Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Straker: "Mediaset mi censura", ma non sa nemmeno che esisti

domenica 12 maggio 2013

Ma davvero riesci a metterti così in ridicolo senza nemmeno accorgertene????

I fatti. Rosario Marcianò, mette un sacco di video sui suoi canali, per lo più rimaneggiamenti su video di altri, perchè se non falsifica non è contento. E lo fa in totale sprezzo della legge su copyright, negando perfino la paternità delle immagini, come qui. Fa anche un paio di video mettendo spezzoni della trasmissione Mistero alla quale ha partecipato. RTI, proprietaria dei filmati originali e soprattutto del marchio Italia1, tramite i suoi avvocati, chiede che vengano tolti quei video che infrangono il copyright.
Lo studio legale Previti, che rappresenta RTI, scrive a tutti tranne che a Marcianò, perchè non sa assolutamente chi sia. Scrive al provider, scrive alla società di mascheramento delle informazioni che Marcianò usa per tentare di non aver problemi legali, scrivono persino a Telecom, Vodafone, Tiscali, H3G... ma non a Rosario Marcianò.
Marcianò riceve il fax dello studio Previti e ironizza che arriva da un numero svizzero (come a sottolineare magari un intervento di Attivissimo:P), non accorgendosi che è il numero di fax del suo provider dove mantiene i suoi siti (figuremmerd).
Non pago di darsi martellate sui testicoli, non legge nemmeno bene il fax dello studio legale, che chiede imperativamente di sapere chi sia il titolare del sito. E cosa fa? Scrive lui un fax a Mediaset (che non c'entra un cazzo) e lo manda in Svizzera al suo provider. Anche l'ultimo neurone è ufficialmente andato a puttane.
Ora, Mediaset non ha fatto nulla, e RTI non sa chi cazzo sia Rosario Marcianò, quindi il titolo di Rosario è: Mediaser tenta di censurare Rosario Marcianò... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ora fatevi due risate anche voi su quello che ha scritto. Ovviamente leggete su Straker Enemy dove potete anche commentare e dire la vostra, perchè da Rosario non si può.

Sincerely yours
Howling Mad

a cosa servono le scie chimiche geoingegneria clandestina haarp

3 commenti

Luca Favro ha detto...

Proposta facciamo sapere noi allo studio privato Previti chi ha messo questi video?
Basta poco un bel fax o una mail

12 maggio 2013 alle ore 20:10
genesis61 ha detto...

Ma lo sanno ... infatti alla fine della lettera (bilingue) dei Previti c'è anche la stampa di uno screeshot ... da lì con gugol ..

12 maggio 2013 alle ore 20:41
Buzz Lloyd ha detto...

Secondo me sono stati anche troppo buoni a non adire a vie legali serie ma solo a bloccargli i siti.
Certo che se continua a sbroccare con la storia del falso attentato una bella denuncia se la becca di certo.

13 maggio 2013 alle ore 14:38