Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Marcianò smonta da solo la sua teoria: è stato Dio!

venerdì 16 dicembre 2011

Dopo anni di fabbricazione di documenti, taroccamenti di video, illazioni su poveri innocenti, dopo aver fatto spendere soldi pubblici con interrogazioni parlamentari, dopo aver fatto contraddittori (con figure di merda), dopo liste di proscrizione fascista di "disinformatori che pretendevano delle prove"... Marcianò ci dice chi è il vero colpevole.


CAPITO???? Dopo che ci ha detto che le piogge torrenziali in Liguria e Lazio erano i risultati di azioni militari, di scie chimiche, di modifica del clima... un lapsus gli fa sfuggire chi lui pensa DAVVERO sia l'arteficie di tutto: Dio.

Tra l'altro, deve anche spiegare come mai lui, visto che dice che ha predetto i nubifragi, ha tranquillamente evitato di avvisare la protezione civile e lasciato morire impunemente delle persone. Ma forse darà la colpa a Dio anche in questo caso, non abbiate dubbi.

Cinquant'anni.. vi rendete conto.. ha cinquant'anni.

Sincerely Yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

5 commenti

Wasp ha detto...
(LeFou!) ha detto...

E' stato davvero Dio. Me lo sta dicendo con il capcha.

"misteri"

16 dicembre 2011 alle ore 14:15
The Foe-Hammer ha detto...

Rosario Marciano' ovvero cinquant'ann s'giaccaa in del rud

16 dicembre 2011 alle ore 15:10
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Beh, ma non riesce ad essere originale neanche in questo... Chissà com'è che mi ronza nell'orecchio "Gott mit uns..." (che lui non sa cosa voglia dire, ovviamente...)

16 dicembre 2011 alle ore 15:54
Paolo el panza ha detto...

Vedo i commenti solo ora.
@Riccardo (DOC), Gott mit uns era il motto dell'Esercito (Heer); "quelli" avevano come motto Meine ehre heisst Treuheit, "il mio onore si chiama fedeltà".
Visto il personaggio, fedeltà e onore non sa nemmeno cosa siano, penso.
Captcha in tema: fusis

27 dicembre 2011 alle ore 16:12