Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Antonio vs. Rosario 3: è ora della fiction

domenica 9 ottobre 2011

Ok, lo ammetto: sto gongolando non poco.
Gli articoli precedenti (qui e qui) hanno colpito nel segno e a quanto pare hanno fatto PARECCHIO male alla "coppia di due" dei Marcianò.
Straker, al secolo Rosario Marcianò, autoproclamato presidente (legalmente responsabile) di un'associazione di tre persone che si è data il nome di comitato tanker enemy, ha dovuto correre ai ripari. Ma lo ha fatto nel modo più maldestro. Ha realizzato un video, rubando immagini protette da copyright  e mettendo il mio nickname addirittura sul titolo del post nel sul dispensario di falsità (leggesi blog).
Capisco che il mio blog probabilmente è più frequentato di tutti i suoi messi insieme, e che il mio nick è ormai molto conosciuto come suo sbufalatore (mi dicono di gruppi FB che gradirebbero mi facessi un account per partecipare, ci penserò), ma non lo pensavo così mal ridotto da dovermi usare addirittura nel titolo.
Ma tutta la storia cosa significa? Sinceramente ho fatto un po' di fatica a capirlo.. sapete, i processi mentali di Rosicario non sono normali, quindi bisogna un po' immedesimarsi come gli analisti del BAU dell'FBI, quelli del telefilm Criminal Minds. Quel video che Marcianò ha usato senza autorizzazione (nulla di nuovo nelle gesta del personaggio) lo avevo citato in un mio commento in un post di eSSSe (ed ora abbiamo la prova che per quanto neghi è sempre qui a leggere i nostri blog AHAHAHAHA). Già lì parlavo chiaramente di FILM, e non solo io.
A quanto pare la mente contorta del komandanten ha pensato che quel video, che è parte di un film francese che si intitola Sky Fighters (in originale Les chevaliers Du Ciel), volesse essere un documento video di qualche importanza.

ROSARIO, E' UN FILM!!!!


Strano che il Marcianò, uno con molta pratica nel confezionare fiction per promuovere la bufala delle scie chimiche non si sia accorto di questa cosa. O forse se ne è accorto, ma conta sul fatto di avere almeno un gonzo che "ci cade subito a pesce".. AHAHAHAHAHAHAHAH


Eh, già.. l'obiettivo dei film è quello di divertire il pubblico, solo un beota prenderebbe un film per un qualcosa di più...

Che dire, siamo alle solite. Poche ore di sonno per la paura delle indagini di Guariniello per le sue prodezze coi laser verdi e le troppe ore davanti al pc a creare bufale, cominciano a dare strani frutti. Forse era meglio che Rosario Marcianò continuasse a fare le cose che fa meglio.

update: dimenticavo di ringraziarti, Rosario, per aver ammesso con la tua voce che le contrails esistevano durante la seconda guerra mondiale, confermando quindi che hai mentito sapendo di mentire quando hai negato quella cosa. Sembra poco ma per tutte le persone che hanno perso la vita come piloti ed equipaggi di quei voli abbiamo restituito un po' di giustizia.

Sincerely yours
Howling Mad



scie chimiche tanker enemy geoingegneria straker puppa

34 commenti

talligalli blog ha detto...

ahahahah davvero e' stupefacente come le persone gli credano

9 ottobre 2011 alle ore 02:23
Shuusaku ha detto...

Mi-ti-ci!
Se non ci fossero loro a rallegrarci le giornate! :-)
Grazie

9 ottobre 2011 alle ore 02:48
(LeFou!) ha detto...

Un uomo alla continua scoperta del proprio pupparuolo.

9 ottobre 2011 alle ore 03:44
(LeFou!) ha detto...

P.S.: per curiosità volevo ammirare i commenti dei fedelissimi della grande religione delle scie chimiche rosariane ma... i commenti di quel video sono disabilitati... chissà perché?

Si è accorto di aver fatto una cagata, ma come capita ai disonesti, non lo ammetterà mai. Continuerà per sempre a mentire e a fingere.

Che si penta! (capcha: penta)

9 ottobre 2011 alle ore 03:52
Divilinux ha detto...

Grandissima risposta di antitancher...a quello non gli sfugge una virgola! Te credo, ha sbufalato degli effetti speciali menzionati persino nei titoli di coda.

Stercorario, se proprio non sai cosa fare o vai a lavorare oppure prova con la Settimana Enigmistica.

9 ottobre 2011 alle ore 05:21
Buzz Lloyd ha detto...

Ho visto adesso il video: ma il fuffaro non sosteneva che il video "Menphis Belle" fosse un falso? E adesso dice che nel 1943 le contrails erano risolte (che non è vero)?

Coerenza questa sconosciuta ...


A proposito: che cavolo ci fa in fondo al video quella roba dal videogioco "Tom Clancy's etc"? Mi ca l'ho capito ...

9 ottobre 2011 alle ore 08:06
RB211 ha detto...

Ma ma... quel babbeo ha passato tutta la giornata di sabato per dimostrare NIENTE!!!
ah ah ah ah non ci posso credere.

Solo nella descrizione del filmato presente del canale TV di straker puppa ci sono abbastanza idiozie da farci un post a parte.
Ecco una troiata a caso: "...ed anche perché il jet non è riconoscibile tra i modelli in dotazione alle aeronautiche militari pubblicizzate nello spot propagandistico."

Allora, il jet scione è un A340, si tratta di un modello di velivolo in dotazione all'Armee dell'Air, in ogni modo quello raffigurato possiede le insegne della Qatar Airways (si leggono bene) che ne ha almeno 4 in flotta.

Infine, le riprese in questione sono abbastanza audaci, un caccia sotto la pancia dell'Airbus a quota elevata, giustificherebbe l'eventuale ricorso alla computer grafica anche se non ne sono del tutto convinto... nella scena dall'alto si vedono cinque scie (quella nel mezzo è del Mirage), sono fatte proprio bene, sembrano vere!
I Francesi per queste cose non si fanno tanti scrupoli, sarebbe bello verificare se tutto è stato realizzato in computer grafica o no.

9 ottobre 2011 alle ore 08:28

Da morire dal ridere.

E aspettate che tra un po' si accorgera' anche che la Pixar ha fatto Nemo in CG e che non era un vero pesce...

9 ottobre 2011 alle ore 08:54
Nico ha detto...

E' talmente abituato a spacciare fiction per realtà che ormai non distingue più la differenza.

Fatemi un favore, tappezzateci Facebook sui vari gruppi antibufale.
Grazie.

9 ottobre 2011 alle ore 09:08
Fabrizio Leone ha detto...

Ma straker mira al record mondiale di figure di merda e sputtanamenti?

9 ottobre 2011 alle ore 09:33
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

oppure prova con la Settimana Enigmistica.

Troppo difficile.

9 ottobre 2011 alle ore 09:42
Nico ha detto...

(notizia alla straker)

Abbiamo saputo da un complottista pentito che vuole rimanere anonimo, che straker ha completato un puzzle in soli 11 mesi. Era tutto contento perchè sulla scatola c'era scritto "dai 3 ai 6 anni".

9 ottobre 2011 alle ore 09:47
Stupor Mundi 83 ha detto...

Ahahahahah!!! Questa figura di merda entrerà negli annali!

Grazie ai rosiconi per aver reso questo mondo così divertente!!!

9 ottobre 2011 alle ore 10:19

Quelli che fanno ancora più ridere sono i gonzi che credono a tutto ciò che dice.

Quello che fa più arrabbiare, è che costoro votano pure per cose importanti...

9 ottobre 2011 alle ore 10:51
Fioba ha detto...

Ormai non se lo caga più nessuno, addirittura I PENSIERI DEL FIOBA supera Tanker Enemy!!

Sta velocemente iniziando la sua ovvia discesa verso il nulla che da sempre lo contraddistingue.

Fioba

9 ottobre 2011 alle ore 10:53
longa ha detto...

Nico ROTFL lo ricordo benissimo dato che postai io i link AHAHHAH ma che poveretti

9 ottobre 2011 alle ore 13:55
T. Fulvio ha detto...

hahaha è il solito rosicatore pasticcione.
Facciamo un sondaggio?
Quanti di voi sono convinti che theantitanker è straker sono la stessa persona (o al limite suo fratello?)

9 ottobre 2011 alle ore 14:00
La Randagia ha detto...

Il caro Strakkino raggiunge sempre nuovi vertici e picchi d'idiozia... XD

9 ottobre 2011 alle ore 14:37
Wasp ha detto...

Ehi, ehi, ehi, son sempre io e sono qui:

http://wasp-sanremo.blogspot.com/2011/10/blog-post.html

aspetto le vostre iscrizioni e i vostri commenti.

Grazie

9 ottobre 2011 alle ore 19:58
Stupor Mundi 83 ha detto...

Quanti di voi sono convinti che theantitanker è straker sono la stessa persona (o al limite suo fratello?)

Io lo sono e sono anche sicuro che quello non è l'unico account fake tra quelli che lo "seguono"...

9 ottobre 2011 alle ore 20:14
Anonimo ha detto...

una figura di merda epica, e pensare che forse non é neanche la peggiore,
ragazzzi perchè non facciamo la classifica delle peggiori figure di merda dello strakkino ?

Peev non loggato

9 ottobre 2011 alle ore 20:27
Paolo el panza ha detto...

Il film... è la modernizzazione di una serie di telefilm molto più vecchi in cui apparivano però diversi aerei militari francesi, anche il Mirage G (con ala a geometria variabile). Ricordo i telefilm, li dava una TV privata secondaria oggi estinta, mi piacerebbe ritrovarli (Forse in Francia si trovano i DVD?).

Nico, quale sarebbe il terzo "nemico delle petroliere"? Hai parlato di un comitato di tre persone. Chi sono: Rosario, Antonio e Marcianò? ;D

9 ottobre 2011 alle ore 22:57
Nico ha detto...

Paolo,
due o tre anni fa era stato fatto notare che loro si nascondevano dietro l'altisonante nome "comitato nazionale" e dato che non risultava da nessuna parte il duo si affretto' a creare una associazione (bastano 3 persone per legge). Il nome della terza persona era mascherato ma molto probabilmente è un altro familiare.
Una cosa che non hanno mai fatto vedere è se è regolarmente iscritta, se ha il codice fiscale, se sono state fatte le elezioni, ecc. Insomma tutte le cose che in teoria andrebbero fatte. Siccome finchè non c'è un problema legale nessuno controlla, sono proprio curioso di vedere cosa succede.
Se per la questione dei laser verdi viene chiamato in prima persona o se cerca di nascondersi dietro il "comitato". Nel secondo caso deve produrre tutta la documentazione e se non è in regola finisce ancora più nei guai.

Per quanto riguarda il film, io proprio non lo conoscevo: non sono un appassionato di aerei militari; sono appassionato di aerei a elica, soprattuto quelli degli anni '30. Il vero patito di quelle macchine da guerra è Rosario, da sempre. Anche se lo nasconde ora.

9 ottobre 2011 alle ore 23:11
Rado il Figo ha detto...

a creare una associazione (bastano 3 persone per legge).

Quale legge? Nel codice civile non se ne parla (per cui in teoria dovrebbero bastarne due, come una qualsiasi società di persone, per esempio).
Poi, giacché dubito che abbiano mai fatto richiesta di riconoscimento, per cui è solo un'associazione non riconosciuta (per essere riconosciuta come persona giuridica è necessario, fra le altre, che la costituzione sia fatta per atto pubblico, quindi davanti a notaio) delle sue obbligazioni rispondono il fondo comune e personalmente e solidalmente tutti coloro che hanno agito a suo nome.

10 ottobre 2011 alle ore 12:56
Nico ha detto...

Wow, 600 contatti singoli per questo post.... e una valanga da faccialibro anche.

E' un vero primato :D

10 ottobre 2011 alle ore 14:33
Anonimo ha detto...

a creare una associazione (bastano 3 persone per legge).

Quale legge? Nel codice civile non se ne parla


ehm, no... ma nel Regolamento del Fuffaro è stabilito che i Comitati vanno fatti a coppie di tre

10 ottobre 2011 alle ore 19:14
Rado il Figo ha detto...

anonimo:
sì, ma c'è Nico ha scritto che non è un comitato, nonostante il nome, ma un'associazione.

Comunque la mia era una semplice curiosità, giacché il limite di "almeno tre" esisteva che io sappia solo nelle piccole cooperative.

11 ottobre 2011 alle ore 09:41
Il Lupo della Luna ha detto...

Ma i "comitati" sono tecnicamente Associazioni, rispondono alle stesse regole. ^^

11 ottobre 2011 alle ore 10:17
Andrea ha detto...

Secondo me il punto del discorso di Nico e' che non potevano darsi un nome 'geometra disoccupato e maestro di latino', dovevano referenziarsi. Non potendolo fare con titoli di studio, si sono inventati un modo sudbolo degno di loro (*).
Uno che usa un nome 'comitato nazionale' dovrebbe quantomeno coprire l'intero territorio con soci iscritti, o no? E se ci sono soci iscritti questi dovrebbero avere diritto di voto: avete mai visto chiamate al voto negli anni? Sul sito c'e' un numero di iscritti. Le iscrizioni sono a pagamento. Le ricevute? La contabilita' viene tenuta? Se finisce nelle maglie della giustizia e prova a nascondersi dietro il 'comitato' tutte queste cose verranno spulciate. Gli conviene farsi indagare come cittadino che rischia meno.

(*) forse non tutti ricordano come intortavano la gente sui forum. Di norma Zret si intrufolava e facendo finta di non sapere nulla faceva la domanda <>. Se non rispondeva nessuno, un anonimo (leggi clone) confermava 'il sospetto'. Poi arrivava Straker con il carico da 11. Link, filmati, ecc. a tutto il materiale preconfezionato appositamente. Ci hanno anche provato sul forum di Focus ed e' stato il loro grande sbaglio. :D

11 ottobre 2011 alle ore 10:51
Andrea ha detto...

Scusate, la 'domanda' di Zret era tra le < > ma non e' uscita.

Era 'ma anche a voi sembrano strane quelle scie nel cielo?'

11 ottobre 2011 alle ore 10:54
Nico ha detto...

Andrea, non era proprio così il discorso ma hai sottolineato delle cose giuste. Soprattutto il fatto che gli conviene essere giudicato da solo. Se lascia fuori il fratello almeno riesce a mantenere un lavoro, altrimenti sono fregati. E soprattutto non portano nel casino tutti i loro sostenitori, di blog e di facebook.

Per quanto riguarda gli inizi dei fratellonzi, anche quello era circa come avevi spiegato. Ma per quanto ricordi io iniziava Raymilano, con materiale dei fratelli (infatti citava le LORO 3 condizioni obbligatorie, il cavallo di battaglia zoppo di Straker). Ai tempi l'unico sito che le citava era appunto il loro.
Poi lasciavano passare 24 ore e se non c'erano commenti iniziava Ptah (Zret - al tempo gli piaceva darsi nomignoli divini, Proteus, ecc.). E poi come dicevi tu arrivava Straker col malloppo preparato. Nulla di casuale, tutto studiato a tavolino.
Questo è ancora visibile qui http://www.focus.it/community/cs/forums/1/163711/ShowThread.aspx
Notate che la più parte non sono partecipanti della community ma si sono iscritti SOLO con l'intento di pubblicizzare i propri blogs. Il bello è che non se li cagava nessuno, tanto che Puah, ops.. Ptah, dopo 4 giorni sbotta addirittura. E intanto creano cloni che supportino la cosa. E' un bell'esempio di associazione.. per delinquere.

11 ottobre 2011 alle ore 11:35
Rado il Figo ha detto...

Lupo della Lupa:
non proprio. Le associazioni e le fondazioni sono nello stesso Capo ma hanno norme diverse, così come le associazioni non riconosciute e i comitati, stesso Capo ma articoli diversi. Che prevedono anche regole diverse: vedi le obbligazioni come sono tratte nell'art. 38 e nell'art. 41.

In tutti i casi, la mia domanda iniziale era un'altra: quale norma di legge impone che un'associazione/comitato debba avere almeno tre soci?

11 ottobre 2011 alle ore 12:39
(LeFou!) ha detto...

Sta fingendo in modo disperato, YouTube gli ha bloccato il video QUATTRO VOLTE. Lui grida alla censura ma è scritto chiaramente che è per il copyright.

Lui sa di mentire, ma gli altri? Quando accendono il computer spengono il cervello?

12 ottobre 2011 alle ore 02:14
Fioba ha detto...

Ho "scritto" un Post sulla "conferenza" di Firenze..... eh eh eh

A proposito, sapete mica come funziona l'aggiornamento del blog-roll di blogger....? Per esempio quello di nico riporta sempre il mio post sul Vajont nonostante abbia pubblicato quello suula conferenza sciacomica di firenze da almeno 10 ore.... Complotto??!!??

Fioba
Ciao
Fioba

14 ottobre 2011 alle ore 10:15