Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Saluti da Man, col nuovo falso di Straker

venerdì 9 novembre 2012

Sono momentaneamente sull'Isola di Man per delle meritate ferie. Mentre i ricercatori indipezzenti stanno facendo l'elemosina in giro, visto che si sono tirati addosso una rogna assurda con la ASL di San Remo, volevo solo segnalarvi un nuovo falso di Straker. Solo che avendo gli impianti bioplasmatici in riparazione e lavorare con mouse e tastiera lo trovo obsoleto come Scotty (cit.), vi linko chi ne ha già parlato, la nostra Tigre preferita.

Io vi lascio con un'immagine che trovo geniale, che spiega quanto stupidi sono quei paranoici degli sciacomici e come siano ben manovrabili dai furbetti del terrazzino. Loro non la capiranno, lo so, ma qui passano in maggioranza persone con un QI positivo.




Sincerely yours
Howling Mad



a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

4 commenti

Buzz Lloyd ha detto...

Buone ferie, Nico! Io devo aspettare giugno dell'anno prossimo ...

9 novembre 2012 15:29
la tigre della malora ha detto...

Grazie per la citazione, agente Nico :)

Ah, dimenticavo: già che sei qui a Man, passa a ritirare la gratifica (ovviamente sig. aggiata) dell'11/11 (TIE', Zret!!!) ho consumato tutte le cartucce della stampante per rifornire di soldi te e gli altri colleghi SMOM :)

11 novembre 2012 20:48
Nico ha detto...

Tigre, la gratifica la prendo in bario, se possibile. I prezzi stanno salendo.

12 novembre 2012 13:23
Si è verificato un errore nel gadget