Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Finalmente un nuovo video fuffa di Strakkino (updated)

mercoledì 17 agosto 2011

(update 18 agosto) a fine post, con i tre video originali che marcianò ha "rubacchiato" in rete e montato per creare il suo.

Oh.. era ora che ci regalasse una nuova perlina. Si chiama addirittura Ghost Planes.
Quello qui sotto E' UN VIDEO FALSO creato dal prolifico Rosario Marcianò (straker - tanker enemy).


Diciamolo, il video è anche fatto parecchio male, forse in fretta visto che ultimamente sta perdendo tantissima visibilità; ci ha solo messo sopra le scritte (in inglese, così che sembri più ufficiale). Solita tecnica, SCRIVERE FALSITA' sopra diversi video di aerei.

Intanto dice che il video è fatto a bordo di un volo della Fedex. Perchè dice questo? Perchè nell'audio si sente anche se non distintamente una voce che dice "Fedex 5034 richiede livello di volo 340". Ma la voce non proviene dal cockpit dell'aereo, bensì dalla radio. Inoltre, dopo circa un minuto, l'audio dell'aereo sparisce, ma con il trucchetto della musichetta aggiunta, molti non se ne rendono conto. Le cose sono due: o sono a bordo di un altro aereo, o l'audio non appartiene a quel video. In ogni caso, tutte le menzioni del volo Fedex sono a questo punto FUFFA.


Seconda cosa, tutte le "questioni scottanti" le ha scritte Rosario Marcianò, ma non ci dice da quali fonti provengono quelle affermazioni. Sono farina del suo sacco, perchè se uno ha PROVE le mostra.


UPDATE: riguardo a questa immagine ed alla frase detta dal Marcianò, come ci fa notare Peev nei commenti, se un aereo spegne il trasponder non sparisce dal radar, sparisce solo l'identificazione ma la presenza fisica dell'aereo rimane sui radar. Quindi i controllori vedrebbero benissimo che ci sono aerei con trasponder spento. Ora, se provano a dire che sono stealth (e lo so che lo stanno pensando i complottisti) rido ancora di più... sul serio? Aerei stealth che rilasciano visibilissime scie??? ahahahahah.

UPDATE (Come volevasi dimostrare)
Dato che la gente comincia a non bersi tutto e ci arriva da sola alle volte, Stracchino ha cambiato il titolo del video su YouTube (infatti mi fanno notare che le condivisioni su Facebook mantengono il vecchio). Ora dice che quegli aerei hanno contromisure elettroniche. MA SE SONO 3 VIDEO GIRATI IN 3 PARTI DEL MONDO DIVERSE che hai assemblato apposta tu??? Vergognati.


Terza cosa, segna una separazione minima di 2000 piedi (609,6 metri). FALSO, perchè per i voli da FL290 a FL410 è di soli 1000 piedi (304,8 metri), dal gennaio del 2005 per tutto l'emisfero occidentale.
Minima separazione verticale ridotta

Ora se guardate la grandezza dell'aereo e lo spazio che c'è tra i due aerei, direi che siamo abbondantemente sopra i 300 metri, altro che "collision heading" come lo chiama lui. (pppsss.. strakkino, si dice collision course).


Insomma, ci fa piacere che il komandante sia tornato ai vecchi metodi, spendendo un po' di tempo a sfornare divertenti perle per noi da sbufalare, invece di passare la giornata su Facebook ad offrire modem/router a chi identifica Axlman e eSSSe... ahahaha no, dico, un router. LOL

Ah, non sono le uniche cavolate di quel video, ma voglio lasciare anche ad altri il piacere di farli notare, commentando questo post. Buona caccia.

------------------------ UPDATE

Bene, per quanto riguarda la prima considerazione, siamo arrivati a trovare addirittura il canale YouTube di chi ha fatto il video che compone la prima parte. Ringrazio Orsovolante per l'importante contributo.


Il video è del 2007 e si intitola Air India Cockpit Video with 3 Planes crossing us. Senza la musichetta di disturbo, si riesce a sentire meglio tutto l'audio e si percepisce che ogni conversazione che si sente non è locale ma proviene dalla radio. Questo conferma senza ombra di dubbio che TUTTE LE AFFERMAZIONI DI ROSARIO MARCIANO' che si tratti di un volo Fedex sono COMPLETAMENTE FASULLE.

Inoltre salta fuori che altri complottisti, in totale malafede quindi, hanno sfruttato queste immagini, come questo che lo ripropone identico ma cambiando il titolo (guarda caso il copyright per loro non vale una cippa), e soprattutto questo che penso abbia dato l'idea al boss di tanker enemy e non solo per questo video (infatti la cornice serve sicuramente a coprire il link in basso).
La seconda parte del video, che appunto non ha audio come abbiamo già notato, rimane ancora da trovare, ma penso non ci vorrà molto.

----------- UPDATE 2

A quanto pare Rosario Marcianò doveva già conoscere questo video "al naturale" perchè il suo amico Simon l'aveva messo sul suo canale YouTube due anni fa!!! Guardate amicizie e iscrizioni e ci trovate rosicario e sgangher enemy.

----------- UPDATE 3


Trovata la seconda parte del video. A quanto pare sono 3 in tutto. Sentite forse nell'audio gente disperata ed impaurita? No, infatti...

----------- UPDATE 4 ore 22.00


Trovata la terza ed ultima parte del video. Ascoltate l'audio che lui ha tolto: ridono. E si vede benissimo 36000 piedi.
STRAKER PUPPA, falso e ridicolo.

E' quindi ASSOLUTAMENTE PROVATO che il video di Rosario Marcianò è una vera truffa, che serve a far cascare nella trappola dell'imbroglio delle scie chimiche. E TRALASCIAMO LE OVVIE VIOLAZIONI DI COPYRIGHT...

(update 18 agosto) Dopo aver letto il mio post, ne ha scritto uno lui dove cerca di arrampicarsi sugli specchi (che vi avevo detto ieri che avrebbe tirato fuori la tecnologia stealth?). Esilarante. Intanto il mio post sta facendo il giro di Facebook (ringrazio quanti hanno collaborato a informare il pubblico)
Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

37 commenti

eSSSe ha detto...

noooo. veramente offre modem/router a chi mi identifica?
che spettacolo. mi mandi uno screenshot che non ho un account facebook per favore?

ciao a tutti

17 agosto 2011 15:48
eSSSe ha detto...

questo ė solo per abbonarmi ai. commenti

17 agosto 2011 15:49
Nico ha detto...

Ti mando quello che hanno mandato a me :P

17 agosto 2011 16:08
RB211 ha detto...

Questa mattina sono tornato dalle ferie ed ho scoperto che il router non funziona più.

Allora eSSSe è ***** *********** vive a ************* in provincia di ******* e va al mare sulla costa orientale.

17 agosto 2011 16:34
RB211 ha detto...

Minghia che potenza!!!

La censura real-time dello smom impedisce di pubblicare le generalità di eSSSe, ci mette degli asterischi.

Ora riprovo:
eSSSe è ***** *********** vive a ************* in provincia di ******* e va al mare sulla costa orientale.

E se non ci riesco riprovo con un anagramma, voglio il router!

17 agosto 2011 16:38
Skeptic - M.Agnoletto ha detto...

Ho visto il video, molto divertente. Finalmente lo strakkino ha ripreso a sfornare cazzate a raffica, mi stavo annoiando ultimamente. :)

17 agosto 2011 17:32
Anonimo ha detto...

A 1:11 il sonoro dell'aereo sparisce. Come mai? Forse perchè si sentivano i piloti parlare tranquillamente?

17 agosto 2011 17:47
Nico ha detto...

Anonimo,
ecco qualcuno che ha occhio. :-)

Ma ce ne sono altri.

17 agosto 2011 18:24
The Foe-Hammer ha detto...

Rosicario si sta dando di nuovo da fare perchè è stato licenziato dallo SMOM, spera, inutilmente, che lo riassumano
:D

PS
Nico puoi postare il link su FB dove strakkino offre un modem/router a chi identifica Axlman e eSSSe ?
Però è veramente tirchio lo strakkino per offrire solo un modem/router, con tutto quello che ha guadagnato al servizio dello SMOM ...

17 agosto 2011 18:38
Orsovolante ha detto...

Solo nella mente perversa di un complottista si può immaginare un equipaggio che, rischiando una collisione, cosa fa? Si mette a filmare i tankeroni invece di virare e far scendere l'aereo.
Se rischio di sbattere tra pochi secondi non sto certo li a chiedere l'autorizzazione.
Già questa cosa da sola basta ed avanza a sbufalare la cagata colossale.

Poi.. quanti piedi? 34.000?
ma non ha appena scritto un post in cui sostiene che volano a poche centinaia di metri di quota?
e poi ancora, quando mai nella conversazione si sente parlare di tanker o di mancata collisione?

Buffone

17 agosto 2011 19:14
Orsovolante ha detto...

a un modem/router serve anche a me...
ok ok strakkino confesso... sono io eSSSe... e sono anche il peyote, e a dirla tutta sono anche Nico... però eSSSe è anche attivissimo mentre Nico è anche un certo prestigiatore... ma io non sono Attivissimo e con le carte proprio non ci so fare... in ogni caso se ancora non mi credi, firmo il commento come facevo con le mail quando ero il Peyote...

saluti, eSSSe... ecco va bene? Mi mandi il modem? Va benissimo all'indirizzo che ho usato per la denuncia al garante.

17 agosto 2011 19:18
Nico ha detto...

The Foe,
non ho un link. Uno dei suoi amichetti mi scrive spesso delle email piene di "dolci paroline" pensando di farmi incazzare. Invece mi rivela tantissime belle informazioni, tipo il link a questo video che ho sbufalato (che a quanto pare è pubblicizzato su Facebook, che non frequento).
Ho gli screenshot che mi ha mandato.

17 agosto 2011 19:41
Nico ha detto...

Orso, no dai.. non ce la faccio a essere anche un'altra persona. Comincio ad avere delle crisi d'identità. AHAHAHAHAHAHAH

eSSSe,
ti ho mandato lo screenshot che mi ha mandato l'amichetto di Strak via mail.

17 agosto 2011 19:44
Orsovolante ha detto...

Ok Nico scusa la mole di messaggi.
Strakkino è riuscito a taroccare anche quello che gli hanno passato i colleghi complottisti.
Forse perché mettendo il nome corretto della compnia era troppo facile sgamarlo.
Ecco il filmato originale:

http://www.youtube.com/watch?v=CAGlwFHRt-c

Notare che dura solo 57 secondi. Non c'è musica e l'audio è decisamente più chiaro.

Qui il filmato viene ripreso da un complottista ma se non altro non è rimaneggiato. Notare che anche qui si dice che il filmato è stato fatto da un equipaggio della AIR India:

http://www.youtube.com/watch?v=1FkRBX_hO8A

Nico, tu sei anglofono, riesci a farci una trascrizione corretta delle chiamate nel filmato originale?

17 agosto 2011 19:47
Anonimo ha detto...

strakkino é un deficente integrale, se spegni il trasponder rimane la traccia primaria sul radar, guardate come é scuro il cielo, succede ad alta quota, poi se volasse basso come intende l'idiota del terrazzino si dovrebbero scorgere molti particolari del terreno, ed invece non si vede nulla.
STRAKER PUPPA

Peev non loggato

17 agosto 2011 20:18
Nico ha detto...

Post aggiornato. Ciao Rosyc


Per cortesia fate girare. ;-)

17 agosto 2011 20:39
Nico ha detto...

http://www.youtube.com/user/SIMONDJTHEORIGINAL

Indovinate un po'? :D

17 agosto 2011 20:47
Orsovolante ha detto...

Nico. La seconda parte del filmato devono essere un paio di video in cui mi sono imbattuto. Ora sono con il melafonino e faccio un pò fatica a cercare. Ma se provi una googlesta con "747" contrail dovresti trovarlo.

17 agosto 2011 21:30
Claudio Termografia ha detto...

mi sto ribaltando dalle risate :-DDDD

17 agosto 2011 21:52
Nico ha detto...

Trovati tutti e tre i video usati per il montaggio della falsa notizia.

Buona visione e spargete la voce, anche su FB chi lo usa. Così magari lì lo vede anche Rosario. ahahaha

17 agosto 2011 22:13
Nico ha detto...

Ok, mi arriva un altro screenshot, questa volta da un amico, perchè grazie al video truffa di Marcianò stanno istigando ad abbattere aerei

http://imageshack.us/photo/my-images/215/istigazioneallaviolenza.jpg

Spargete la voce che è una truffa prima che succeda qualcosa di brutto a poveri innocenti.

17 agosto 2011 22:59
SMOM ha detto...

Ho già visto il link su FB.

17 agosto 2011 23:03
Karl ha detto...

alla fine ha prodotto altro video pacco.. :D

18 agosto 2011 00:07
RB211 ha detto...

Ormai è come rubare le caramelle a un bambino di due anni.

Cari sciachimisti quell'idiota di rosario vi ha svelato che il web è pieno di normalissimi video girati dai cockpit di normalissimi liner dove si vedono chiaramente degli altri normalissimi aerei che emettono delle normalissime scie di condensa.

18 agosto 2011 00:17
talligalli blog ha detto...

niente per me non offrono nulla si vede che conto poco :)

18 agosto 2011 01:24
Orsovolante ha detto...

Nico. Lo screen shot ha una risoluzione che sul mio dispositivo non consente di essere letto. Volevo farci un post ma mi serve un pò più di definizione.

18 agosto 2011 07:38
Hanmar ha detto...

Ennesimo Epic Fail. :D

Saluti
Michele

18 agosto 2011 11:54
masdeca ha detto...

Ma il deplorevole duo è peggio di una trivella... non si stancano mai di esplorare gli abissi più insondabili della vergogna?
Sono tutti escamotage per tenere vivo il loro comitato... buttano carne al fuoco, più cacate più probabilità di acchiappare una cotoletta umana in più.

18 agosto 2011 18:41
Nico ha detto...

Altra considerazione. Questo fatto http://tinyurl.com/3lmncft è successo qui in Veneto pochi giorni fa. Un piccolo aereo ha spento il trasponder ed ha cercato di far perdere le tracce abbassandosi molto.
E' stato poi fermato quando è atterrato al Lido di Venezia. Si tratta di un tedesco non pratico dello spazio aereo e senza le carte nautiche.

Ora ditemi se lo facessero degli aerei cisterna, visibilissimi perchè con scia. Ma davvero Marcianò pensano che la gente sia tanto scema???

18 agosto 2011 19:25
The Foe-Hammer ha detto...

Nico, non sono intervenuti i caccia ?

18 agosto 2011 19:50
Nico ha detto...

Foe,
i caccia a bassissima quota non sono la soluzione in questo caso.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=158680&sez=NORDEST

Qui altre informazioni che ho letto in giro.

18 agosto 2011 20:00
The Foe-Hammer ha detto...

Nico, quella del tedesco che sorvola a bassa quota un aereoporto, mi fa venire in mente la storia di Mathias Rust che, con un piccolo aereo da turismo, atterrò nella Piazza Rossa nel 1987

18 agosto 2011 22:11
genesis61 ha detto...

Finalmente ... mi sembra di tornare ggiovane ... alla fattura del telemetro ...

Ciao ragazzi!

19 agosto 2011 11:27
Orsovolante ha detto...

Nico... queste montagne sono mica dalle tue parti?

http://tinyurl.com/3dqarc2

Come ha fatto notare Divinlux in basso si intravvede un cartello stradale esagonale, introdotti in Italia negli anni 80, che stride visibilmente con la data dichiarata della foto. Stessa cosa dicasi per il formato panoramico.
E' come sempre l'ennesimo tarocco strakeriano.
Però mi piacerebbe capire dove sono i monti ritratti. La foto potrebbe essere stata invertita a specchio.

22 agosto 2011 11:37
eSSSe ha detto...

Si' la foto l'ha taroccata straker apposta per poi mostrare la stessa foto a colori e dire che tutte le foto in B/N sono fake.

Straker ha detto...

Quindi... fidarsi solo di ciò che si vede con i propri occhi e della propria memoria storica e non dar credito alle foto in bianco e nero e filmati sgranati con scie e nubi in bella mostra spacciate per contrails persistenti dei tempi che furono.
21 agosto, 2011 22:21
Straker ha detto...

Come questa.
21 agosto, 2011 22:22

http://www.tankerenemy.com/2011/08/aerei-fantasma.html?showComment=1313958157893

22 agosto 2011 11:42

"invece di passare la giornata su Facebook ad offrire modem/router a chi identifica Axlman e eSSSe... ahahaha no, dico, un router. LOL "

O_O

AHAHAHAHAHAHHAHAH!

Minchia, io offro... mmmm... vediamo cos'ho qui... offro un porta cd nuovo e un gomitolo di cavi SATA usati a chi mi identifica Nico!

Offertona da non perdere! :D

23 agosto 2011 12:50
Nico ha detto...

Eh ma così mi offendo, su... Ma un bel HTC Sensation o un Ipad no???
In quel caso vi mando fotocopia del mio passaporto :D

23 agosto 2011 12:53
Si è verificato un errore nel gadget