Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Joe Rogan: sbufalamento delle scie chimiche

giovedì 8 agosto 2013

Dopo tanti programmi che han parlato di scie chimiche senza un contradditorio, finalmente qualcuno con le palle che fa un programma che chiede PROVE.
Joe Rogan Questions Everything è un programma in ora su SyFy.com. Joe Rogan, già famoso presentatore di Fear Factor, con questo nuovo programma si occupa a fondo di tutte le questioni che affronta. Diversamente da programmi come Rebus, Mystero o Voyager che si fanno consegnare le domande da fare dagli intervistati, Joe Rogan fa domande scomode, chiede prove... ha letteramente distrutto Michael Murphy (quel cineasta diventato ricco con il documentario Why in the World are They Spraying) dicendogli "Extrordinary claims require extrordinary evidence".


La puntata è la seconda della prima stagione (S01E02) e vi consiglio di vederla. Attualmente è visibile su YouTube, almeno fintanto che i complottari non segnaleranno, perchè han paura della verità. Ma si trova facilmente anche il torrent.


E' anche una ottima fonte di notizie per le vostre debunkate su gruppi e forum.

Buona visione e buona divulgazione.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

5 commenti

The Foe-Hammer ha detto...

Adesso Joe Rogan finirá nella lista dei disinformatori di sterker :D:D:D

Straker, emerito coglionazzo nonché fannullone bugiardo

PUPPA !!!

8 agosto 2013 alle ore 16:07
The Foe-Hammer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 8 agosto 2013 alle ore 16:07

La parte su HAARP è più interessante però :D epica la figura di m del fisico xD

Anche se, a causa del mio non super elevatissimo inglese e scarse conoscenze della materia, non ci ho capito moltissimo

9 agosto 2013 alle ore 09:43
The Foe-Hammer ha detto...

Scott Stevens non è un meteorologo però è solamente un conduttore di trasmissioni di previsioni del tempo, è un po' come le metorine, solo molto meno gradevole alla vista ;)

11 agosto 2013 alle ore 23:10
The Foe-Hammer ha detto...

Hai ragione Mattia, il fisico ha fatto una colossale figura di merda, scoperto con le mani nella marmellata come un pollacchione. Bisognerebbe presentargli in nostro fisico bestiale Corrado Penna, sicuramente andrebbero d'accoordo :D

11 agosto 2013 alle ore 23:53