Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Buon anno a tutti

sabato 31 dicembre 2011

Buon anno a chi ha un'intelligenza viva, che cerca sempre la verità e mette in dubbio per primo se stesso, si confronta con gli altri, ammette quando sbaglia e plaude gli altri quando lo correggono.

Buon anno a chi pensa sempre a regalare un sorriso, a chi istiga una risata ed aiuta il prossimo a vedere il lato più limpido della vita.

Buon anno a tutti gli onesti lavoratori del comparto aeronautico, civile e militare, a piloti, assistenti di volo, manutentori, operai specializzati, rifornitori e tutti quelli dell'indotto. Che sia un anno speciale e florido, e che arrivino presto le energie alternative: voglio presto un motore elettrico per aerei di linea, così i peracottari dovranno trovarsi davvero un lavoro (questa la potevo tenere per carnevale).

Buon anno a quei magistrati che presto avranno un po' di tempo libero anche per le truffe in rete.

Buon anno a tutti i debunker che regalano il loro tempo a smascherare le tante truffe che circolano in rete: imbrogli che vengono alimentati a forza di odio e terrore, che si nutrono delle paure della gente che non ha avuto occasione di essere informata e che è spesso vittima di persone senza scrupoli che per pochi spicci fan soffrire anche i propri familiari.
Che tutto questo finisca presto, come finisce questo 2011.


Buon 2012
Nico


Sincerely yours
Howling Mad

Buon Natale e felici voli...

sabato 24 dicembre 2011

Lasciatemi augurare buone feste a modo mio... sempre con ironia.



Un saluto particolare a tutti i lavoratori del comparto aeronautico e a tutti coloro che amano davvero il cielo, solcandolo in un abbraccio di ali.

Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

Manca solo un anno, approfittate!!!

mercoledì 21 dicembre 2011




Complottisti, credenti, persone che aprono la mente un po' troppo (tanto da far cadere fuori il cervello)... oggi è il 21 dicembre 2011, significa che MANCA SOLO UN ANNO ALLA FINE DEL MONDO!!!

Vi ricordo che è sempre valida la proposta fatta più di due anni fa: compro la Vs. casa a partire dal 22 dicembre 2012. Sono pazzo e credo che il mondo non finirà, e voi dovete approfittarne. Vi darò ORA ben 21 + 12 + 2012 euro per un totale di 2045 euro in oro (visto che le banconote sono signoraggiate).


Pensate, potrete godervi dei soldi extra e per un intero anno sbeffeggiarmi perchè sono stato così pazzo da non credere alla verità dei maya.

Contattatemi subito via mail (la trovate nel mio profilo), ai primi 10 che mi contatteranno verrà regalato un prezioso amuleto.

Cosa aspettate???

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

Marcianò smonta da solo la sua teoria: è stato Dio!

venerdì 16 dicembre 2011

Dopo anni di fabbricazione di documenti, taroccamenti di video, illazioni su poveri innocenti, dopo aver fatto spendere soldi pubblici con interrogazioni parlamentari, dopo aver fatto contraddittori (con figure di merda), dopo liste di proscrizione fascista di "disinformatori che pretendevano delle prove"... Marcianò ci dice chi è il vero colpevole.


CAPITO???? Dopo che ci ha detto che le piogge torrenziali in Liguria e Lazio erano i risultati di azioni militari, di scie chimiche, di modifica del clima... un lapsus gli fa sfuggire chi lui pensa DAVVERO sia l'arteficie di tutto: Dio.

Tra l'altro, deve anche spiegare come mai lui, visto che dice che ha predetto i nubifragi, ha tranquillamente evitato di avvisare la protezione civile e lasciato morire impunemente delle persone. Ma forse darà la colpa a Dio anche in questo caso, non abbiate dubbi.

Cinquant'anni.. vi rendete conto.. ha cinquant'anni.

Sincerely Yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

La figuraccia LIVE di rosario marcianò a Genova

mercoledì 7 dicembre 2011


Riporto solo parte del resoconto di Paolo Attivissimo sull'incontro (tentato tranello) al Beriocafè di Genova, dove il falsario Rosario Marcianò ha fatto una figura da babbeo di quelle che rimarranno nei secoli.
Ottimo materiale video per la magistratura, tra l'altro... speriamo davvero non lo facciano sparire.

Solo due parti ma molto esplicative:

Spero che resti disponibile la registrazione della serata, perché se ne sono viste e sentite davvero delle belle. Il pubblico che è insorto e non voleva farmi parlare, con una splendida dimostrazione di democrazia e tolleranza; Marcianò che mi ha accusato di essere titolare di millemila blog che lo insultano (non lo sono, ovviamente; figuriamoci se perdo tempo con queste bambinate) e che si è lanciato in un epico fuori onda in cui pestava i pugni e strillava che non voleva assolutamente che io intervenissi.

... omississ,,,

Io sono intervenuto con un ritardo di vari secondi fra quando io sentivo loro e quando loro sentivano me, per cui le mie osservazioni sono state un po' sfasate. Ho fatto in tempo a chiedere a Marcianò se se la sentiva di accusare l'ENAV, i piloti italiani, i controllori di volo italiani e i militari italiani di questo omertosissimo complotto e di aver causato le alluvioni di Genova. La sua risposta è stata affermativa. Membri dell'ENAV, piloti dell'Alitalia, controllori di volo, italiani in divisa: siete stati accusati pubblicamente di disastro da Rosario Marcianò. Volete lasciar correre?


 Se qualcuno può salvare lo streaming e poi carica su Vimeo o YouTube, fa un servizio al mondo intero.

---------
aggiornamento
---------
Grazie alla Tigre della Malora abbiamo la trascrizione fedele dell'inizio del contributo di Rosario Marcianò:

"io non vorrei mantenere il livello scientifico troppo elevato... approfonditamente scientifico come è stato il dottor Corigliano prima... ma... preferirei entrare più nel concreto [...] voglio essere un po' più terra terra perché abbiamo un pubblico che sicuramente ha degli occhi, ha un cervello, ha uno spirito di osservazione, e quindi voglio mantenermi su questo livello che è poi... il livello mio, cioè (di) colui che osserva, ed empiricamente prende delle conclusioni..."
Vediamo cosa riporta wikipedia a riguardo dell'empirismo in questioni scientifiche:
L'empirismo fu precursore del positivismo logico, noto anche come empirismo logico. I metodi empirici hanno dominato la scienza fino al giorno d'oggi. Hanno steso le fondamenta per il metodo scientifico, che è la concezione tradizionale della teoria e del progresso nella scienza.
Ah, il metodo scientifico, questo sconosciuto....

L'empirismo sta a marcianò come la verginità a una bagascia!

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

A cosa servono le scie?

sabato 3 dicembre 2011


Un titolo EMBLEMATICO di un post dei falsari acconguagliati di Sanremo (Rosario e Antonio Marcianò, per chi si mettesse solo ora all'ascolto) fa sorridere le menti sane e logiche:

Piove? Non piove? Dipende sempre dalle operazioni di aerosol clandestine...

Ricapitolando...

C'è il sole? Colpa delle scie
C'è pioggia? Colpa delle scie
C'è nuvolo con pioggia a tratti? Colpa delle scie
C'è nuvolo ma non piove? Colpa delle scie
C'è nuvolo, piove e tira pure vento? Colpa delle scie
C'è nuvolo solo a tratti con il sole che spunta ogni tanto? Colpa delle scie
C'è nebbia? Colpa delle scie
Nevica? Colpa delle scie
C'è burrasca di neve? Colpa delle scie
Non nevica anche se è stagione? Colpa delle scie
C'è secco? Colpa delle scie
C'è tempesta? Colpa delle scie
C'è freddo? Colpa delle scie
C'è caldo? Colpa delle scie
C'è una temperatura ottimale? Colpa delle scie
Il bucato non si asciuga? Colpa delle scie
Il bucato si asciuga ma poi puzza uguale uguale come il vicino che cucina cavoli ogni giorno? Colpa delle scie

Ma visto che TUTTE queste evenienze esistevano prima dell'invenzione degli aerei... il fatto che sia tutto uguale a prima, a rigor di logica, significa che (per quello che dicono) le scie non servono a nulla. Qui ormai più che chiedere le prove di tutte le panzane che scrivono, è da chiedere una valutazione da un bravo psicologo.

Attento straker, abbiamo appena fatto andare a male il latte che hai in frigo, le batterie del telecomando si sono scaricate e la mamma non è riuscita a togliere le ultime sgommate sulle mutande: tutto questo con le scie, ovviamente.

Sincerely yours
Howling Mad


a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp
Si è verificato un errore nel gadget