Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Mentre riprovano a censurarmi..

domenica 2 agosto 2009

.. vi svelo dove sono stato un mese fa.

Prima però volevo condividere un pensiero: stavo pensando al perchè questo nuovo attacco, che non sortirà altro effetto che per loro di mettersi ancora maggiormente in cattiva luce con chi gli da lo spazio per video e blog. Se Google gli chiude i rubinetti (anche degli adsense) per le false accuse, dirà che è per via del complottone immagino, no?
Così mi sono immaginato la scena "Dove sei stato quei quindici giorni, eh? E con chi eri????" con il labbro pendulo e gli occhi gonfi e umidi. "Ora ti faccio vedere io..." LOL

Ebbene, ora il mistero: mi sono infiltrato in un convegno di affiliati americani della banda. Sono riuscito a scattare qualche foto prima che il mio IQ positivo mi facesse fare l'errore di usare la parola "esponenzialmente" due volte; e poi mi sono dimenticato di sbagliare i congiuntivi e non ho mai detto ZIO PORCO. Eppure il mio travestimento era quasi perfetto direi.


Ma lasciamo parlare le immagini.

Sono subito stato avvicinato da un pusher di spirulina che come secondo lavoro fa anche lo spurgo dei pozzi neri. La cosa non mi ha affatto sorpreso. Mi ha sorpreso che lavorasse... totalmente contrario allo spirito del "libero ricercatore".. nessuno è perfetto.

Ho anche assistito ad un workshop in cui spiegavano le più avanzate e moderne tecniche per la protezione della pelle dalle scie chimiche e dal sole haarpizzato.

Poi sono passato allo stand "Orgonizziamoci". Pensavo ad un errore di scrittura, invece era un contest che riguardava un manufatto di orgonite.. non voglio speculare troppo sulla cosa ma quello che ho immortalato è il vincitore, che mi sembrava moooooolto provato. Ma l'esultanza ha fatto sparire in me la pena per tutta quella sofferenza.

Per non dare nell'occhio, salutavo anche io con la parola d'ordine HEIL STRAKER, ma dopo un po' mentre cercavo di capire quanto veniva la spirulina, ho nominato un'altra persona, ma la risposta non è stata quella che mi aspettavo.

Un ricercatore ci ha dimostrato incontrovertibilmente (altra parola che mi avrebbe messo nei guai lì) che l'influenza suina è una bufala.

Ho anche trovato un rappresentante della ditta dei telemetri che aveva appena venduto un esemplare ad un attivista. Gli affari vanno bene, e le perline fanno molta gola.

Tornando verso il workshop, dove volevo assistere ad un collegamento via satellite con un ospite a sorpresa della Church of Wine and Bread, sono stato individuato. Sono riuscito a scappare solo perchè ho puntato il dito in alto urlando TANKERS!!! e svicolando velocemente.

L'anno prossimo dovrò travestirmi meglio.. suggeritemi voi qualcosa.

Sincerely yours
Howling Mad

14 commenti

Hedges ha detto...

Lollissimo...e il travestimento ti dona.

Hai per caso chiesto quanto costa il telemetro? Sarei interessato. :-))

p.s. primo

captcha: Erceste (sara mica il nome del tipo del travestimento sotto copertura?)

2 agosto 2009 alle ore 01:31
Skeptic ha detto...

Quante birre costa scrivere un post come questo?

2 agosto 2009 alle ore 06:07
Nico ha detto...

- Hedges -
veniva 1561 dollari, ripeto 1561 dollari.

- Skeptic -
intendi dire quante birre mi dovete offrire perchè io riesca a mantenere questo livello? :D

- the others -
linkatemi foto di possibili travestimenti. ;-)

2 agosto 2009 alle ore 09:32
gg ha detto...

Sòcmèl mi stavo affogando a vedere le foto ^^

2 agosto 2009 alle ore 10:32
T. Fulvio ha detto...

@Nico
Ciao. Scrivo poco a causa della connessione a segnali di fumo di cui dispongo qui dove mi trovo...
Ma vi leggo.
Non ho capito cosa avrebbe fatto strakkino. Dove sta cercando di censurarti?

2 agosto 2009 alle ore 12:59
underek_ ha detto...

ROTFL :D:D:D:D

Questo va dritto nella wall of fame, accanto alla macchinetta del caffè del reparto nanomungoteca.

2 agosto 2009 alle ore 14:48
Nico ha detto...

Orso, siccome l'altra volta hanno usato il "copyright infringement" per scoprire i dati personali, dopo la lettera di Attivissimo a YouTube hanno capito che rischiano grosso. Così a me è arrivata una richiesta di modifica di alcuni filmati per "violazione della privacy". La cosa che forse non sapeva è che per queste segnalazioni (a differenza di quelle del copyright) non devo dare io i dati personali. Infatti dovranno darmi loro i dati dell'account che ha chiesto l'azione contro di me, in quanto io non posso sapere chi è la persona da togliere dai video se non me lo dicono, no? :D

Giusto per farvi ridere un altro po' ora (ma presto si riderà di più), uno di questi video è quello famoso dei 1561 metri.. che contiene SOLO immagini del suo video. Per cui ho fatto presente che se lo devo togliere io, lo deve togliere anche lui, altrimenti è una segnalazione fraudolenta... e per queste cose chiudono l'account.
Ho quindi risposto al settore legale di Google/YouTube e mi faranno sapere.

2 agosto 2009 alle ore 15:41
T. Fulvio ha detto...

hahaha che pistola...
Anche davanti ad una mail il cui testo è stato scritto dal mio avvocato ha fatto il furbo... poi se si fa male piange e fà la vittima...
Anzi cerca proprio quello... solo che spera che pizzichino uno dei suoi fans invece credo proprio che prima o poi ci lascia lo zampino lui.

2 agosto 2009 alle ore 15:54
Hanmar ha detto...

E l'altra faccenda legale dove si era impelagato il rosy?
Quella di Allison, intendo.

Saluti
Michele

3 agosto 2009 alle ore 09:47
Alessandro ha detto...

Penso che questo travestimento sarebbe perfetto per la prossima volta: http://tinyurl.com/n5p9hu

P.S. arturo che si tuffa urlando "geoingegneria" e' fantastico.
ops.. ho detto geoingegneria. Sorry.

captcha: noodai... ehehehehehe

3 agosto 2009 alle ore 12:09