Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Ooops tankerenemy did it again..

sabato 12 settembre 2009


Altro giorno, altro scivolone. Sembrano le giostre, quelle nelle fiere di paese, dove ci sono gli autoscontri. Altro giro, altra corsa. e giù lividi.

Insomma ancora a postare cose assurde, solo perchè le dice qualche altro credente. Boccalon de' Boccaloni (nuovo nome per il comitato tanker enemy), posta uno scritto dei loro compari sardi. Ovviamente è pieno di cose assurde e provatamente false, ma a differenza degli scritti amorfi di Zret è molto divertente da leggere.
Secondo questi individui che devono avere qualche motivo particolare contro le linee aeree (magari son traghettatori), se sali su un aereo di linea sarai al buio, trattato malissimo, e se provi solo a sbirciare fuori dal finestrino rischi anche la fustigazione. Figurarsi a tirare fuori la macchina fotografica..

Se sono queste le castronate con cui vogliono far credere che esistono le scie chimiche, abbiamo la prova che non esistono.

Comunque per il mio e vostro divertimento ecco un mio video che dimostra quale sia la VERITA' per chi ancora non fosse convinto.



Buona visione.

Sincerely yours
Howling Mad

14 commenti

Mr Reaper ha detto...

Eh, si vede che sei un privilegiato come me, anch'io ho sempre fatto foto e tenuto la tendina alzata senza problemi...
Ma poi per quel poco che ne sapevo questi tankeroni non erano tutti bianchi e senza insegne? Adesso sono normali aerei di linea? Veramente non c'è limite alle minchiate...

12 settembre 2009 alle ore 15:02
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Primo!

QUello che non capisco è perché, tutte le volte che hai voglia di filmare e/o fotografare, ti capita un posto sopra l'ala. Dev'essere una legge di Murphy non ancora scritta.

A parte questo, beh, lo sapevamo già. la cialtroneria dei profeti dello sciachimismo non ha termini di paragone.
E la loro sfrontatezza neanche.
Quanta strada fa il suono i 9 secondi, straker? Perché non rispondi?

12 settembre 2009 alle ore 15:04
Il Lupo della Luna ha detto...

Nico, la verità è che siccume tu sei al soldo dell'NWO allora non ti dicono niente!

Credi di imbrogliarci così????

:p

M

12 settembre 2009 alle ore 15:59
RB211 ha detto...

Accidenti quello è l'aereo con l'ugellino con il singolo atomizzatore davanti alla ventola!

Non si vede, ma sicuramente indossavi una maschera antigas... vero?

12 settembre 2009 alle ore 16:04
Capitan Uncino ha detto...

Eh, sì, quoto Mousse!
****
Tu sei un disinformatore prezzemolato! A te ti fanno fare tutti i filmati che vuoi solo per screditarci....
A noi poverini di sciesardegna.mike quando voliamo raynair non ci danno neanche i sedili, così ci tocca stare seduti per terra dal lato delle tendine che ci svolazzano sugli occhi e non possiamo vedere niente! e le ostesse ci maltrattano perché siamo piccoli e brutti...
Facile per te che sei alto, bello, senza problemi fisici e neanche psichici fare colpo sulle suddette ostesse...
Noi, invece, se non ci attacchiamo a streker, non ci caga proprio nessuno...
Ti invidiamo molto, accidenti a te e a quelli (belli) come te!
****
Ciao, Nico, bentornato!!!

12 settembre 2009 alle ore 16:12
T. Fulvio ha detto...

Ma avete visto che ipocrita?
Poco tempo fa sparlava di Caddeo adesso ne ha scritto:
Straker ha detto...

Proprio perché l'informazione ufficiale è una protesi dei poteri occulti, è bene qui ricordare che non solo è scomparso l'amico Franco Caddeo, ma anche la sua documentazione sulla Rete. Qui trovate la sinossi sulle scie chimiche, a firma di Franco Caddeo sul nostro vecchio archivio, dove fu salvata molto tempo fa.

Consiglio di scaricarla e salvarla.

12 settembre 2009 alle ore 21:33
underek_ ha detto...

E' tutto vero, è tutto vero!!Pensate che una volta ammmmè l'ostessi (in latex nero), mi ha dato una bacchettata sulle mani e mi ha imposto di chiudere il finestrino del vicino! Dopo mi ha dato un malrovescio con la scheda di sicurezza, mi ha frustato il malleolo con la cintura di sicurezza demo, e non contenta mi disse pure "vieni, vieni di là che ti faccio vedere un bell'ugello"

No,no. Scherziamo quanto volete, ma su queste terrificanti cose no.

12 settembre 2009 alle ore 22:03
Ieromod ha detto...

..Pensate che quando io, ben oltre 20 anni fa, per quanto non ricordi le date esatte, volavo con l'Aeronautica Militare in "versione" inviato stampa per le manifestazioni aeree:
1)Venivo bendato fin dall'ingresso della base di partenza!
2)Mi sedevano su un sedile e solo a seconda dei rumori e delle sensazioni in volo, (nonchè dalle take off and landing procedures -n.d.a. = messaggio criptato per i soli addetti dell'isola di Man) mi rendevo poi conto di essere a bordo di un G-222 o di un C-130.. Ma MAI! mi veniva permesso di togliere la benda o di (orrore!) guardare da un finestrino!..Infatti, già allora si approfittava di questi voli "off shore", per così dire, per iniziare i primi tentativi di irrorazioni con le nubi tossiche che tutti ben conosciamo!..e noi eravamo i primi passeggeri, incoscienti, del nuovo fenomeno a cui partecipavamo! La Ryan Air, e le altre compagnie, sono venute molto dopo!... Pensate che, con l'avvento dell'era moderna e attuale, i passeggeri sono molto meglio trattati di allora!..Un mio collega, infatti, (ricordo con orrore!!!!) toltosi la benda per un bruscolino in un occhio che gli dava fastidio, fu immediatamente defenestrato, senza paracadute, da1561-metri...ripeto-1561-metri! Era la prima quota scelta per le scie sopra Sanremo...Era il 1980...
Ora mi rendo conto che , quelle prime esalazioni di prova, hanno avuto effetti venefici, allucinogeni e cerebrolesivi che sono andati ben al di la delle originali aspettative!...
Sigh!..

13 settembre 2009 alle ore 00:13
Nico ha detto...

Ma infatti ragazzi, sbufalarmi per loro è semplicissimo.

Salgono su un volo Ryanair, possibilmente identico al mio (Treviso Stoccolma) e filmano gli assistenti di volo che obbligano a chiudere le tendine, che obbligano a spegnere le fotocamere/videocamere durante tutto il volo, che sgridano la gente che sbircia fuori.

E' così semplice che lo faranno subito, ne sono sicuro.

Se non lo fanno, significa che sono in malafede, ma vedrete che presto arriverà.

TUTTI I FINESTRINI CHIUSI: mi basta che filmino decollo e atterraggio con tutti i finestrini chiusi. Poi chiudo il blog.
Se non arriva entro due settimane ammettono automaticamente di essere dei raccontapalle.

13 settembre 2009 alle ore 13:34
PerpliMax ha detto...

Patetici. Come sanno tutti quelli cha hanno preso un aereo di linea almeno una volta in vita loro, il personale invita ad ALZARE i parasole nelle fasi di decollo e atterraggio, non certo il contrario.

14 settembre 2009 alle ore 10:29
Stepan Mussorgsky ha detto...

E' inutile, quel sito è la Sagra Permanente della Cazzata.

14 settembre 2009 alle ore 12:04
Unknown ha detto...

Da una pubblicità della Lufthansa ascoltata stasera su Radio 24 (20:30 dopo la borsa):

LUI: Dalla finestra del mio nuovo appartamento vedo tutti i tetti della città
LEI: Davvero? Io dal finestrino dell' aereo Lufthansa vedrò il Grand Canyon, l'Empire state building .....

Ciao
VB

14 settembre 2009 alle ore 23:03