Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

I troll di Tanker Enemy

domenica 9 giugno 2013

Mentre il re dei falsari ed autoproclamato presidente dell'inesistente comitato tenta inutilmente di identificare noi debs, i suoi troll si scoprono da soli.
Chissà se anche a questi ha promesso un modem come quando cercava di scoprire chi era eSSSe (e per inciso ancora non ha scoperto la vera identità.
Ecco quindi uno dei suoi servetti, debitamente addestrato nella creazione di account fake, farsi bello con il padrone. Ricordiamo che anni fa era la tecnica preferita dei Marcianò entrare nei forum con account fake e chiedere "ma cosa sono quelle scie in cielo?" per poi entrare con l'account ufficiale e dare LE LORO FALSE INFORMAZIONI per iniziare il loro indottrinamento e lavaggio del cervello di poveri boccaloni.
Queste pratiche quindi non sono nuove per i terrazzinati, e aumenteranno esponenzialmente ora che si avvicina il processo in cui è imputato. Dovrà cercare ogni modo per sviare l'attenzione e già comincia a negare l'evidenza.

Ci sarà da ridere ;-)

SIncerely yours
Howling Mad


a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

2 commenti

eSSSSe ha detto...

"che allora rispondino"... ma cosa fa Fantocci, mi dà del tu?

Più sono ignoranti e più aprono bocca.

11 giugno 2013 alle ore 11:30
Xan ha detto...

stracatalol qui http://www.youtube.com/watch?v=-yGDPR96m9o a 2 minuti :-D

12 giugno 2013 alle ore 23:41