Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Genio (reloaded)

venerdì 16 agosto 2013

UPDATE 21 agosto 2013: Ho scoperto che non era un montaggio, quello si è davvero fatto ridicolizzare su Cronaca Vera. EPIC FAIL!!!!!

-----

Il titolo va letto in due modi: in maniera reale, nei confronti di chi ha creato l'immagine qui sotto, e sarcastica, nei confronti di chi è ritratto nell'immagine.
Quella che segue è la considerazione alla ogni QI positivo approda quando mette insieme anche solo una parte delle "informazioni" che i chemtards (piacciono tanto i termini inglesi agli sbroccati, usiamoli) mettono in circolo.

C'è un complottone che coinvolge milioni di persone (militari, piloti, controllori di volo, meteorologi, forze dell'ordine, Vaticano, rettiliani, UFO, Nonna Papera, ecc.) che sta avvelenando l'aria con le fantomatiche scie chimiche (per decimare la popolazione terrestre, per creare le nuvole, per distruggere le nuvole, per rendere l'aria umida, per renderla secca, per il controllo mentale, per sport,...) e il risultato quale è? La popolazione è in aumento esponenziale. Dagli anni sessanta è praticamente raddoppiata. Negli ultimi 20 anni c'è stato un miliardo di persone in più. Ma siamo sicuri che non spruzzino sperma? (si lamentano che è schiumoso e appiccicaticcio...)
Non solo, tutto questo grande complotto, viene vanificato spruzzando un po' di aceto in aria. Tutto questo scoperto su Google, ovviamente.

Il mio plauso al creatore di questa.



Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

9 commenti

Anonimo ha detto...

Aazoooo
quella rivista è attendibile, hanno scoperto tutto!

BWAHAHAHAHAH!

Mitico Nico!

:-))

baci!!

17 agosto 2013 alle ore 11:21
longa ha detto...

ROTFL, mi redo conto sempre di più che la mente del complottista medio è davvero una fossa biologica.

non so se siano peggio loro o quelli che gli stanno pure ad ascoltare LOL

17 agosto 2013 alle ore 17:53
Paolo el panza ha detto...
The Foe-Hammer ha detto...

Questo giornale assomiglia tanto ai cosiddetti supermarket tabloid, tipo il Globe il National Enquirer o il Sun, che fanno a gara a spararle più grosse.
Quello che senza dubbio le spara più Grosse è il Weekly World News. Quest'ultimo lo consiglio vivamente a sterker, zret e al morazzoni, offrirebbe ottimi spunti per i loro blog di cazzate :D:D:D

18 agosto 2013 alle ore 00:15
The Foe-Hammer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 18 agosto 2013 alle ore 00:23
The Foe-Hammer ha detto...

Oggi sono buono e fornisco ai vari sterker, zret, morazzoni e compagnia il link al sopraddetto tabloid.
Certo dovrebbero migliorare la loro conoscenza dell'inglisc :D

http://weeklyworldnews.com/

18 agosto 2013 alle ore 00:24
Anonimo ha detto...

Genere di stampa buona da attaccare, ben ritagliata in rettangoli regolari, ad un apposito gancetto sistemato vicino alla tazza del water, nel locale apposito. Attenzione: eliminare la copertina se in carta patinata perché inservibile allo scopo.
Per i terrazzati non c'è pericolo: loro il culo non se lo puliscono, se lo leccano a vicenda.

18 agosto 2013 alle ore 14:02
Paolo el panza ha detto...

Se volete farvi quattro risate ancora più sonore, andate su Straker Enemy (se non avete già visto): http://strakerenemy.blogspot.it/2013/08/cero-anchio.html
Quello invece è fuso.

18 agosto 2013 alle ore 23:06
Nico ha detto...

UPDATE: E' TUTTO VERO!!! Si è davvero fatto ridicolizzare da Cronaca Vera.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

21 agosto 2013 alle ore 12:31