 alle ore 11:08
Wasp ha detto...

Stavolta lo stercorarius pensa di averci azzeccato veramente; del resto era facile: Nico = Nico/las !!!

Vedrai che prima o poi ti appioppa anche una foto...

Che volpe...

5 luglio 2010 alle ore 13:23
Nico ha detto...

AHAHAHAH peccato che l'ho detto parecchie volte dove sono nato, mentre Nicolas è nato in argentina, ed è del Cicap ed io no.
L'unica cosa in comune è il nome.. diciamo un micro passo avanti dalle figure di merda precedenti dove quindi ammette di aver sbagliato a identificarmi con Francesco, con Attivissimo, con eSSSe, Axlman, AcarSterminator, Marcovì e Gianni Comoretto. Tutta gente che stimo molto e che gli da le paglie in quanto a intelligenza e tutta gente con un lavoro onesto, non come lui.

5 luglio 2010 alle ore 14:20
Nico ha detto...

Dovrebbe cercare di portare SEMPRE addosso il suo amuleto: http://tinyurl.com/qlnewc

:-) Magari avrà più fortuna la prossima volta.

5 luglio 2010 alle ore 14:21
Nico ha detto...

Fantastico!!
Si stanno scatenando le email di insulti e minacce... e tutto grazie al "ricercatore". Anche queste istigazioni alla violenza si aggiungono al malloppone.
Grazie. :-)

P.S. mi auguro che a Nicolas non ne arrivino.

5 luglio 2010 alle ore 18:43
underek_ ha detto...

Another Kommandanten FAIL.


Yawn...

5 luglio 2010 alle ore 19:43
Kash ha detto...

Non ci sono foto di nico perche' probabilmente nessuna delle macchinette fotografiche presenti era munita di grandangolo...

5 luglio 2010 alle ore 23:26
Nico ha detto...
The Foe-Hammer ha detto...

Rosario sei solo un fannullone che aizza all'insulto a alle minacce i 4 gonzi che credono alle tue minkiate.
Prima o poi la Nemesi ti colpira' !!!

7 luglio 2010 alle ore 17:02
lory2k ha detto...

Io avevo lanciato l'idea del prelevamento di un campione di scia tramite volo in parapendio:
http://www.outdoorblog.it/post/3212/parapendio-e-scie-chimiche-preleviamo-un-campione
ma Straker dice che faccio parte del "comitato"...

13 luglio 2010 alle ore 22:25