Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Mille euro per farsi pubblicità invece che salvare vite???

sabato 25 maggio 2013

Come sapete recentemente il Marcianò ha fatto la solita colletta; si vede che i dvd a 13 euro non stanno andando via così bene e le marchette della pubblicità di Macrolibrarsi e della vendita di prodotti non tira molto.


La colletta di un ricercatore dovrebbe servire a trovare le prove di quello che cerca, trovare la fatidica smoking gun, la pistola fumante. Un VERO ricercatore, soprattutto uno che fa questo mestiere da anni, avrebbe dovuto accumulare soldi, salire in quota, prelevare le scie e farle analizzare. Le analisi permetterebbero di portare in tribunale la cosa, se fosse vera, e quindi salverebbero vite... invece no, lui se ne fotte a quanto pare. Fa la colletta per fare girare un aeroplanino con una scritta. Una scritta... che serve solo a fare pubblicità. Quindi è tutto per massaggiare l'ego di Rosario Marcianò (ultima soddisfazione che gli resta). E guardate che risultato!!!


Lo vedete l'aereo? Su dai zoomate un po'... pensatevi come si sono cagati addosso quelli del NWO :P

E se a qualcun altro che a un debunker venisse questa "malsana" idea di TROVARE LE PROVE???


Si banna e si zittisce. HEIL ROSARIO!!!

Quando la verità fa paura. Sai che bello se il Movimento 5 Stelle coi soldi che stanno accantonando non fanno quelle benedette analisi? Allora si ridiamo. Anzi esorto tutti quanti siano del movimento o abbiano amici nel movimento a chiedere che il M5S si faccia promotore (con i soldi che sta facendo risparmiare) di organizzare una campionatura in quota di una scia e di far fare le analisi da un laboratorio indipendente. Mi offro disponibile per organizzare il tutto anche a costo di dover rivelare la mia identità.

Sincerely yours
Howling Mad
a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

11 commenti

brain_use ha detto...

Confesso che ogni volta che apro un blog dalla mia blogroll sezione "sciecOmiche" non posso fare a meno di stupirmi per la costanza che dimostrate voi "disinformatori" a smontare le strakkerate.

Io non riesco proprio ad appassionarmi a un personaggio così meschino e ai suoi seguaci decerebrati.

Di fronte a queste cose poi comincio a pensare che, se riesce a trovare persone così incapaci di raziocinio da dargli i soldi, forse fa bene a prenderli...

25 maggio 2013 alle ore 15:12
RB211 ha detto...

Ciao Nico, anche io da un po' di tempo insisto con l'opportunità dei soldi del M5S per svelare finalmente il complottone.
AIUTIAMO ROSARIO MARCIANO'
Facciamo pressioni vs. Peppe Grillo affinché si appassioni al complottone delle scie chimiche fino a coinvolgere le autorità civili e militari per iniziare le indagini con RICERCATORI VERI e PROVE CONCRETE.
Per favore fatelo, VI SCONGIUROOOO!!!
perché un giorno non avrà prezzo vedere la faccia di rosario una volta che gli dimostreranno che dal 2005/2006 sta facendo vivere una vita di merda a un sacco di ebeti a causa di una BUFALA!

25 maggio 2013 alle ore 22:59
Anonimo ha detto...

aNvedi NIIICOOOO ma che nUn cE Vedi?
lo strisccccione è visibBilissimo!
sur grande rraccordo anulare se sò fermati tutti aho!

io opto per le 20 euro a capoccia, idea der tigre, per striscccione ancora più grande con scritta
"STRAKER sterker PUPPA" e
giro d'Italia!

ANVEDIAHO!

baci baci baci
:-)))

26 maggio 2013 alle ore 09:10
Task Force Butler ha detto...

Enorme, gigantesca, stratosferica, inenarrabile, monumentale, mastodontica, smisurata, immensa, colossale, ciclopica, spropositata, immane, eccezionale, madornale, formidabile FIGURA DI MERDA, Strakkino.
https://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M
Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
Strakkino, dove sono le foto di due giorni fa?
Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
Strakkino, sei un coglione.

Ubi maior, Strakkino cessat.

26 maggio 2013 alle ore 12:21
longa ha detto...

pensa più di mille euro spesi per quello che doveva essere un evento epocale e nessuno sciamista a fare una, no dico, UNA SOLA foto decente ROTFL che sfigati

26 maggio 2013 alle ore 12:59
Nico ha detto...

Brain,
io faccio piccoli periodi, poi mi dedico a cose piu' divertenti :P Quando queste mancano, allora un po' di stercolario ci sta.

RB211,
lui SA che sta facendo vivere una vita di merda alla gente, e non gliene frega nulla. Lo fa per i soldi e la sensazione di potere.

Anonimo,
me sa' che so' chi sei :P

TFB,
ormai ci ha fatto il callo alle figure di merda. Pensa quella della Gabanelli... tutti sanno che è lui e non è stato nemmeno nominato. Pensaci quanto male deve avergli fatto :P

Claudio,
come sempre poi. Tutti che parlano di scie, formazioni di aerei a bassissima quota... mai una foto. E gli piace così a loro.

26 maggio 2013 alle ore 13:26
Nessuno ha detto...

Certo che lo fa per salvare la vita agli altri!!!

(n.d.r. pregasi sostituire ad "altri", "lui e suo fratello", e a "vita", "culo")

27 maggio 2013 alle ore 15:11
The Foe-Hammer ha detto...

OT ma non troppo.
Protesi di Complotto, quello vero, è ritornato su facebook ed è cominiciato lo spernacchiamento del bimbominkia di quello falso. Visto il metodo usati per far disabilitare la pagina, mi sa che dietro il fake ci sialo zampino di quel babbeo di strakkino.
Però, come nel caso di nonciclopedia, l'azione di disturbo dell'inforNatico è durata poco

28 maggio 2013 alle ore 21:09
Nico ha detto...

Foe, visti i metodi del sanremese, non mi sorprenderebbe affatto.

29 maggio 2013 alle ore 08:00
Anonimo ha detto...

dai che era facile...
baci grandi!


;-)

31 maggio 2013 alle ore 18:20
Anonimo ha detto...

Niiicooo fai buon w-e

questa è per te :-)))

http://www.youtube.com/watch?v=-bJXWQXwNb0&list=PLoGKrcPwfF6D4rsX1s_FyTfe6dx7sqaJh&index=4

baci!

1 giugno 2013 alle ore 09:08