Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Il Perlone 2009 cambierà mano..

lunedì 28 settembre 2009

Non ci sono dubbi.
Con pochi, ma ben studiati, voli pindarici Massimo Mazzucco è riuscito nell'intento di oscurare rosy nel pantheon dei fuffari.
In fondo quando la gente fa le cose che fa per il vile denaro, alla fine i nodi vengono al pettine, anche dei pelatoni.
Il massimo (scusate il gioco di parole) è raggiunto con le famose domande che Mazzucco ha lanciato, pensando di sfruttare la notorietà di altri (come sempre fanno questi personaggi). Al momento non capivo bene la strategia ma poi Zanzara ci ha portato sulla giusta conclusione. Serviva un pelo di movimento pubblicitario per fare in modo che le "produzioni" venissero cagate un po' dalla clientela dei supermercati. Ovviamente avrebbe funzionato meglio se Piero Angela ne avesse parlato a SuperQuark, ma proprio fesso come i suoi accoliti (suoi di Mazzucco, ovviamente) non è.
Che dire... la "classe" di Mazzucco in fatto di fuffa si è ripresa il predominio verso la "violenza" fuffara di rosy. Il declino ormai è molto vicino.

Ne approfitto per chiedere a voi quali articoli vi piacerebbe vedere qui. Sono in preparazione un altro filmato Ryanair (al quale seguiranno 4 diversi voli da e per gli States), un'intervista a un controllore di volo, una serie di minilezioni di cosa sono le SID e le STAR e come queste siano un mistero per i complottisti.

Sincerely yours
Howling Mad

13 commenti

Luciano ha detto...

@ Nico

Ne approfitto per chiedere a voi quali articoli vi piacerebbe vedere qui....

http://skribit.com/

28 settembre 2009 alle ore 09:45
Skeptic ha detto...

È una bella lotta... Chissà se si può assegnare un perlone a parimerito...

28 settembre 2009 alle ore 09:50
zanzara ha detto...

Voto per i voli anche se loro (parlo degli accoliti) non ci crederanno mai vuoi perchè non han mai preso un aereo vuoi per oscura e cieca fede.Da questi levo il mozzo sempre che non sia un fake.
Riguardo al perlone so che è una cosa fatta per divertire e ci si diverte pure quando leggiamo le farneticazioni di sterker e del fratello parassita e speso pure con il falsificatore MM ma ultimamente al senso di divertimento mi stà venendo la nausea per come specula sul suo forum per la morte dei nostri soldati pure se lui non scrive direttamente il letame sta sempre a casa sua.MM sei ospite in un paese democratico sei cittadino di un paese che nel bene e nel male è democratico vuoi guadagnare soldi sfruttando la credulità delle persone? Bene fallo ma lascia stare i morti. Ovviamente il dolore per i morti è esteso anche alle vittime civili afghane sia quelle colpite da fuoco amico che quelle morte per attentati terroristici.Mentre per i Taliban non verso una lacrima non sono guerrieri della libertà come qualche testa di Cxxxx blatera chiedete alle donne afghane che sono potute tornare a scuola grazie all'occidente imperialista.
Se poi è giusto oppure no stare li questo è un altro discorso e non vorrei finire OT.

28 settembre 2009 alle ore 10:39
Nico ha detto...

Luciano,

non ho un blocco.. anzi.. è che ho poco tempo, per cui vorrei ottimizzare i tempi con i risultati :-)

Skeptic,
associare la parola "merito" a questi.. mmmmmhh...

zanzara,
è il prezzo che dobbiamo pagare noi per la democrazia: sopportare chi ci sputa sopra pur sfruttandone ogni singola sua sfaccettatura 24/7/365 (per i complottisti, non è un codice segreto o altro, significa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l'anno).

28 settembre 2009 alle ore 12:09
Alessandro ha detto...

Io voto per l'intervista al controllore di volo (stipendiato dallo SMOM naturalmente). Ero indeciso se lasciare un commento ora o piu' tardi.. ma quando il visto il captcha non ho potuto esimermi: mitorapa!

Credo che rosario dovrebbe prendere lezioni da mazzucco: visto che la sua malafede e' evidente puo' smetterla di fingersi martire e paladino e fare il passo successivo. Almeno smette di vivere coi soldi dello stato che tanto orrore gli fanno.

28 settembre 2009 alle ore 14:56
Anonimo ha detto...

Propongo un'intervista a Rosario ed Antonio Marcianò; anche a distanza.

Visto che ormai vanno tanto di moda basterebbe fargli qualche domanda, non tante però!

28 settembre 2009 alle ore 15:10
Elle ha detto...

Bene il Perlone a Mazzucco.
A Straker assegnerei il "Perlone alla carriera".
Voto anch'io (ironicamente) per l' intervista ai due Marcianò, meglio ancora se fatta in stile "Le Iene".

28 settembre 2009 alle ore 16:04
Nico ha detto...

Intervista a rosy e anty??

Ma neanche a pagamento.


Il perlone alla carriera (oltre al fatto che non decido io queste cose) secondo me andrebbe dato a chi ha variato su più complotti.. rosy è statico.

L'intervista con il controllore purtroppo non potrò farla sul luogo di lavoro visto che non ho cazzi di perdere mesi in scartoffie solo per le autorizzazioni. Ma sarà speciale. Spero di farcela prima di Natale.

Il video di Ryanair (ritorno da Stoccolma) è praticamente pronto.

Poi visto che non stanno davvero più producendo nulla, io sto sempre più seguendo MM.

28 settembre 2009 alle ore 16:35
gg ha detto...

A me interessa le sid e le star...

28 settembre 2009 alle ore 16:55
SmomRecruit ha detto...

Oh finalmente un soggetto degno.

Era ora... di STRAKER MI SONO STUFATO, sempre con le solite sciocchezze fatte, strafatte, riscaldate (magari) di regola sono le stesse ripubblicate (con gli stessi errori).

Viva mazzucco
Abbasso straker

28 settembre 2009 alle ore 19:49
Anonimo ha detto...

@Nico:

Anche tu sempre in volo per ragioni di servizio eh? (capisci a me...)
Domani volo con RYR da Tv a Liverpool, peccato che non ho una videocamera. Però posso fotografare la hostess mentre con la frusta mi costringe ad abbassare la tendina. :)

28 settembre 2009 alle ore 20:47
Anonimo ha detto...

Vado un attimo ot.
Ho sempre pensato che quella delle scie chimiche fosse solo nuna bufala, ma oggi in un video ho notato una cosa interessante http://www.youtube.com/watch?v=oUJMHRJR1pM
Dal secondo 54 si nota che la scia esce dalla coda. Come si può spiegare? Potrebbe trattarsi anche di un montaggio?
Si vede anche in questo video http://www.youtube.com/watch?v=0RXN5VHpDOo

Grazie

29 settembre 2009 alle ore 02:49
RB211 ha detto...

Anonimo,
nella coda c'è l'APU.
E' un piccolo motore jet che serve per produrre l'energia quando l'aereo è a terra ma spesso anche in volo in alternativa o a supporto dei generatori elettrici ed idraulici presenti nei motori principali.
Quindi essendo un motore jet anch'esso è in grado di produrre piccole scie di condensazione,
proprio come si vede nel filmato del babbeo.
Tutti gli aerei commerciali possiedono un APU nella punta della coda, se qualche volta hai volato certamente, durante l'imbarco, avrai sentito il rumore di un motore acceso, si tratta proprio dell'APU.

29 settembre 2009 alle ore 08:01