Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Tanker Enemy: la sagra dei falsi striscioni

mercoledì 29 maggio 2013

Deve far molto male all'ego dell'omucolo irascibile. Tutta quella gente che fa illazioni (e non sono debunkers sono suoi seguaci di Facebook) su questo fantomatico volo aereo... tanto che, in pieno stile faker, ecco la nuova immagine falsa. Lo vede anche un bambino che l'elica è ferma perchè è un aereo a terra.

Tutto è iniziato con l'idea di "svegliare le coscienze" col culo ben piantato sulla seggiolina in casa di mammà. Come si combattono le fantomatiche scie chimiche? Con un aereo con striscione. così confeziona un'immagine falsa di un aereo con striscione, sbaglia il calcolo dell'IVA e fa partire la raccolta fondi.


Ne avevo parlato qui. E molte cose si sono avverate.
Infatti poi, come testimoniato qui, le cose pare che non siano esattamente come lui le dipinge.. anzi photoshoppa.
Ah, se volete vedere l'immagine originale dell'aereo che ha usato nella prima immagine, eccola qui :-) Vedete com'è un'elica che gira??? :P

URL originale preso da qui

Ci sono ancora altre inesattezze, ma non svelo niente, perchè conoscendo il pollo farà altre dichiarazioni, smerdandosi da solo in un modo davvero ridicolo. Quinid aspettiamo. :-)

Sincerely yours
Howling Mad




a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

8 commenti

Il Lupo della Luna ha detto...

Ma l'ha fatto col Paint il montaggio? Lo striscione è pixellato, sull'aereo si vede il retino tipografico.

30 maggio 2013 10:54
souffle ha detto...

Al di là della penosa e puerile realizzazione dal falso, chi vive a Roma (ma anche chi non ci vive...), sa che ci sono molte più probabilità di veder comparire la Madonna in discoteca, che vedere un aereo sorvolare Piazza San Pietro.

30 maggio 2013 12:39
Task Force Butler ha detto...

Nico, ti ho mandato via mail lo screenshot dello straccione che avevi richiesto.
Saluti.

30 maggio 2013 18:05
peev agliato ha detto...

il meschinello ignora che il traino striscioni per pubblicità aerea su Roma è consentito solo a velivoli plurimotori.
STRAKER PUPPA

30 maggio 2013 20:16
(LeFou!) ha detto...

Non ha sbagliato il calcolo dell'iva. Ha sbagliato il calcolo dell'imponibile dividendo per 1,20 invece che per 1,21.

Il che è molto strano, dato che per esperienza il 99% delle volte i preventivi hanno sempre imponibile ed IVA (se c'è l'IVA) separati per cui è impossibile sbagliare il calcolo dell'imponibile.

31 maggio 2013 01:41
Itwings ha detto...

E ci sarebbe anche da dire che la foto dell'aereo è rovesciata e la sigla di immatricolazione è statunitense.

31 maggio 2013 10:03
The Foe-Hammer ha detto...

Strakkino é una nullitá pure nel taroccamento. I suoi falsi sono fatti in modo talmente ridicolo che si smontano da soli ...

31 maggio 2013 13:42
Nico ha detto...

Peev, sul serio?

hai modo di mandarmi qualcosa, un link o simile? Sai dove scrivere :P

4 giugno 2013 13:31
Si è verificato un errore nel gadget