Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

My name is Failure, System Failure.

giovedì 10 settembre 2009

E nun ce vole sta'.

Quando uno fa una figuraccia di solito si va a nascondere. Lui invece si arrampica sugli specchi e diventa anche volgare. Il turpiloquio è sempre l'arma preferita da chi non ha modi di controbattere la verità.

Come per quanto attiene all'articolo in cui ho solo fatto notare come questi "attenti attivisti che stanno combattendo il sistema" (frase loro, non mia) in realtà non controllano mai le informazioni e sono le prime vere vittime dell'informazione manipolata. Tutto qui, gli ho solo fatto notare che dovrebbero prendere un po' meno per oro colato tutto quelle chi gli viene propinato con il marchio "questa NON e' la versione ufficiale". A loro invece basta dirgli così e sono disposti a credere a tutto.

Infatti CHEMTRAIL CENTRAL dice: noi vogliamo che vengano fornite le giuste informazioni (e io apprezzo tantissimo questo punto di vista) quindi non andate in giro a sputtanare il movimento mondiale sparando cazzate.
E' un monito condivisibile anche da chi, come me, non è propenso a sostenere la teoria delle scie chimiche per l'evidente mancanza di prove scientifiche a sostegno.
Ciò non mi impedisce di avere dialogo con chi ci crede, infatti con Darko ed altri, sia in pubblico che in privato si è sempre mantenuto un tono rispettoso.
E questo spiega come mai bisogna voltare la frittata:

Ecco, se non puoi ribattere sul merito, offendi!!! Non mi aspettavo niente d'altro in fondo. E' un peccato che con alcuni si è anche trovato un terreno comune che sarebbe bene percorrere, se non che ci sono "forze esterne" che hanno evidentemente paura di questa cosa che potrebbe far finire tutta la bolla (in un senso o nell'altro poco importa) facendo chiudere definitivamente il rubinetto che porta linfa vitale (il blog è gestito anche da Corrado Penna e Rosario Marcianò, molti "attivi" quando si tratta di conferenze ed altri happenings dove gira pecunia).
Alla fine della fiera nei vostri blog non c'è libertà, le informazioni sono completamente rimaneggiate... e pretendete di dire che sono tutti gli altri che dicono menzogne?????


TOC TOC, McFly???? "Tristemente noto" è tipico di Zret.. ma non sapete scrivere con parole vostre?
Però fammi capire, se adesso inizio a moderare il mio blog, dove hai avuto la possibilità di scrivere senza censure (giusto per ricordarlo, eh?), allora faccio bene? Mi dai questa conferma?

Si vede che non leggi il blog di Paolo Attivissimo che molto più di voi si batte per la VERA INFORMAZIONE contro quella dei media di stato e delle corporation che COME VOI sono un po' troppo attenti al sensazionalismo piuttosto che a controllare le notizie che danno.

Mi pare che ti piaccia distorcere la realtà delle cose per tornaconto personale.. e in questo sei in perfetta compagnia.
Auguri e figli... no, quelli no, per favore.

Sincerely yours
Howling Mad

18 commenti

ahahah che gente che gente!!!!
non lo avevo ancora visto quel blog..ora vado a farci un giretto lol

10 settembre 2009 alle ore 19:14
zanzara ha detto...

Poveretto mi fa pena,l'astinenza da Xbox è brutta (è lui vero che voleva donazioni per comprarne una nuova?)
La maleducazione scivola sulla pelle delle persone educate ma una cosa mi scappa di dirla se è pesante Nico censura pure.
Fallito citazioni cosi colte di fellatio di gruppo mi ricordano dei disturbi comportamentali ma parliamo di persone adulte tu invece sei ancora piccino vero? Almeno lo spero per te e i tuoi genitori.

10 settembre 2009 alle ore 19:59
System Failure ha detto...

Ok, ho preso atto della presunta sbufalata.
Appare altresì evidente che tu e i tuoi appassionati sostenitori avete avuto la brillante idea di dare credito a delle affermazioni apparse su un sito che ammette l'esistenza delle scie chimiche e parla apertamente di nuovo ordine mondiale.
La domanda è: come mai date credito ad un sito di pazzi cospirazionisti?
Giusto per sbufalare me?

Ma sbufalando me non avete dato per attendibili le notizie presenti in chemtraicentral? non so se mi segui, sto cercando di essere molto chiaro.
Oppure nicomurdock, chemtrailcenter riporta solo notizie false e l'unica notizia vera è la sbufalata che era utile a voi per screditare me?
L'ho detto e lo ripeto.
Io se fossi il vostro capo, vi licenzierei tutti.
La brama di sbufalare a tutti i costi questa volta vi ha portato ad un vicolo cieco.
Ora sono solo cazzi vostri...

10 settembre 2009 alle ore 20:06
System Failure ha detto...

Ora il tuo fallimento è completo.

10 settembre 2009 alle ore 20:07
Er ha detto...

Non rivoltare la frittata che ti rimane attaccata al soffitto :)

E' stato solo detto che cio' che tu hai postato e dato per buono e affidabilisssssimo, Chemtrails Central aveva gia' detto che era falso, ovvero che cio' che tu hai postato e dato per buono e affidabilissssssimo era gia' stato debunkato da Chemtrails Central.


Chiaro adesso? O devo farti il disegnino ? :P


PUPPAAAA!!!

10 settembre 2009 alle ore 20:31
Skeptic ha detto...

Er ha detto...
...
Chiaro adesso? O devo farti il disegnino ? :P
...

risparmia la fatica, mi sa che neanche col disegnino...

10 settembre 2009 alle ore 21:13
Kash ha detto...

Come sono teneri... cmq l'amico S.F. (di cui abbiamo una diapositiva) con questo brano:

Ma sbufalando me non avete dato per attendibili le notizie presenti in chemtraicentral? non so se mi segui, sto cercando di essere molto chiaro.
Oppure nicomurdock, chemtrailcenter riporta solo notizie false e l'unica notizia vera è la sbufalata che era utile a voi per screditare me?
L'ho detto e lo ripeto.
Io se fossi il vostro capo, vi licenzierei tutti.
La brama di sbufalare a tutti i costi questa volta vi ha portato ad un vicolo cieco.
Ora sono solo cazzi vostri...


dimostra di avere le stesse capacita' deduttive di un paramecio (tranquillo, sei in linea con gli altri membri del comitato).

10 settembre 2009 alle ore 22:56
T. Fulvio ha detto...

Cavolo appena ha finito arturo con la filastrocca "io fossi al posto dei vostri capi vi licenzierei tutti", comincia mister fallimento... e che noia.

Io al posto del tuo non ti avrei mai assunto Failur.

Ma secondo voi arriverà mai il giorno in cui SF, arturo e compagnia si renderanno conto di avere dato ascolto ad un minchione che li ha convinti ad andare in giro a fare figure da minchioni?

Se io a 20 anni fossi andato in giro con la maglietta di TE, oggi a 45 non mi oserei ancora ad uscire sulle scale di casa per la vergogna ;-)

10 settembre 2009 alle ore 23:25
T. Fulvio ha detto...

@System

Cosi per curiosità... ma tu hai capito dov'è la minchiata nel calcolo della quota usando il suono? Oltre a quella delle misure intendo, che quella l'ha capita anche il mio gatto.

10 settembre 2009 alle ore 23:39
Nico ha detto...

Lo ripeto anche qui..

System Failure, ti stai rendendo ancora più ridicolo del necessario. Lo dico per te: datti tregua.
Io non ti ho sbufalato usando un sito di gente che crede alle scie, ho solo fatto notare che tu non controlli le informazioni che gli altri ti danno da bere. Ed ho ragione.

Secondo te, invece, questo mio articolo avrebbe in qualche modo legittimato il sito Chemtrail Central... ora, io ti ringrazio visto che mi rivesti un ruolo così importante, ma come ho già detto altre volte io non sono nessuno. A voi fa comodo pensare che io sia qualcuno, perchè in questo modo vi sentite "importanti".. se vi fa piacere, pensatelo pure, vi rende ancora più divertenti per i lettori.

11 settembre 2009 alle ore 00:01
underek_ ha detto...

Sistema fallito said...
[...]Io se fossi il vostro capo, vi licenzierei tutti.


Qualcuno su in Alaska cambi la frequenza che qui è un dejavù continuo. Che barba che noia, che noia che barba.


Underek_ illicenziabile annoiato

11 settembre 2009 alle ore 00:53
Skeight ha detto...

System Failure, esiste una gerarchia nell'attendibilità, il mondo non si divide mica tra chi ha sempre ragione e chi ha sempre torto.
Chemtrail Central è più attendibile di te o Straker perché, pur basandosi su presupposti poco condivisibili, adotta un metodo razionale nel cercare prove e argomenti di sostegno alle proprie tesi, cosa che Straker e compagnia intorno non fanno mai. Per questo si può citare CC per sbufalarvi senza per questo accettare il loro presupposto di partenza, e cioè l'esistenza delle scie chimiche.
Chiaro, adesso?


[per fare un esempio terra-terra, magari più comprensibile: se un elettore di Alleanza Nazionale critica Berlusconi e io gli do ragione, non vuol dire che sono di Alleanza Nazionale anche io]

11 settembre 2009 alle ore 08:03
Anonimo ha detto...

System Failure è il solito sciachimista che vede nero o bianco. O si è con me o contro di me. Con il cervello chiuso a chiave a triplice mandata.
La flessibilità un optional.

11 settembre 2009 alle ore 09:21
Lucifugo ha detto...

@System Failure
d'altro canto, se proprio vogliamo dirla tutta, non è tipico di (ad esempio) Straker considerare disinformativa o informativa una fonte a seconda di come gli fa più comodo?
Come dire che la Rai mente sempre, ma poi citare un notiziario della Rai, o dire che la NASA è completamente controllata per poi utilizzare un testo scritto dalla NASA?

Giovanni

11 settembre 2009 alle ore 11:27
Anonimo ha detto...

SF, se mi permetti una metafora volgare, ti stai pulendo il culo con la carta velina. (Spero almeno tu l'abbia capita)

11 settembre 2009 alle ore 12:19
markogts ha detto...

System, sono felice che tu passi di qua, almeno da qualche parte si può dialogare. Spero tu abbia capito che Nico non stava dicendo che Chemtrailcentral è affidabile, diceva solo che "perfino Chemtrail Central" ti smentisce. Oltre naturalmente a tutta la compagine dei debunker.

Ma voltando pagina, ti chiedo: Straker ha fatto una serie di errori clamorosi con proporzioni e velocità del suono e ragionamenti totalmente sbagliati. Alla fine pare che abbia cancellato tutto, a conferma della cantonata. Cosa pensi di un simile comportamento? Un ricercatore che non sa fare una semplice proporzione?

11 settembre 2009 alle ore 16:50
souffle ha detto...

E pure stavolta mi sa tanto che il fallito "s'è liqueso"...

11 settembre 2009 alle ore 19:36
Nico ha detto...

Giovanni,
Straker ce l'ha con la RAI perchè ora non ci può più entrare come una volta (da Giacobbo) e quindi sono finiti i tempi in cui attingere a piene mani nei soldi di stato.
In fondo qui è l'unico che è stato in RAI... quindi se fosse un covo mafioso come dice ora, ne farebbe comunque parte anche lui.

12 settembre 2009 alle ore 08:09