Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Rosario Marcianò è uno sciacallo

giovedì 26 marzo 2015

Mi perdonino tutti gli appartenenti alla famiglia dei canidi, che sono creature che fanno quello che fanno per sopravvivere.
Rosario Marcianò, complottaro senza anima, che vive spargendo paura e falsità nel web da 10 anni (non lavora per fare questo, quindi un buon ritorno economico ci deve essere), ora si lancia su povere prede, le 150 vittime del disastro Germanwings.

Questo è un uomo di merda. Perchè la Digos, la Postale, non fanno qualcosa? E' ora di oscurarlo.

Sincerely yours
Howling Mad

10 commenti

pigro74 ha detto...

Leggendo i commenti sul suo sito-fogna vengono i conati di vomito.Suo fratello fa schifo quanto lui se non di più.Il bello è che rifiuta di essere considerato uno sciacallo:

Strakermercoledì, marzo 25, 2015 9:40:00 PM

Chissà perché sono sempre il primo, poi seguito a ruota...

Ma sono sempre oggetto di accuse di sciacallaggio.

27 marzo 2015 alle ore 09:31
Paolo el panza ha detto...

Repetita iuvant:
Sempre uno sciacallo.

Straker? PUPPA!

27 marzo 2015 alle ore 17:16
contekofflo ha detto...

Vermi, iene e sciacalli sono per statura morale innumerevoli ordini di grandezza superiori ai Marcianò.

27 marzo 2015 alle ore 19:32
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Precipita velivolo commerciale sulle Alpi francesi...":

L'associazione piloti non accetta le conclusioni degli investigatori.

Appunto, pezzo di idiota, l'associazione piloti è incazzata perché ci sono imbecilli (e tu ne sei il portavoce) che da dietro le loro tastiere pretendono di sapere come sono andate le cose.
Sciacalli miserabili, che non si fanno scrupolo di usare 150 vite di innocenti per quattro miserabili soldi.
Dire che fate schifo è poco.

29 marzo 2015 alle ore 10:36
Anonimo ha detto...

Sciacalli senza Coscenza.... Vergognatevi

30 marzo 2015 alle ore 17:35
Anonimo ha detto...

rosario FALSARIO marcianò è prima di tutto un CRIMINALE DI MERDA cha dovrebbe essere in galera, poi un coglione che andrebbe opreso a calci un faccia 480 ore al giorno. QUANDO questa mnerda sarà in galera, il MONDO intero sarà migliore con una SCIACALLO DI MERDA in meno

30 marzo 2015 alle ore 23:14
axlman ha detto...

Questo è un uomo di merda.

Piano con le parole: "uomo" riferito a Rosario Marcianò è decisamente una definizione esagerata.

A sua difesa però, non posso che essere d'accordo con lui... insomma esso, nel consigliare vivamente la lettura non solo dell'articolo che cita sui voli low cost, ma di tutti gli articoli di Melvin Frohike: eccoli

N.B.
Per chi non lo sapesse, il coglione acconguaglione capo è quello che bacchetta chiunque sul suo blog o sulla sua pagina FaceBook citi "La Chiave Orgonica" in quanto sito di satira che percula i complottardi in generale e gli scioccomici in particolare, però a quanto pare esso non solo può ma se ne vanta pure...

2 aprile 2015 alle ore 20:56
The Foe-Hammer ha detto...

Piano con le parole: "uomo" riferito a Rosario Marcianò è decisamente una definizione esagerata

Vero, sarebbe piú adatto associarlo a quaquaraquá anche se i quaquaraquá sono esseri superiori paragnonati a quelle due fecce di starkkino e del fratellonzo studiato.

3 aprile 2015 alle ore 16:54
Anonimo ha detto...

Sono gli stesse commenti che leggo nei blog dove parlano dei nostri cari vecchi politici corrotti.... Basta cambiare il soggetto. Solo che loro hanno il culo parato da una trincea di coglioni. Continuate pure...tanto non ci fate fessi! Cit. Me, sdraiato ora 18:00 in giardino, con il sole SCHERMATO da strisce che si dilatano a poco alla volta. Ok, ammettiamo che sia tutto come dite normale, ora dico io, devono per forza stare li?? Dai su, risolvetemi questo problema,!chiedo una ZTL del cielo, o chessò... una fascia oraria adequata...magari c'e un sistema per non far piu "condensa!!" abbiamo cosi tanti scienziati e non si trova la maniera??. Cari miei, io non sono nessuno e ho la 5 professionale...ma vedo bene che c'è cosi tanta merda intorno che ci sta bene anche questa della geoingegneria. Ce crisi, il lavoro è poco, e ci sono piu stronzi a giro, si moltiplicano in modo esponenziale ,leccano pure la merdaa per vivere agiati. Ma forse sto parlando di un altro mondo...

4 settembre 2015 alle ore 16:35
Nico ha detto...

Caro anonimo,
prima portate le prove di queste scie chimiche, prima gli scienziati cercheranno eventuali soluzioni.
Come si fa a portare delle prove?
Si prende un aereo, si sale ad altezza delle scie, si prende un campione di scia, si analizza.
Avete 50 e passa "ricercatori indipendenti" che vendono libri, politici che fanno interrogazioni parlamentari, associazioni che raccolgono euri a palate... e in 20 anni NESSUNO è andato a fare queste analisi???? NESSUNO!!!

Chi piglia per il culo chi?

14 marzo 2016 alle ore 11:45