Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

The neverending failure (aggiornato)

venerdì 4 settembre 2009

Aggiornamento a fondo articolo

E' proprio un sistematico fallimento continuo quello del prode amichetto dei fratelloni sanremesi.
Arriva un ennesimo video fuffa. O meglio, prima guardatelo e poi tornate qui a leggere il resto, perchè non voglio che dei miei commenti vi rovinino la visione.
Il video (se non l'ha fatto sparire dalla vergogna) lo linka anche Straker Enemy: il prode System Failure trova che sia necessario postare il video, che è stato realizzato da Thedream29, che ha trovato la lettera su Luogocomune e che ha sentito la necessità di farci addirittura un video.
Guardatelo e poi vi dico.....


Ora, trovo molto triste (per loro) ma divertente (per me) che queste persone che si autoproclamano "attivisti", non conoscano nemmeno la loro stessa materia. Basta che lo scriva Luogocomune ed allora è tutto vero. Già.. proprio.. ma volete sapere chi ha sbufalato questa cosa?
Eh sì, nuovamente Chemtrail Central, amici cari.. proprio la fonte prima delle informazioni sulle scie chimiche ha sbufalato questa lettera che ha SOLO 9 anni e pare tra l'altro sia stata scritta niente popo' di meno che da un debunker...

Questo il link di Chemtrail Central - pagina che si chiama DISINFORMATION, pensate, la stessa che aveva sbufalato Straker e che mette questa tra le cose ritenute FUFFA dagli stessi credenti.
Questo il link di Carnicom dal titolo "A MECHANIC'S STATEMENT - Posted by C.E. Carnicom on behalf of A Concerned Citizen - May 19 2000" da dove è stato spudoratamente copiato il testo.

RI-DI-CO-LI. Continuate a farvi lavare il cervello dai vari Mazzucco, Marcianò, Malanga... toh, iniziano tutti con la M di Menzogneri.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento 5 settembre 2009 - ore 12

Stamattina ho notato un commento di System Failure su questo blog. Nel ringraziarlo della cosa (perchè dimostra che qui non si censura nessuno come invece capita da loro) devo però bacchettarlo un po' perchè continua a dire bugie.
Infatti il milanese amico dei nemici delle cisterne, nonostante dica che "la sbufalata la vediamo solo noi" ha letto la pagina di Chemtrail Central ma fa finta che la cosa non gli importi. Come lo so? Perchè per dimostrare quanto sono furbi uso anche il loro "stumento segreto" :-) Infatti è venuto sul mio blog seguendo un link che ha trovato segnato sul suo Statcounter. Infatti se voi sul mio articolo avete cliccato il link siete finiti sul suo sito e a lui è apparso il mio come "referrer".
Lui ha cliccato sul link referrer ed è venuto da me. Solo lui può averlo fatto visto che è l'unico che può accedere al suo account (a meno che non possa anche Straker, cosa possibilissima). Quindi quella è la firma certa.
Come si vede poi in fondo, ha anche cliccato come link d'uscita quello di Chemtrail Central, per cui HA VISTO ANCHE LUI QUESTA SBUFALATA che non è nostra ma tutta farina del sacco sciacomico. Ma mente, perchè gli rode.
Infatti cosa fa? Linka un video di qualcun altro cercando di far cambiare discorso.
Qui però se vuole parlare, BADI BENE LUI di essere convincente: come mai hai postato un video con una lettera falsa attribuendola addirittura ad una persona dell'Aeronautica Militare italiana??? Perchè questo vilipendio alle istituzioni continua anche quando si sa che è un falso???

Sincerely yours
Howling Mad


Aggiornamento speciale per System Failure.

Visto che non riesci a leggere sulla pagina, ti metto uno screenshot in modo che sia chiaro. Probabile che gli amici tuoi non siano molto ferrati in inglese per cui ti metto anche una traduzione.

Disinformazione: La testimonianza del meccanico.
Questa bufala è stata creata da un "debunker" delle scie chimiche (mai accertata questa cosa n.d.a.) che usava il nickname SprayplanePilot. Presumibilmente dovrebbe essere la testimonianza di un meccanico di una linea aerea che si è ritrovato dei tubi strani su un volo commerciale, che finisce nei guai con la compagnia per non essersi fatto gli affari suoi, e lo divulga a mo' di "cittadino molto preoccupato". Al momento della scrittura di questa pagina, questa bufala è pubblicata nel sito di Carnicom, linkato qui.
Quindi non ti stiamo sbufalando noi, ma lo fa direttamente il sito mondiale di riferimento delle scie chimiche, che dice anche tante altre cose in questa pagina. Tipo che le scie si possono formare anche in totale assenza di umidità (cosa che contrasta moltissimo con le false affermazioni di Straker). Se sei uno che è preoccupato per le scie chimiche, quello è il sito che dovresti leggere; se sei solo un fan di Straker, non sei una persona che si preoccupa per le scie ma solo di far parte di un gruppo di svitati. Se a te piace..
Per il fatto che sei un nessuno, è proprio per questo che a ridere di te c'è un nessuno come me.. se fosse qualcosa di vero o di veramente esistente non ci sarei certo io qui. Altra conferma che infettate il web con tanta spazzatura giocando sulle paure della gente.

Sincerely yours
Howling Mad

60 commenti

tripponzio ha detto...

pensavo fosse la m di mona. o di mentecatto. o di mavvaffanculo.

sinceramente, come detto in altro loco, chi fa un video di 9 minuti per una lettera è malato di mente. chi guarda 9 minuti di video per leggerla, altrettanto.

4 settembre 2009 alle ore 17:58
Nico ha detto...

L'ho riconosciuta subito, l'avevo letta quel giorno che ho trovato la pagina per sbufalare Straker.
Non pensavo fossero così fessi da copiarla pari pari senza cambiare una virgola.

4 settembre 2009 alle ore 18:06
Anonimo ha detto...

i commeni al video poi sono da sbellicarsi :-D

"Ma no, i troll-debs non hanno bisogno di prove!
Le loro sono forse sentenze?
Noi dobbiamo provare l'impossibile, mentre loro sentenziano."

Bravo, dovete PROVARE L'IMPOSSIBILE! la risposta e' nella domanda :-D

4 settembre 2009 alle ore 18:39
Fioba ha detto...
ilpeyote ha detto...

io il video l'ho guardato tutto. in diversi round ovviamente. nel frattempo chattavo con una morettina e mangiavo i pizzoccheri a merenda

4 settembre 2009 alle ore 18:47
Wasp ha detto...

Io pensavo
M come MINCHIONI !

4 settembre 2009 alle ore 18:50
Skeptic ha detto...

Nico ha detto: ...Non pensavo fossero così fessi...

Sei un inguaribile ottimista :P

4 settembre 2009 alle ore 19:14
Cribbio ha detto...

Che i ridicoli sciachimisti nostrani siano sbufalati proprio da Chemtrail Center è trooooooppo divertente. E hanno pure il coraggio di chiamarsi ricercatori indipendeni. Che branco di falliti!

4 settembre 2009 alle ore 19:15
Cribbio ha detto...

Comunque Fallito di sistema ha solo applicato le istruzioni del Manuale del Perfetto Complottista: si scova in rete una castroneria e la si posta nel proprio blog senza il minimo controllo. Della serie tutto fa brodo.

4 settembre 2009 alle ore 19:34
ilpeyote ha detto...

andate a leggere il commento di silent bob e la relativa risposta di zret su tankerenemy!! mi sto scompisciando dal ridere!

4 settembre 2009 alle ore 20:00
Cribbio ha detto...

Silent Bob, l'autenticità di quella lettera è sub iudice. Ammettiamolo: se fosse falsa, sarebbe comunque realistica, perché esistono prove e documentazioni fotografiche della presenza di dispositivi erogatori installati sui piani alari. In ogni caso, non sarà un refolo a far crollare un edificio d'acciaio.
Ciao
By Blogger Zret, at 04 settembre, 2009 19:50

Refolo???? E' uno tsunami continuo!

4 settembre 2009 alle ore 20:07
T. Fulvio ha detto...

Grande. Volevo fare ricerche ma qui ho una connessione troppo lenta.
In ogni caso dopo le prime 3 righe era chiaro che si trattava di uno scherzo.

Quella sulla gerarchia dei meccanici fa scompisciare.
Poi nessuno si è accorto che il meccanico è stato mandato a riparare qualcosa che non sapeva cos'era e come funzionava... nemmeno il mago silvan.

4 settembre 2009 alle ore 20:16
souffle ha detto...

Sterker minimizza: "Vogliamo perderci in sofismi sul vero o sul falso?".
Ma che diamine, ha ragione! Suvvia, come si dice da queste parti: "Che stamo a guardà, er capello?" La faccia da culo di quest'uomo è davvero disarmante...
"Non sarà un refolo far crollare un edificio d'acciaio", scrive 'O Professò (o sò fradèl..). E' vero: un refolo non basta, ma una scarica di pernacchie può essere devastante!

4 settembre 2009 alle ore 21:12
la tigre della malora ha detto...

@ souffle (e a tutti)

Ecco qui http://snipurl.com/rm0yk

ilpeyote de filippo

4 settembre 2009 alle ore 21:51
la tigre della malora ha detto...

(continua)

...ed ecco (ancora) qui http://snipurl.com/rm15j

ilpeyote totò

4 settembre 2009 alle ore 21:56
Nico ha detto...

Che ridere.. non sanno più che fare per arrampicarsi sugli specchi un po' più in alto.. cominciano a fare domande..

Ma che domande fai Arturo?? Ma le famose foto di stormi di tankeroni le possiamo vedere o sono vere come questa lettera???
Vergognati, prezzolato servo di Straker.

4 settembre 2009 alle ore 21:58
souffle ha detto...

@la tigre della malora: grazie! Più che due classici, due autentici monumenti. La "filosofia" di Eduardo è profondamente vera: un pernacchio ben fatto può distruggere una finta reputazione fatta di spocchia e vanagloria, mettendone a nudo in un istante la totale inconsistenza. "Sic transit gloria mundi." PROOOOOOOT!

4 settembre 2009 alle ore 23:20
souffle ha detto...

@la tigre della malora: grazie! Più che due classici, due autentici monumenti. La "filosofia" di Eduardo è profondamente vera: un pernacchio ben fatto può distruggere una finta reputazione fatta di spocchia e vanagloria, mettendone a nudo in un istante la totale inconsistenza. "Sic transit gloria mundi." PROOOOOOOT!

4 settembre 2009 alle ore 23:20
System Failure ha detto...

Cmq sta sbufalata l'avete vista solo voi.
Le scie chimiche non esistono?
Allora spiegami questo
Ma bada di essere convincente.

5 settembre 2009 alle ore 00:23
Somaro Carnaio Mirai ha detto...

Toh! Il Fallimento del Sistema in pers... cioè in escremento ci onora della sua presenza.


Ma voi falliti ehm fuff... idio... cioè complottisti quando imparerete a fornire un video non grattugiato e con un minimo di riferimenti?


Fallimento del sistema!?!

.
.
.

PUPPATI l'arturo dello sterkino!

5 settembre 2009 alle ore 00:33
la tigre della malora ha detto...

System Failure ha detto...

Cmq sta sbufalata l'avete vista solo voi.
Le scie chimiche non esistono?
Allora spiegami questo
Ma bada di essere convincente.

5 settembre 2009 0.23

Poco da spiegare. NON ESISTONO, le scie chimiche, Analisi chimiche serie, delle minchiate che posti? ZERO. DOVE SONO LE PROVE DI QUEL CHE DICI?

ilpeyote vai a lavorare

5 settembre 2009 alle ore 00:48
Gianni Comoretto ha detto...

Il video mostra un primo aereo che ci mette 85 secondi a passare da 45 a 90 gradi di azimut, e a circa 40 gradi di elevazione.
Se andava a 800 all'ora, in quel tempo ha fatto 19 km. Deproiettati, fan circa 14 km di distanza, e 11 di quota. Molto a spanne, si intende, ma per dare un'idea.

Attraversa una zona chiaramente più umida, e la scia condensa.

Qualsiasi cosa cada da lì, ci metterà molte ore a cadere, e finirà chissà dove.

Dal terzo aereo (non si capisce quando finisca uno e cominci il successivo) sono quadrimotori, credo 747. Dalla sgranatura e dall'azzurramento almeno 10 km. La scia si forma a una sessantina di metri dietro i motori, quindi è per definizione condensa. In quello zoomato al massimo pure non persistente, la si vede dissolversi quando l'aereo esce dall'inquadratura.

Poi classico cielo a pecorelle. HAARP pattern? Ma NON SI POSSONO SPOSTARE LE NUBI CON LE ONDE RADIO!! Tantomeno con onde radio di picowatt a metroquadro.
Altrimenti sai che buchi farebbe nelle nubi il radar meteo nella prua dell'aereo?

5 settembre 2009 alle ore 00:54
Anonimo ha detto...

Fallito (di sistema) sei come marco...
chi crede ha smesso di ragionare...
secondo te perchè dovrei credere a quello che vedi nel video che hai postato ?
o perchè dovrei credere a quello che c'è nei video di rosy e del vomitato nemici delle cisterne ?

5 settembre 2009 alle ore 01:01
Cribbio ha detto...

Fallito di sistema, non ti basta la figura barbina che hai fatto postando il video della lettera anonima?

5 settembre 2009 alle ore 02:07
Stepan Mussorgsky ha detto...

"Poi classico cielo a pecorelle. HAARP pattern? Ma NON SI POSSONO SPOSTARE LE NUBI CON LE ONDE RADIO!! Tantomeno con onde radio di picowatt a metroquadro."

Ma va! Non servono nemmeno i picowatt! Basta un tubo di rame affogato nella resina, non lo sapevi?

5 settembre 2009 alle ore 09:55
Anonimo ha detto...

Ultimo!!!

visto che finora non lo ha fatto nessuno, lo dico io: oltre a tutto il resto, che SF sia uno sprovveduto (o, a scelta, in malafede) si vede fin dall'inizio:
- nel titolo: "lettera anonima di un meccanico dell'Aeronautica Militare"
nei primi secondi del video,
"faccio il meccanico di aerei e lavoro per una nota Compagnia"
SF, prendi fionda e cagnotti e va' a pasturare il lago invece che il web, che qui sempre meno ne abboccano...

Michele Fisher

5 settembre 2009 alle ore 10:01
Nico ha detto...

System Failure: che tu voglia negare l'evidenza lo capisco benissimo. Ma come ho dimostrato (se hai guardato il sito CHEMTRAIL CENTRAL) quella lettera è reputata FALSA non da dei debunkers ma da dei supporters della teoria delle scie chimiche.
Questa è la conferma che voi abboccate a tutte le teorie strampalate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per credo religioso e per partito preso. Non controllate mai le fonti e siete i primi ad essere manipolati da chi ci vive con queste storielle, come il tuo amico Straker e suo fratello Zret.
Guarda caso parlano tanto male di media e politici e poi in tv ci sono loro e in compagnia di politici trovi loro... questo a te cosa dice?
Ma se a te piace questa vita, sei liberissimo di viverla così.. ma non ti permettere mai più di dire anche solo una parola su di noi, perchè sei in torto marcio.

5 settembre 2009 alle ore 10:21
RB211 ha detto...

Beh almeno questa volta hanno fatto dei notevoli progressi.
Siamo passati dall'ugellino davanti alla ventola del turbofan che permette di irrorare un atomo al secondo all'irroratore grande come una cannuccia per il sorbetto collegata ad un serbatoio da ben 250 litri!!!
Brrrr... tremo al solo pensiero che ci siano in giro aerei di siffatta specie in grado di cambiare le sorti dell'umanità uccidendoci tutti lentamente... molto lentamente...

5 settembre 2009 alle ore 10:39
RB211 ha detto...

Sbuah ah ah ah ah ah ah

... dalle RISATE!!!

5 settembre 2009 alle ore 10:42
Stepan Mussorgsky ha detto...

In realtà vogliono annegarci con la condensa...astuti!

5 settembre 2009 alle ore 10:50
souffle ha detto...

Un turbofan per aeromodelli (dagli 8 ai 16 kg di spinta in media - www.jetcatusa.com) ciuccia due litri di olio di vaselina iniettato nello scarico come fumogeno in 3-4 minuti circa. Domanda: fatte le debite proporzioni, che capacità dovrebbe avere il serbatoio delle "porcherie" installato su un 747 per avere la ragionevole possibilità di spargere le quantità di morgelloni di cui questi mentecatti vaneggiano?

5 settembre 2009 alle ore 11:58
Nico ha detto...

Post aggiornato!!

Spread the news...

5 settembre 2009 alle ore 12:20
madscientist ha detto...

Per herr komandante

"Vogliamo perderci in sofismi sul vero o sul falso?".

hai ragione, perchè perdere tempo in sofismi del genere. Ti faccio una proposta vantaggiosissima: compro il vostro appartamento a Sanremo al quadruplo del suo valore nominale.
Pago in contanti, in banconote da 650 euro.
Come dici? Sono false? ma vogliamo perderci in sofismi sul vero o sul falso?

5 settembre 2009 alle ore 12:32
non ho voglia di loggarmi ha detto...

Il Fallito oltre che idiota è pure in malafede. Proprio un tipico membro del comitato.

5 settembre 2009 alle ore 12:58
Orso senza log ha detto...

@SF

Io sono un vero meccanico aeronautico.
Se tu, strakkino e compagnia provaste a studiare un po' il mondo sul quale dite di voler fare ricerche, eviteresti brutte figure.
Bastano le prime righe per far capire a chiunque sappia come funziona il mondo delle certificazioni aeronautiche per rendersi conto che la lettera è una bufala.
La presunta gerarchia dei meccanici è una fantasia.
Chi lavora sugli strumenti ed apparati avionici non è un meccanico ma un avionico con una sua specifica certificazioni (c'è chi le possiede entrambe).
Nessun meccanico si metterà mai a lavorare su un apparato che non conosce e men che meno si avvicinerà ad un aereo da riparare senza i manuali che lo riguardano.
Per non parlare poi del fatto che nessun mecanico può stare 10 anni senza lavorare su un mezzo e poi improvvisamente ricominciare a farlo.
Che tu possa avere preso per buona quella lettera indica la tua ignoranza al riguardo del mondo aeronautico.
Se ancora sei capace ad esercitare un po' di senso critico domandati come mai questa ignoranza l'hanno dimostrata anche i presunti ricercatori autonomi che ormai, dopo tanti anni di studio di aerei, tecnici e piloti, certe cose le dovrebbero avere imparate. Non sarà che non sanno proprio nulla di tutto quello che dicono di sapere?

5 settembre 2009 alle ore 14:24
Orso senza log ha detto...

Tra le altre cose su sito comune hanno anche ritocato le cifre rispetto alla lettera originaria.
50 galloni sono diventati 250 lt...
quando sono meno di 200. 189 per l'esattezza.

5 settembre 2009 alle ore 14:30
underek_ ha detto...

ANSciA- 05/09/09

Scoperto il gene MQNS. Scienziati di Bullen Point hanno individuato ed isolato il gene che scatena il complottismo clinico. L'anomalo gene, dalla imbarazzante forma fallica, pare riesca a sdoppiarsi in coppie di decadue nei soggetti portatori. Studi bioplasmatici confermano la causa e gli effetti, che sfociano e si manifestano tramite l'ormai noto MinchiaQuanteNeSnocciolo. Attualmente, l'unico rimedio pare sia l'estrazione e frantumazione di pietre in miniere del nord della Mongolia, effettuata tramite maestose capocciate alternate a puppate in coppie doppie di due.

5 settembre 2009 alle ore 14:31
souffle ha detto...

Tutto tace. Come direbbe Proietti: "Er fallito s'è liqueso."

5 settembre 2009 alle ore 14:59
la tigre della malora ha detto...

_underek, sono stufo che siano copiate senza credit certe mie espressioni tipo 'o comandante clusò, 'o professore di 'sto randazzo, spaccapietre con la testa eccetera. :)))))

ilpeyote copyright

5 settembre 2009 alle ore 15:31
Stepan Mussorgsky ha detto...

"'o comandante clusò" questa mi piace particolarmente :D

5 settembre 2009 alle ore 15:45
T. Fulvio ha detto...

Pare che qualche scialchimista voli...
a parte le balle che ci ricama su.

http://www.tankerenemy.com/2009/09/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici.html#c522561235822237502

5 settembre 2009 alle ore 17:47
Stepan Mussorgsky ha detto...

"Ricordiamoci SEMPRE che gli attentati di New York, Londra e Madrid, attribuiti agli islamici, sono stati organizzati ed eseguiti dai nostri governi.

By Blogger Straker, at 05 settembre, 2009 16:17"

Da incorniciare e conservare.

5 settembre 2009 alle ore 18:23
la tigre della malora ha detto...

usa-free, posto anche qui un mio intervento su strakerenemy.

Della serie: "non esistono limiti, per questo personaggio chiamato 'o comandante clusò"

"Ricordiamoci SEMPRE che gli attentati di New York, Londra e Madrid, attribuiti agli islamici, sono stati organizzati ed eseguiti dai nostri governi.

By Blogger Straker, at 05 settembre, 2009 16:17"

Ma vergognati, buffone, e te lo dico con tutto il cuore.

ilpeyote bin laden da strapazzo
September 5, 2009 6:25 PM

5 settembre 2009 alle ore 19:12
Skeight ha detto...

Straker non sa nemmeno che all'attentato di Madrid il governo spagnolo di allora aveva cercato di NON incolpare gli islamici...

5 settembre 2009 alle ore 22:24
la tigre della malora ha detto...

@ Nico

Una perla in anteprima: 'o comandante clusò sbraita a destra e a manca sui suoi cavolo di video taroccati o meno che spariscono eccetera. Ho scoperto che tra poco (non ricordo quando) youtube non supporterà PIU' il browser usato da lui (IE6) e altri browser vecchi (infatti consigliano di aggiornare a ff 3.5 et similia per usufruire del servizio).

ilpeyote youtube

5 settembre 2009 alle ore 22:42
Nico ha detto...

Bhe, IE6 è boicottato da praticamente il 70% dei web designer che lavorano con le specifiche WEB 2.0 e a ragione.

http://tinyurl.com/2fkukf

5 settembre 2009 alle ore 22:51
la tigre della malora ha detto...

D'accordissmo, Nico. Era per dire che 'o comandante clusò (come al solito) non ha capito nulla di quel che succede, e, avendo una copia tarocca di xp e ie (entrambe non aggiornabili, quindi) se lo scorda di usare "correttamente" youtube e il web, ed è ANCHE per questo che strilla come un dannato.

Ho scoperto la cosa al lavoro nei giorni scorsi, dove su un pc ho win2000 e ie6 e su di un altro ho xp (sempre con ie6) e quando (in pausa, ovvio) m'è capitato di andare su youtube, m'appariva il messaggio di aggiornare il browser.

ilpeyote browser

5 settembre 2009 alle ore 23:01
Nico ha detto...

e ti consiglia Chrome, ovviamente :D

5 settembre 2009 alle ore 23:10
Somaro Carnaio Mirai ha detto...

Lo strakkino me lo immagino sudaticcio e chino davanti al CRT 15", con gli occhi arrossati dietro le spesse lenti e con 50 finestre di ie6 aperte su siti sciaComici e 250 su siti porno.
E quando sua mamma entra nella cameretta per rifargli il letto o portagli la colazione si "affretta" (con 250 clic) a chiudere le finestre delle tettone. :D

6 settembre 2009 alle ore 09:04
Cribbio ha detto...

Somaro Carnaio, è così che ci immaginiamo tutti il comandante clusò (copyright la tigre della malora). Adesso sbircia pure ossessivamente dalla finesta ;-)

6 settembre 2009 alle ore 09:44
la tigre della malora ha detto...

Cribbio, 'o comandante clusò sbircia ossessivamente da una finestra di IE6 :)

ilpeyote guardone

6 settembre 2009 alle ore 10:06
la tigre della malora ha detto...

We ragazzi, avete notato anche voi che TE ha cambiato template? Adesso assomiglia sempre più al "blog" (scusate la parola grossa) d'o professore di 'sto randazzo.

ilpeyote blogger

6 settembre 2009 alle ore 12:02
System Failure ha detto...

A parte il fatto che ho cercato su chemtrail central e non ho trovato nessun accenno, nella vostra pagina (disinformation) sullo sbufalamento tanto decantato.
E poi, toglietemi una curiosità: com'è che per sbufalare me, un signor nessuno, avete bisogno di notizie postate su un sito che si intitola chemtrail central?
Se chemtrail central ammette l'esistenza delle scie chimiche, dovrebbe essere considerato da voi come l'ennesimo portale fatto e gestito da dei pazzoidi cospirazionisti. E invece xche ora gli date così tanto credito?
Date credito ad un sito di cazzari sciachimisti?
Siete poco credibili.
Voglio le prove dello sbufalamento.
Avanti, al lavoro!

9 settembre 2009 alle ore 14:43
Somaro Carnaio Mirai ha detto...

Fallito...




PUPPA!


Vi prendono per il culo anche i vostri compari!

Siete gli scemi del villaggio dei gonzi!

Buahhhahahahahahhahahahahahahah
ahahhahahahahahahahahahahahahha

9 settembre 2009 alle ore 15:09
Nico ha detto...

System Failure,
ho aggiornato l'articolo solo per te.

Chissà che stavolta riesci a capire.

10 settembre 2009 alle ore 15:40
System Failure ha detto...

Ok, ho preso atto della presunta sbufalata. (sebbene a voi abbia convenuto credere alla notizia, non vedo nessuna fonte, o no?)
Appare altresì evidente che tu e i tuoi appassionati sostenitori avete avuto la brillante idea di dare credito a delle affermazioni apparse su un sito che ammette l'esistenza delle scie chimiche e parla apertamente di nuovo ordine mondiale.
La domanda è: come mai date credito ad un sito di pazzi cospirazionisti?
Giusto per sbufalare me?

Ma sbufalando me non avete dato per attendibili le notizie presenti in chemtraicentral? non so se mi segui, sto cercando di essere molto chiaro.
Oppure nicomurdock, chemtrailcenter riporta solo notizie false e l'unica notizia vera è la sbufalata che era utile a voi per screditare me?
L'ho detto e lo ripeto.
Io se fossi il vostro capo, vi licenzierei tutti.
La brama di sbufalare a tutti i costi questa volta vi ha portato ad un vicolo cieco.
Ora sono solo cazzi vostri...

10 settembre 2009 alle ore 20:04
Somaro Carnaio Mirai ha detto...

Fallito!
Ti è entrato in loop il neurone?

Vediamo se riesco a sbloccarti:
E' nato prima l'uovo o la gallina?







Puppa!

10 settembre 2009 alle ore 20:25
Nico ha detto...

System Failure, ti stai rendendo ancora più ridicolo del necessario. Lo dico per te: datti tregua.
Io non ti ho sbufalato usando un sito di gente che crede alle scie, ho solo fatto notare che tu non controlli le informazioni che gli altri ti danno da bere. Ed ho ragione.

Secondo te, invece, questo mio articolo avrebbe in qualche modo legittimato il sito Chemtrail Central... ora, io ti ringrazio visto che mi rivesti un ruolo così importante, ma come ho già detto altre volte io non sono nessuno. A voi fa comodo pensare che io sia qualcuno, perchè in questo modo vi sentite "importanti".. se vi fa piacere, pensatelo pure, vi rende ancora più divertenti per i lettori.

10 settembre 2009 alle ore 23:55
Anonimo ha detto...

è nato prima l'uovo o la gallina?

nessuno dei due... è nato prima il somaro, infatti il mondo è strapieno di tuoi colleghi.

12 settembre 2009 alle ore 14:51