Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Continuano a inventarsi le cose

lunedì 15 giugno 2009

Articolo modificato dalla prima edizione

Oramai l'operato del comitato, ma soprattutto dei fratelloni sanremesi, è quello di mentire ed inventare storie.
Ormai non ci provano nemmeno a postare filmati "sofisticati" di effetti speciali o foto sgranate ultrafiltrate.. ora bastano solo dei commenti che dicono cose che posso tranquillamente etichettare come "VACCATE".. con tutto il rispetto dovuto ai bovini.

Riporto quello che è già stato presentato da il peyote e da wasp.

Rosario Marcianò CONFERMA delle dichiarazioni senza alcuna prova di sorta.
Ciao Max, confermo le Tue osservazioni. L'uso sempre più frequente di velivoli di piccole dimensioni induce a concludere che usano additivi nel carburante (Stadis 450 o simili) e non spruzzatori appositi come in passato.
Ovviamente mancano prove fotografiche o video di questi "velivoli di piccole dimensioni" e soprattutto perchè questo "induce a concludere" qualcosa. Forse non gli è chiaro che non è reale solo perchè lui dice così. Ha ancora questa mania di protagonismo..
E' chiaro che se un aereo di dimensioni spesso minori di 19 metri di apertura alare è ben visibile ad occhio nudo, significa che questo vola a quote in cui la temperatura è addirittura superiore allo zero temico e per questo non dovrebbero sciare. Eppure emettono scie di tutti i tipi e comportamenti.
Mancano prove fotografiche di aerei con apertura alare minore di 19 metri, di come è stata appurata la grandezza, della rilevazione della quota, della rilevazione della temperatura a quella quota e soprattutto che in quel preciso momento emettono scie di tutti i tipi e comportamenti. Cosa renda questa cosa chiara a Marcianò rimane un mistero.
Confermo anche le anaomale correzioni di rotta durante il decollo, ad evitare i corridoi (a bassa quota) occupati dai velivoli chimici. L'altro ieri e ieri ne ho potuti osservare diversi in queste situazioni particolari.

By Blogger Straker, at 14 giugno, 2009 21:40
Conferma che non ha la più pallida idea di cosa sia la navigazione aerea, di cosa sia una SID, di come si legga una carta aeronautica. Anche in questo caso si evince bene di come la cosa sia perfettamente inventata, perchè dovrebbe portare delle prove di queste affermazioni ma non lo fa. E non lo fa pur disponendo di attrezzature per poter documentare queste sue affermazioni (ricordo ancora, totalmente inventate).
Ricordiamo che ha a disposizione:
1 telemetro Newcom 4000 (non confermato ufficialmente)
1 telemetro Newcom 2500
1 AirNav Radarbox
1 Videocamera Panasonic VDR-D50 42X e stabilizzatore Super O.I.S.

Eppure, con tutta questa state-of-the-art technology (che non deve essere costata bruscolini agli sconosciuti finanziatori) si riducono a scriversi miseri commentini a vicenda, come a darsi delle rassicuranti pacche sulle spalle. L'importante in fondo è che continuino a girare lì i loro iscritti a cliccare sul loro banner.. e che ci siano sempre gonzi e politici pronti a fornire lauti "rimborsi spese" per partecipare alle conferenze.. il resto non conta.

Sincerely yours
Howling Mad

Approfitto che si parla di INVENTARE cose, che l'articolo sull'affare Facebook è stato aggiornato:
il gruppo Facebook che io avrei creato, che poi è stato chiuso, poi riaperto, poi reso privato.. ora è di nuovo pubblico.
Ovviamente sempre gestito da Rosario Marcianò!!!! L'uomo che accusa gli altri dei suoi crimini.

Sincerely yours
Howling Mad

23 commenti

Stepan Mussorgsky ha detto...

Sono i nuovi tankerini che emettono sciette, per dare meno nell'occhio :D

15 giugno 2009 alle ore 13:29
Anonimo ha detto...

Già, il piccolo è cresciuto ed effettua i primi sorvoli sopra Sanremo :-)

http://sciemilano.blogspot.com/2009/06/la-cura-dei-piccoli-tra-i-tankeroni.html

15 giugno 2009 alle ore 13:36
Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

Sterker, visto che nessuno si fida di darti un lavoro, nessuna donna ti caga, l'unico modo che hai per fare soldi sono:
* Truffare i tuoi adepti (Telemetro docet)
* Beccare qualche politico ignorante e boccalone per ragranellare qualche soldo in rimborsi spese.

Ma LAVORARE NO VERO? Sarà perché sei un incompente totale e NON SI CAPACE DI LAVORARE?

Mikhail Lanart-Hastur

15 giugno 2009 alle ore 13:51
axlman ha detto...

Ricordiamo che ha a disposizione:
1 telemetro Newcom 4000


Non correre troppo e mettiamo i puntini sulle "i": il Newcom 4000, dopo aver giurato e spergiurato di averlo comprato con tanto di fattura falsificata non lo ha mai mostrato, quindi diceva solo di averlo.
E sottolineo il "diceva" perché neanche dice più, ormai dopo aver cancellato tutti i post e commenti in cui diceva di averlo crede di averla sfangata e che tutti credano che lui abbia sempre e solo detto di aver acquistato il Newcom 2550: peccato che a sbufalare la truffa sua e del fatellino, con spergiuri al segiuro, ci pensi sia l'articolo di Paolo (per chi ancora non lo conoscesse è qui) che i miei video (qui e qui).

15 giugno 2009 alle ore 14:10
zanzara ha detto...

se prendo una smart la posso usare come tanker? La scia è quasi a livello del suolo e passa inosservata :-)
Poi ci sono pure gli incetivi per la rottamazione,eventualmente il N.W.O. partecipa alla spesa?

15 giugno 2009 alle ore 14:10
Giuliano Parpaglioni ha detto...

ti sei dimenticato della piccola macchinina digitale ftascabile che usa il comandante: Olympus SP 590 UZ

15 giugno 2009 alle ore 14:20
Skeptic ha detto...

Ma il Newton 4000 non è quello che gli abbiamo intercettato noi?
Sarà disperso in un cassetto di qualche scrivanie della sede di Man...

15 giugno 2009 alle ore 15:03
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Scusate, non voglio spammare, ma mi piace troppo questo consiglio per stracchino!

15 giugno 2009 alle ore 15:24
Nico ha detto...

axlman,
io sono rimasto alle dichiarazioni di Vibravito durante l'incontro con Paolo Attivissimo.. di informazioni più recenti, da esponenti di spicco del comico-tato, non ne ho viste.

15 giugno 2009 alle ore 17:09
Stepan Mussorgsky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 15 giugno 2009 alle ore 17:41
Stepan Mussorgsky ha detto...

"Vera, purtroppo molte persone vivono come in una campana di vetro opaco che non permette di vedere loro la realtà che li circonda. Sono individui evidentemente "riprogrammati" e sono purtroppo la maggioranza. Televisione, cinema, spot pubblicitari, onde elettromagnetiche etc. hanno un ruolo fondamentale nella riprogrammazione neurale della popolazione e le scie fanno parte di questo programma.

By Blogger Straker, at 15 giugno, 2009 17:05"

LOL :D

15 giugno 2009 alle ore 17:42
axlman ha detto...

Nico, l'ultima dichiarazione in merito fatta da Rosario "Taroccher" Marcianò è quella di Febbraio, dove dice che lui il Newcom 4000 non ce lo ha e non ce lo ha mai avuto (qui). E ammette anche che il fantomatico secondo telemetro, quello che nessuno ha mai visto e che avrebbe ordinato un suo conoscente, non è comunque un 4000, ma uno addirittura meno potente del suo 2500.
Il tutto rigirando la frittata per cercare, al solito, di far passare l'idea che sia stato calunniato senza motivo e che noi si sostenesse che non aveva alcun telemetro, mentre invece chi ha seguito la faccenda dall'inizio ha sempre sostenuto che si era comprato sì un telemetro, ma di costo e portata nettamente inferiori al modello 4000 che lui millantava di aver comprato, con tanto di fattura falsa e promessa di diffonderne le immagini non appena gli riparavano la videocamera.
Ci ha messo solo tre mesi, il modello non era quello, e va pure a sbandierare che le foto sono del Novembre 2008 ma lui ha deciso, così, di farle vedere tre mesi dopo quando ce le aveva a disposizione subito: perché? Perché all'epoca la vienda era ancora fresca e tutti lo avrebbero preso a pernacchioni se le avesse fatte vedere dopo aver, appunto, giurato e spergiurato di avere il 4000 con tanto di fattura farlocca e testimonianza del venditore.

Poi cos'abbia raccontato Rosario "Contamusse" Marcianò al vibrante detective e/o cos'abbia capito il dildo ambulante tra una vibrazione e l'altra, non lo so e ben poco mi cale.


E comunque, telemetro o non telemetro, quesrto modello o quell'altro, i video erano falsi e falsi restano, a dimostrazione che:

— i Marcianò Bros sono due imbroglioni disonesti

— di aerei bassi sopra le loro testoline bacate non ne passano manco per sbaglio, altrimenti non sarebbero ricorsi all'impostura.

15 giugno 2009 alle ore 18:26
ilpeyote ha detto...

@axlman:
se ti leggo e mi metto nei panni dei marciano', mi sento sprofondare in cantina!
ROTFL

15 giugno 2009 alle ore 18:48
frankbat ha detto...

@Mikhail Lanart-Hastur
NOOOO! Ti prego, NON mandarlo a lavorare!
Ma hai idea di quanti e quali danni uno con la sua testa (Ehhh? TESTA?) puo' fare, non importa quale lavoro faccia?
Io non gli farei fare neppure l'operatore ecologico, quelli che girano dalle mie parti sono per lo meno educati e gentili, e nel loro lavoro ci mettono l'impegno che serve! Se serve, passano anche alle 6 di domenica mattina, altro che perdere tempo dietro a fuffe varie!

15 giugno 2009 alle ore 19:50
frankbat ha detto...

Quoto l'ultimo commento di axlman.
@ilpeyote: io, fossi in lui, avrei gia' cominciato a scavare, la cantina non e' abbastanza profonda.

15 giugno 2009 alle ore 19:53
Nico ha detto...

axlman,
malvolentieri ma ho messo una annotazione...

mi secca dover anche farlo, visto che lui non si sbatte certo a cancellare le schifose insinuazioni false da bugiardo cronico che ha fatto su di me per la questione facebook.. anzi approfitto per dire che il gruppo Facebook è ancora aperto e lui è ancora responsabile.
Anzi ora ci faccio un bel post..

15 giugno 2009 alle ore 20:43
Skeptic ha detto...

Un saluto a tutti i seguaci di Aktivissimen .

15 giugno 2009 alle ore 21:41
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Non mi fa proprio per niente ridere.

15 giugno 2009 alle ore 21:46
Nico ha detto...

mrlabiscia si deve essere cagato addosso perchè ha reso privato il video.
Abbiamo comunque gli screenshots :D

Sempre più convinti che fosse rosy..

16 giugno 2009 alle ore 00:23
Skeptic ha detto...

Io l'ho anche salvato, non si sa mai...

16 giugno 2009 alle ore 01:01
Nico ha detto...

Com'è che non ha tradotto la parte sulla taglia sulla testa???

Ah già.. loro i soldi li cercano, non li mettono.. dimentico sempre..

17 giugno 2009 alle ore 17:07