Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Tanker Enemy: Straker DEVE mentire per placare il terrore

sabato 6 luglio 2013

Update delle 17.15 a fondo pagina.

Come volevasi dimostrare. Avevo detto che era terrorizzato e subito ci dimostra che così è. 
Straker è riuscito a formulare un'altra grande falsità per cercare di screditare delle persone, che come lui, abbracciano la teoria delle scie chimiche. Così deve spalare merda contro il blog perchè altrimenti lui perde visibilità. A lui importa solo quella. E' tipico suo sfruttare la luce riflessa degli altri, perchè si sa... la merda non splende.

C'è un blog, di cui non avevo ancora scritto, ma a questo punto qualsiasi cosa pur di smascherare il criminale. Questo blog sta facendo quello che tutti gli altri hanno avuto paura di fare: le analisi in quota delle scie. Perchè è quello che le persone DAVVERO PREOCCUPATE dovrebbero aver fatto già anni fa. Eppure tutti hanno scritto libri senza MAI SAPERE che cavolo c'era nelle scie. TV, DVD, PUBBLICITA', LIBRI, CONFERENZE... ma mai nessuna prova. Ora qualcuno le vuole le prove, e non sono debunkers.

AHAHAHAHAHA vi ricordate che cercò di far credere che io avevo creato un gruppo Facebook finto a nome Tanker Enemy? Poi si scoprì che c'erano i suoi adepti dietro, e sicuramente c'era anche il suo zampino, serviva solo a screditarmi. Gli è andata molto male AHAHAHAHAHAH e qui sotto la prova del misfatto.


Ebbene ora, in preda al panico, insonne e con le occhiaie, deve correre ai ripari. Troppa gente gli sta scappando dalle grinfie. "Ehi, davvero c'è gente che farà le analisi.. allora c'è gente che ha le palle di fare qualcosa contro le scie chimiche."


Allora ecco cosa riesce ad inventarsi:

Tanker Enemy
COMUNICATO:
Si avverte che il blog all'indirizzo "http://facciamoitest.wordpress.com/", sul quale, oltre che dichiarare falsamente miei interventi con supposti insulti e minacce MAI VERIFICATISI, si fantastica di prelievi in quota tramite palloni sonda, sulla falsa riga delle dichiarazioni del Dottor Stefano Montanari. In questo blog, realizzato, gestito e frequentato da noti negazionisti-diffamatori come "Il Fioba (Massimo Della Schiava), Silvano Cavallina (CICAP), Nico Murdock etc., si usano tecniche di PNL per dirottare gli ingenui sul sito civetta in questione. L'unico scopo, come si può evincere da diversi post dai commenti relativi, ma anche dalle immagini e dai titoli, consiste nello screditare il sottoscritto ed il Comitato Tanker Enemy. Nessuna raccolta fondi sarà mai eseguita da codesti personaggi, gestiti dai servizi, i quali stanno solo tentando di gettare fango sul nostro lavoro e, nel contempo, raccogliere informazioni dirette da eventuali lettori che cadranno nella trappola. Per quanto riguarda un eventuale SECONDO prelievo in quota (abbiamo già eseguito il primo nell'agosto 2012, prelevando campioni da un volo Ryanair - CON LE STESSE TECNICHE ADOTTATE PER I CASI DI SINDROME AEROTOSSICA), fatte salve le oggettive difficoltà tecniche da superare, ribadiamo la nostra disponibilità, sempre che si riceva il supporto tecnico necessario. Servono due piloti, due tecnici specializzati, un notaio, due cameramen, un velivolo Pilatus PC6, le attrezzature di prelievo e le autorizzazioni al volo. Eventuali prelievi da compiere con pallone sonda sono oggettivamente irrelaizzabili, in quanto serve obbligatoriamente dotarli di trasponder e devono essere comunque autorizzati al lancio. La sonda andrebbe comunque persa una volta che il pallone aerostatico esplode in alta quota e, con esso, anche l'attrezzatura di prelievo. Tale modalità implica finanziamenti di decine di migliaia di euro, contro i circa 10.000 necessari per un prelievo tramite aeroplano.
Capito? Siccome ho commentato un paio di post allora significa che è mio. Straker, quello è il tuo stile: sei tu che con account fasulli scrivi sui tuoi blog per far vedere che hai seguito. Quel blog lì è seguito DA PERSONE VERE :D fattene una ragione. Ovviamente ora metterà questo Federico nella lista di quelli che lui chiama disinformatori (quando è il primo che crea informazione falsa, il vero disinformatore).

Perchè tutta questa paura per delle analisi che potrebbero dargli ragione??? Voglio dire, è lui che ha più da guadagnarci, no??? Se le analisi dimostrano che nelle scie di condensazione ci fosse bario, nanomunghi, cazzi e mazzi, diventerebbe l'eroe.... perchè questo terrore???
Perchè, signori e signore, questo è proprio terrore!!!!
Forse perchè sa (e anche noi sappiamo bene, soprattutto chi ha seguito questo blog negli ultimi anni) che lui ha sempre mentito su tutto, tanto a lui non importa nulla della gente, del resto del mondo, se non che mandino soldi a lui. Gli egocentrici, nella storia, non sono mai stati i salvatori, ma i tiranni.

Io, di mio, attendo che questi ragazzi facciano il loro lavoro, e vi invito a seguirli, che crediate o meno alla teoria delle scie chimiche. Perchè in un mondo di chiacchiere, bisogna avere rispetto per CHI FA.


Update 17.15

La risposta del blog alle cretinate di Straker.
Che figuracce, Rosyc, che figuracce... :D


Sincerely yours
Howling Mad


a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

12 commenti

Il Lupo della Luna ha detto...

Che cavolo è la sindrome aerotossica??

Come ho già avuto modo di dire, occhio perché i test vorrebbe farli il Dott. Montanari (quello nelle nanoparticelle nelle merendine). Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio quindi ci andrei molto coi piedi di piombo. Potrebbe trovare delle nanoparticelle di questo e quello e quell'altro (impossibili da NON trovare a meno di essere in una "camera bianca").

Io sono pessimista, prevenuto e stronzo... purtroppo di solito indovino.

6 luglio 2013 alle ore 12:24
Nico ha detto...

Se non ti fidi di un laboratorio, niente di meglio che usarne due diversi. Stesso campionamento viene mandato a due laboratori diversi. Che problema c'è?

6 luglio 2013 alle ore 12:28
Il Lupo della Luna ha detto...

In effetti nessuno, a parte i costi. I complottardi non ci crederanno comunque, invocando imbrogli eccetera, ma almeno ci sarà un punto di partenza.

Sempre che ovviamente i risultati concordino, che se discordano è un casino ;D

6 luglio 2013 alle ore 12:32
Anonimo ha detto...

ripostato sul mio blog e condiviso su Facebook.

Ciao!

6 luglio 2013 alle ore 14:01
Paolo el panza ha detto...

Risultano già liti fra sciamisti? A me pareva di averne letto qualche anno fa.

Finchè non ci sono i risultati del test, meglio stare calmi.
Io non parlo, tranne per una frase: indovinate quale? Sì, sempre quella...
STRAKER? PUPPA!

6 luglio 2013 alle ore 14:52
Anonimo ha detto...

aho! ma il mio commento di 5 minuti fa? :-((
l'hai letto o non sono riuscita a pubblicarlo?

6 luglio 2013 alle ore 15:54
Nico ha detto...

AnonimA :P
Il commento ce l'ho in posta elettronica e non qui... sicura che hai postato qui e non via email? :P

Comunque, update del post...

6 luglio 2013 alle ore 17:14
Anonimo ha detto...

@Nico

YEP! Sicura!

bacissimi dar colosseo eheheh !

:-)))
AHO!


6 luglio 2013 alle ore 18:59
The Foe-Hammer ha detto...


Straker, emerito coglione nonchè fannullone, bugiardo e falsario

PUPPA !!!!!

6 luglio 2013 alle ore 21:42
longa ha detto...

E' terrore da perdente, terrore allo stato puro, lo stesso che provano maghi e fuffari in genere quando vengono sbugiardati e colti con le mani nei loro traffici. Le balle hanno le gambe corte. La tattica che usa straker è sempre la stessa, screditare gli altri, diffamarli, ricavare storielle e panzane ridicole contro qualsiasi cosa che rappresenti la verità e quindi un pericolo per i suoi affari. Ma ora è finita la gente quando viene presa in giro si stanca, farebbe molto meglio a cancellare tutto ed eclissarsi

7 luglio 2013 alle ore 17:25
geo ha detto...

Logico che sia terrorizzato (leggendo i commenti su facciamoiltest) Le allusioni ai suoi lustri di "militanza" sono piuttosto marcate e poco lusinghiere. Oramai la granmaggioranza dei buoi sono scappati e la porta della stalla è... scassata :)

7 luglio 2013 alle ore 17:54
Anonimo ha detto...

rosario TRUFFATORE marcianò ha il CULO CHE BRUCIA, i suoi FURTI e le sua TRUFFE danno sempre meno introiti, e gli avvocati COSTANO.
la puzza di merda in via dante a Sanremo sta aumentando.
rosario CI E' CAUSA del suo mal pianga se stesso.
QUANDo (non se perché TU SARAI CONDANNATO) andrai in galera, Sanremo sarà un posto più pulito

9 luglio 2013 alle ore 20:01