Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

I Marcianò, novelli Emilio Fede

giovedì 24 luglio 2014

Cosa hanno in comune i fratelli Antonio e Rosario Marcianò con Emilio Fede? Innanzitutto un padre carabiniere, ma anche i guai giudiziari... ma soprattutto, come Emilio Fede si sono convinti di essere dei giornalisti e hanno messo online il loro primo TG farsa.
Come il Fido Emilio, un'accozzaglia di informazioni false e tendenziose, che servono solo da aperitivo al pezzo forte: senza nessuna qualifica in meteorologia infatti, si lanciano nelle previsioni del tempo dove invece parlano della grande bufala delle scie chimiche che da circa nove anni gli permette di incassare (denunciandole?) delle entrate dalle donazioni dei gonzi che riescono ad abbindolare. Sì perchè si fa tutto sotto il nome di un fantomatico comitato Tanker Enemy, ma le donazioni finiscono su un conto privato. Gustatevi comunque il tragicomico teatrino (che sarebbe da segnalare per bene, tra l'altro).
Come al solito non si fanno rimorsi di usare tragedie e sciacallare i sentimenti umani per il loro tornaconto personale.

Sincerely yours
Howling Mad

3 commenti

Variola Major ha detto...

Vomitescional channel!

24 luglio 2014 alle ore 13:49
pigro74 ha detto...

Purtroppo non penso si possa denunciarlo per esercizio abusivo della professione giornalistica(non si è definito giornalista,anche se nel video parla di "redazione" di tankerenemy).

24 luglio 2014 alle ore 17:47
Paolo el panza ha detto...

@pigro74: non occorre che Rosy si definisca un giornalista, basta che lo faccia abusivamente.
Ma tanto di denunce ne ha collezionate diverse e potrebbe riceverne altre ancora XD.

24 luglio 2014 alle ore 18:17