Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Altro video farlocco della banda del terrazzino (updated)

giovedì 27 ottobre 2011

L'ennesimo video che prova la bufala delle scie chimiche. L'ennesimo video che prova la malafede e la voglia di truffare la gente. Perdono il pelo, ma non il vizio. Visto che li pizzico sempre quando usano materiale "non complottaro" hanno deciso di usare materiale complottaro di altri. E l'articolo lo fanno fare al "fisico bestiale".
In questo caso è una alterazione di un filmato di un altro sciachimista francese. Il video del sanremese pelato ha abilmente tagliato una parte abbastanza importante. Fate la verifica voi stessi.

Video di straker

Video del francese

Notato come ha segato la zoomata finale che mostrava l'estrema altitudine dell'aereo? Tipico di Rosario Marcianò che, con chiaro intento disinformativo, cerca goffamente di convincere la gente che le scie sono a bassa quota. Ma gli va sempre malissimo, con figure davvero barbine.
Intanto ogni persona con diottrie normali vede BENISSIMO che quello che esce dall'aereo è dalla carlinga e non dalle ali. Perchè questo tentativo di confondere? Perchè gli aerei, in questo caso un 767, sulla carlinga hanno una cosa molto importante: gli scarichi dei wc. E a volte capita che possano essere difettosi. Infatti tante sono le segnalazioni del cosiddetto Blue Ice. Ma vediamo un interessante video dei Mythbusters, che si sono occupati della problematica Blue Ice e che ci mostrano come può capitare questa cosa: solitamente perchè qualcuno ha gettato qualcosa di solido nel cesso.

Non solo, i Mythbuster hanno ricreato il fenomeno in laboratorio per far vedere come accade. Dal minuto 1:01 del seguente video.Qui il riassunto della puntata.

Insomma, solita fuffa sotto il cielo di Sanremo.Per dirvela stile Mythbusters... BUSTED!!!!!

update -------------------------
Mi hanno fatto notare una cosa importante: nei commenti del video francese, Rosario Marcianò fa notare lui che non esce qualcosa dalle ali ma dalla carlinga. Questo 3 settimane fa!!! Eppure come ha titolato il video??? QUESTA E' UNA PROVA DI COMPLETA MALAFEDE.
Splendido notare però che anche utenti australiani riconoscono in Rosario Marcianò un falsario :P


Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria haarp

6 commenti

Wasp ha detto...

Ennesima figura da straccione, il pessimo stercorario.

27 ottobre 2011 alle ore 22:31
Gianni Comoretto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 27 ottobre 2011 alle ore 22:57
Giacomo ha detto...

Che sbiancata. Figure del genere farebbero sparire dal pianeta anche l'idiota del villaggio ma questo ha davvero una marcia in piu'. Non ci sono dubbi che lo fa per soldi.

28 ottobre 2011 alle ore 01:19
Nico ha detto...

Post aggiornato con altre interessanti rivelazioni :-)

28 ottobre 2011 alle ore 10:06
The Foe-Hammer ha detto...

Bello il commento finale :

evil bullshit artist Rosario Marciano'


:D:D:D

28 ottobre 2011 alle ore 17:06
RB211 ha detto...

eniuei rosario è sempre un babbeo

30 ottobre 2011 alle ore 20:47