Devo dire che il fine ultimo di questo blog non è, per me, "aver ragione". Questo tipo di sentimento prettamente infantile e egocentrico lo lascio appunto ai bambini e ai dittatori (persone dall'infanzia molto problematica anche se non sempre per colpa dei genitori, anzi..).
Certo che però quando Rosario Marcianò, autonominatosi Straker come il comandante della serie televisiva UFO ed autonominatosi presidente di un fantomatico comitato nemico degli aerei da rifornimento, mi viene a confermare che ho ragione a fare quello che faccio.. non posso che ringraziarlo. E lo faccio volentieri.
Infatti, Rosario, tu insulti parecchio. Da parte mia devo dire che qualche volta mi è anche scappato qualche lieve epiteto, soprattutto quando ti metti a sfruttare la sofferenza dei bambini (cosa che mi manda in bestia, lo ammetto).
Invece devo dire che ho ricevuto un certo trattamento di riguardo in fatto di insulti da parte sua: ma dite che quando scrive 'ste cose riesca anche a sentirsi qualcuno?
Adesso mi chiederete "ma Nico, che c'entra il telemetro?"
Solo a ricordare che ci sono cose che può insabbiare quanto vuole ma qui ricordiamo: a proposito non doveva aprire una borsa di studio????
Sincerely yours
Howling Mad
Basta vedere come ti insultano. Più ti insultano e più significa che hai ragione e dai fastidio. Per loro sfortuna hanno di fronte un'osso duro.
By Blogger Straker, at 22 giugno, 2009 18:38
Infatti, Rosario, tu insulti parecchio. Da parte mia devo dire che qualche volta mi è anche scappato qualche lieve epiteto, soprattutto quando ti metti a sfruttare la sofferenza dei bambini (cosa che mi manda in bestia, lo ammetto).
Invece devo dire che ho ricevuto un certo trattamento di riguardo in fatto di insulti da parte sua: ma dite che quando scrive 'ste cose riesca anche a sentirsi qualcuno?
Adesso mi chiederete "ma Nico, che c'entra il telemetro?"
Solo a ricordare che ci sono cose che può insabbiare quanto vuole ma qui ricordiamo: a proposito non doveva aprire una borsa di studio????
Sincerely yours
Howling Mad
19 commenti
Più che una "borsa" lui ha aperto un cestino per le offerte (a se medesimo)...
24 giugno 2009 alle ore 16:23Ah... Primo!
Secondo me, più che una borsa aprirà direttamente uno "scroto di studio". Almeno un paio di coglioni riesce a farceli entrare di sicuro, ma forse anche qualcuno di più!
24 giugno 2009 alle ore 16:34Ma come mai si è rimangiato quello che aveva detto a proposito di Facebook? La coerenza non deve essere proprio il suo forte...
24 giugno 2009 alle ore 17:01I coglioni da quelle parti non mancano :-)
24 giugno 2009 alle ore 17:03Nico, voglio provare a capire chi sei!
24 giugno 2009 alle ore 18:13Prima domanda: nella foto di gruppo scattata alla conferenza di Aprile a Milano, tu sei quello che scatta la foto o sei ritratto con gli altri?
:)
visto il suo metro di misura... devo averci preso un sacco di volte quando parlavo di lui :-)
24 giugno 2009 alle ore 18:21Souffle, porcapupazza!!! :D
24 giugno 2009 alle ore 19:39Momenti mi cappotto sotto la scrivania a far compagnia al bimbo (HP Pavillion) appena comprato :D
Saluti
Michele
elle, non vale dar sfoggio di tanta intelligenza: lo sai che poi si incattiviscono.
24 giugno 2009 alle ore 20:31Già Rosario dice che le donne rubano l'anima.. se scopre che hanno anche il cervello poi va in depressione.
Io vado a farmi una serata di bagordi.. tenete il forte in mia assenza, ok? :D
C'è qualcosa di strano negli articoli del marcianò.
24 giugno 2009 alle ore 21:06Ha pubblicato il post sui disinformatori (azz mi pare senza citare nè me nè te, che siamo comunque eSSSe e attivissimo) dopo solo 15 commenti dal precedente.
di solito li lascia maturare molto di più...
su cosa aveva fretta di argomentare??
Elle, mi meraviglio di te! Non lo sai che l'intera Happy Skeptic Society è il prodotto degli impianti bioplasmatici di Paolo? :D
24 giugno 2009 alle ore 21:13Su, su, torniamo a occuparci di roba da donne, chessò, fregare l'anima agli uomini, essendone noi sprovviste (come del resto predicava la Chiesa anora nel '500)
@ Nico: va' pure, noi resisteremo eroicamente, fino all'ultimo morgellone!
Terra Nova
...e tra l'altro Paolo è pure andato al risparmio, quando ha creato gli ologrammi, ha riciclato la faccia di Steven Spielberg! XD XD
24 giugno 2009 alle ore 21:18Scusate, erano mesi che volevo scriverlo da qualche parte :D
Terra Nova
@Nico
24 giugno 2009 alle ore 21:26@Terra Nova
Quando l'ha detto che le donne rubano l'anima? (!)
Oh povero Straker.... :(
DARKO, forse 'o comandante Clouseau vuol risalire alla mia identità. Adesso mi firmo
24 giugno 2009 alle ore 21:43ilpeyote vodafone
@ Elle
24 giugno 2009 alle ore 22:22Purtroppo non ricordo esattamente, forse un commento a un qualche suo articolo! Dobbiamo affidarci alla memoria di Nico o di qualche altro baldo giovine!
Deve comunque essere un tentativo per razionalizzare la lontananza forzosa dal genere femminile, e convincere i suoi gonzi che, invece che una tragedia, la sua è una lotta eroica contro le nostre diaboliche arti ^^
Terra Nova
Elle, la frase mi è stata riferita e viene datata intorno al 2005, altro non so.
25 giugno 2009 alle ore 00:36Sulle foto finora postate dai seguaci non sono mai apparso.. nonostante tutte le dritte che gli ho dato non mi capacito che non abbiano ancora individuato.
Secondo "clue": non portavo il cappellino CIA. Per ovvi motivi, visto che Murdock porta SEMPRE un cappellino da baseball, sarebbe stato stupido.. infatti i cappellini CIA avevano anche questo doppio risvolto che solo gli IQ positivi hanno potuto godere. Inoltre con un cappellino CIA non mi sarei potuto sedere vicino a Vibravito che tirava il collo (e slogava un braccio) per riprendere quanto più poteva dalla parte di Paolo, per poi girarsi gongolante anche verso di me facendo di quelle facce da macaco in calore.
Terra Nova & Elle, vi giuro che al contrario di qualcuno sono MOLTO sensibile alla presenza femminile :-) ma questo non è il contesto dove posso esternare la mia galanteria appieno. Chissà, magari in futuro quando uscirà il mio best seller su tutta questa storia.. eheheheh :D
Ora Zret pensa che sono Eco, quindi chiamatemi Nico-o-o-o-o-o :D
"La [lumaca] è gentilmente offerta dal NWO"
25 giugno 2009 alle ore 09:12STRALOL
PS non ero mai arrivato a leggerlo ... c'é da tanto tempo ?
Alla faccia della laurea con 110 e lode.
25 giugno 2009 alle ore 09:42"Per loro sfortuna hanno di fronte un'osso duro."
Povero Zret.
Sterker nega pure le palle che racconti, ma una persona beccata più volte a raccontare balle (te ne ricordo alcune:
25 giugno 2009 alle ore 11:07lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione
inoltre internet non dimentica e il tuo profilo con la FALSA laurea lo trovi ad esempio qui
@Elle qui, sempre nella time machine del suo profilo leggi testualmente:
non sono sposato, né tantomeno fidanzato. Preferisco star da solo, piuttosto che in compagnia di persone superficiali ed opportuniste
scorrilo fino in fondo
juleps, guarda caso eh?
28 giugno 2009 alle ore 11:45gli unici DAVVERO ansiosi di avere le analisi di una scia sono quelli che non ci credono..
Tutti gli altri pecoroni preferiscono leccare il culo a straker.. mah.. rimango basito alle volte.
Posta un commento