Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Strak, non sei nessuno, fattene una ragione.

venerdì 28 maggio 2010

Alle volte inorridisco di fronte alla totale assurdità e vacuità dei processi cerebrali di questi esseri (ormai ho anche dubbi sul ritenerli umani).

Capiamoci bene: se un film dice che esistono le scie, allora esistono.. è la sacrosanta verità e ci imbastiscono sopra dei post.

Se un telefilm dice che sono cazzate, allora non è verità, ma sono i servizi segreti che scrivono un telefilm per screditare LORO!!!

Ma chi vi conosce, poveri fessi... davvero pensate di essere così importanti al che si debbano scomodare addirittura le spie per quella invenzione che voi chiamate "teoria delle scie chimiche"?

Per fortuna sta arrivando l'epilogo, e non sarà perchè siete ricercatori liberi, ma perchè siete delle persone che commettono reati contro altre persone. E la giustizia esiste.

So long, nobody.


Sincerely yours
Howling Mad

scie chimiche tanker enemy geoingegneria

8 commenti

Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

Mi sembra che meteolive abbia sputtanato per bene Rosario Truffatore Marcianò
Ormai sterker colleziona solo figura di merda, su vede che gli piace.

Sterker vogliamo parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonclipedia?
Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
Sterker anche Meeolive dimostra che le scie chimiche NON esistono.

28 maggio 2010 alle ore 19:01
Margotti Street ha detto...

@ Mikhail
a te si perdona tutto, ma la tua tastiera deve avere qualche problemino!
Comunque sia, sei e resterai sempre un grande perchè le tue capacità di sintetizzare e documentare le prodezze, misurando la statura morale del nostro campione di torte in faccia, sono straordinarie.

28 maggio 2010 alle ore 22:23
Margotti Street ha detto...

@ Nico

"... poveri fessi... davvero pensate di essere così importanti..."

Lo pensano, lo pensano ...
Ma quanto sono "poveri" e "fessi"...
Davvero!

28 maggio 2010 alle ore 22:33
Stepan Mussorgsky ha detto...

Uhm...io a questo punto penso che MLH, che un tempo era vale56 eccetera eccetera, abbia proprio qualcosa di intimo e personale col Marcianò. La sua puntualità e pervicacia vanno oltre il debunking. Probabilmente è uno dei "trombati da Marcianò", un po' come i trombati Parmalat.

28 maggio 2010 alle ore 23:48
Margotti Street ha detto...

@ usa-free
niente di strano se fosse davvero come dici!|
Più grande l'illusione maggiore la delusione!
Ma questo nulla toglie al valore dei memorandum documentati e precisi di Mikhail, al quale va sempre tutto il mio apprezzamento.

29 maggio 2010 alle ore 10:38
frankbat ha detto...

Mikhail fa benissimo a ricordare a quel demente quanto, appunto, e' demente.
I suoi memorandum sono importantissimi, perche' ricordare CHI e' quell'essere aiuta a riconoscerlo, e, soprattutto, ad evitarlo.
Che e' bene!

29 maggio 2010 alle ore 18:50
Skeptic ha detto...
Mikail Lanart-Hastur ha detto...

@Usa. Nulla di particolare contro sterker come persona, anche perché avendo qualche conoscenza tecnica, non posso credere a delle balle del genere. Solo che a Sanremo ci ho passato tanti anni e non mi va di vederla rovinata così da un idiota.

E poi mi diverte prenderlo un po' in giro per rilassarmi sul lavoro

31 maggio 2010 alle ore 09:37