Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Straker in tribunale: c'è sempre una prima volta..

venerdì 5 ottobre 2012

 .. e ce ne saranno molte altre.

Che dire, 48 ore davvero divertenti. Prima di tutto ringrazio eSSSe e Task Force Butler per la compagnia e le tantissime risate. eSSSe non ha ancora pagato la bottiglia di Cognac che mi deve per la scommessa fatta. Ora se ha una nuova identità è solo grazie a me. Non solo, se fate caso sul post qui linka un account twitter e sulla pagina "identifaid" c'è un link ad un account Linkedin. Cosa c'è di strano? Che non sono la stessa persona, e nessuno dei due è eSSSe. E non si può dire sia un errore di distrazione dopo aggiornamenti di mesi prima... in quella pagina poi basta guardare in alto e si scopre che il mio nick è attualmente sostituito da un martelletto da giudice (chiodo fisso, eh?) ma in fondo alla pagina il mio nick viene collegato a quello di un consulente informatico del tribunale di Treviso. Poche idee, ma ben confuse.

Come ben confuse sono le idee di Strakkino che oggi pare non aver visto nessun debunker. Eppure aveva il gotha del male, le sue arcinemesi in carne e ossa (carne molto più colorita del bianco latte di Strakkino) a pochi metri di distanza. Che occasione perduta, Rosario.

Come avete potuto leggere su molti commenti su Straker Enemy, tutto il comitato TE era a San Remo, infatti nessuno ha scritto un commento che sia uno in tutta la giornata da loro. Il che fa capire ora a tutti i lettori che non sono quasi 400 come vogliono dare a intendere ma sono una decina di personaggi davvero pittoreschi. Un'abbondante macchina fotografica con un tubo zoom da compensazione virile era adagiata su una panza coperta da una camicia a quadretti, stile tovaglia, indossata da una incipiente calvizie.. gli occhiali scuri (che tutti portavano) non riuscivano proprio a far passare inosservato il personaggio. Era quello più agitato. C'era uno più anziano, con un cardigan color mattone, che a quanto pare ama scaccolarsi. Uno spilungone con giubbino antipioggia blu e cappuccio. Un accanito fumatore in maglia bianca, con faccia strafottente e un cappello da baseball della multinazionale Nike (e non si fa, caspita, non un complottaro, eh!!!). Un semi skinhead in maglietta e felpa con cappuccio nera su jeans sbiaditi. Un signore anziano con pantaloni grigi, camicia azzurrina e gilet bianco con zip. Due signore... insomma, si trova più gente davanti al supermercato alle 8 di mattina.
Guidava il corteo lo stalker di San Remo, vestito allo stesso modo di quando è andato a fare stalking da Wasp ed è stato beccato (e per la cui cosa avrà un secondo processo). In aula, tutti compiti come educande hanno aspettato che fosse l'ora della discussione. Bianco pallido si è seduto vicino al suo avvocato. Gli avvocati, con il PM e il giudice hanno deciso di comune accordo di posticipare al 15 febbraio le incombenze odierne (dovevano sopo depositare le carte) con l'inizio del dibattimento. Insomma ha fatto smuovere gente per una cazzata di 10 minuti. Noi almeno ci siamo divertiti una cifra, soprattutto la sera prima. Gran città San Remo, sono contento di averla visitata.



E poi si torna a casa, contenti.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

9 commenti

T. Fulvio ha detto...

Ha pubblicato un commento copia ed incolla sul suo profilo FB e sul blog.
In pratica sostiene che il rinvio lo abbia chiesto la parte offesa.
Ma visto che lui stesso ha detto che era un udienza filtro è evidente che il dibattimento sarebbe stato rinviato ad altra data.
Il solito cialtrone.

5 ottobre 2012 alle ore 21:17
Task Force Butler ha detto...

Che dire Nico, una giornata veramente esilarante, poi uno torna a casa rinfrancato.
Vedere Strakkino bastonato non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

5 ottobre 2012 alle ore 21:41
Protesi di Complotto ha detto...

Posso venire il 15 febbraio? dai posso? porto una stecca di morgellone mai usato

6 ottobre 2012 alle ore 01:09
Divilinux ha detto...

Risultato? Nessun "debunker" identificato, nemmeno sotto il naso del pallido rosarione, ma dalla descrizione di Nico ho capito più a fondo che razza di gente segue questo losco personaggio.
Stracatacatacatacalol...e un bel PUPPA come digestivo..
:-)

6 ottobre 2012 alle ore 05:02
Anonimo ha detto...

hehehe, il 13 febbraio vengo pure io! però ci presentiamo con i cartelli con scritto "rosario, guarda qui, siamo noi".
Dolly.

6 ottobre 2012 alle ore 10:19
T. Fulvio ha detto...

C'è la concreta possibilità che il 16 febbraio possa esserci.
Ho intenzione di presentarmi con la maglietta ufficiale degli agenti NWO e la scritta identificato.

Intanto strakkino è già riuscito a contraddirsi nel resoconto.
Ieri diceva che a chiedere il rinvio era stata la parte offesa, oggi dice che Son stati i suoi avvocati.
C'è ne per un altra querela.

6 ottobre 2012 alle ore 13:43
T. Fulvio ha detto...

Ho detto 16 ma intendevo 13... :-)

6 ottobre 2012 alle ore 13:44
Juleps ha detto...

15 Febbraio?
proprio durante il Festival di Sanremo.
Bene, dovrei essere già li allora.

Se non sarò troppo preso dal lavoro un saltino vengo a farlo.

Al limite ci si vede per mangiare un toast in un bar.

6 ottobre 2012 alle ore 23:52