Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Fuffa kings are back.

martedì 6 ottobre 2009

Come si fa a far passare una storia inventata per vera?

Si prende una storia inventata, la si posta su un sito e poi da un altro sito la si usa come referenza.

Poi si apre il post con questa frase:

Pubblichiamo la testimonianza di (Pinco Pallino): sono dichiarazioni rilasciate a (nome dell'altro sito che visto che citato diventa quindi "una fonte"). Non sussistono motivi per ipotizzare che il resoconto non sia autentico.
Capito?

Allora creiamo una realtà insieme, che ne dite? Io qui pubblico le dichiarazioni scottanti che mi ha rilasciato eSSSe. Non sussistono motivi per ipotizzare che il resoconto non sia autentico. Ora, se il Peyote o Orsovolante o chi altro ricopieranno queste dichiarazioni diventeranno realtà.

eSSSe ci dice che oggi ha bevuto 8 (otto) lattine di bibita gassata e non ha emesso nemmeno un rutto. Le bibite gasate non fanno ruttare.

Appena questo post verrà citato, diventerà verità.



Fratelloni, ma ancora pensate di poter prendere per il naso la gente??? Oddio, 4 disadattati li trovate sempre. In fondo per capire di essere normali abbiamo bisogno di persone così. Voglio dire, a parte Arturo e Pirlata, avete LaSerpe... mica pizza e fichi.

Sincerely yours
Howling Mad

8 commenti

Unknown ha detto...

Non so, un'affermazione per avere i crismi dell'ufficialità avrebbe bisogno del parere finale di mio cugggino.
Quindi poco fa ho sentito mio cugggino. Si, anche per lui otto bibite gassate non sono state sufficienti a farlo ruttare. E probabilmente non andrà al bagno per le prossime 36 ore. Quindi le bibite gassate non fanno ruttare. E non fanno andare al bagno per 36 ore

6 ottobre 2009 alle ore 14:03
MicheleV ha detto...

si, ma potresti anche aggiungere qualche analisi chimica...che sò...del contenitore per esempio e dimostrare che la bibita è fatta per buona parte d'alluminio che come sanno tutti è un potente antiruttivo, ovviamente son stati i militari governativi ad agingerlo, con l'aiuto del Vaticano e degli USA

6 ottobre 2009 alle ore 14:18
Anonimo ha detto...

Le bibite gassate non fanno ruttare, però contengono i pericolosissimi nano morgelloni bariati che tanto bene non fanno!

6 ottobre 2009 alle ore 14:33

LOL

eSSSe eSSSe che combini..

burp

:)

6 ottobre 2009 alle ore 15:30
Skeptic ha detto...

Mi dispiace vedere che continuate a disinformare. mio cuggino allo stadio ha bevuto una bibita gassata ed ha fatto un rutto che ha fatto crescere i capelli biondi a Galliani ed ha fatto segnare Ronaldinho.

6 ottobre 2009 alle ore 15:30
tripponzio ha detto...

indovina chi è il deficiente che ha fatto assurgere a verità incontrovertibile il tuo post?

6 ottobre 2009 alle ore 16:57
zanzara ha detto...

Posso chiedere al mio idraulico lui una volta ha sistemato i lavandini a una base NATO.
P.S. Sondaggio in corso sulla suina :-)

6 ottobre 2009 alle ore 18:23
underek_ ha detto...

ok, è confermato che le bibite gassate non fanno ruttare. Ma la gassosità gassante da qualche parte dovrà pur uscire? E ritorniamo nuovamente alle scie chimiche. Che si fa?

6 ottobre 2009 alle ore 20:16