Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Ridicolo = status quo

mercoledì 12 agosto 2009

Ha il coraggio di lamentarsi che c'è gente che lo prende in giro.. ma ringrazi che c'è gente che se lo fila...


Caro sig. nessuno, ringrazia che c'è gente come me ed altri che ti stiamo ad ascoltare, perchè se non ci fossimo noi tu saresti con la camicia di forza. Ti sono bastate 2 settimane senza i nostri blog per andare in crisi e, nella tua immensa pochezza, arrivare a fare un video e chiamarlo "attacco".
Ti rendi conto? Chiudiamo i blog e tu gridi "aiuto". Devi cominciare a guardare in faccia la realtà: sei un passatempo, ma come tutti i passatempo alle volte stufi. Infatti molti adesso invece che cagare te, sono in vacanza a divertirsi. Tu invece ti immagini che sono da tutt'altra parte a complottare contro di te. Eh sì, in pieno agosto è la cosa più ovvia.

Spiegami una cosa: hai militari, ex ambasciatori, medici, esperti di tutti i tipi che ti rispondono anche di domenica d'agosto in 15 minuti... e ancora non riesci a procurare una cazzo di analisi in quota di una scia? Ma non vali proprio nulla allora. Con tutti questi assets io o chiunque altro al posto tuo avremmo già fatto 1000 volte tanto. Persino alcuni di quelli che scrivono da te hanno provato a lanciare idee che tu hai prontamente cassato perchè svelerebbero la completa assenza di prove e basi concrete di tutta questa manfrina. E così passi il tuo tempo a scrivere email a wikia.com, a cercare di cancellare pagine di enciclopedie, a mandare segnalazioni false a Google (YouTube). Soprattutto pensi di essere così interessante e importante da obbligare altri a venire da te a parlarti. Come vedi non c'è uno di "quelli che contano" che ti caga. Ti hanno proposto un contraddittorio e l'hai rifiutato: cosa vuoi, che continuino a chiedertelo? Se vuoi ora sei tu che devi proporlo. Sei tu quello che deve dimostrare le proprie idee e soprattutto le proprie accuse (come sai, abbondantemente documentate in forma cartacea e con data certa).
Ma soprattutto perchè dovrebbe venire qualcuno di "importante" a cercare uno che falsifica praticamente ogni video, mistifica ogni documento che trova in rete con tagli e traduzioni "sofisticate", non accetta nessun contraddittorio, non permette nessun contraddittorio alle sue tesi, non accetta di studiarle con altri, offende, attacca, minaccia e istiga altri a fare altrettanto?
Ma chi sei? Non sei nessuno. E il fatto è che lo sai. Ed è questo che ti rode dentro dalla mattina alla sera. Perchè tra l'altro tutti gli altri ci vivono (e bene) con queste cose: Giacobbo ha un contratto statale bello cospicuo, Decollanz è privato ma sicuramente sostanzioso, Ruggeri sicuramente di più, Tom Bosco ha una rivista che vende (sia a chi crede sia a chi ci ride sopra). E tu? Tu scrivi commenti e moderi quelli degli altri sul tuo blog: un successone, non c'è che dire. E se io davvero guadagnassi 6000 euro al mese per sbeffeggiarti, l'ultima cosa che dovresti fare è vantartene, ascolta me.
E sono certo che se magari riuscire a cancellare un video ti dai quel brividino orgasmico, lo sai bene che dura solo pochi secondi, poi ritorni ad essere flaccido (nello spirito, ovviamente). E il video cancellato dopo 5 minuti si moltiplica.
Allora ti ho confezionato questo nuovo video, per vedere se si riesce a farti sorridere un po'. Se ci riesce significa che qualcosa di umano c'è ancora in te. Se non ti fa sorridere e anzi ti porterà a scrivere la solita richiesta di cancellazione con falsi pretesti, allora comincio a credere agli alieni.. perchè significa che non sei umano.



Sincerely yours
Howling Mad

16 commenti

Skeptic ha detto...
Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Divertentissimo! Io ci avrei messo anche corrado (lo scienziato pazzo) e la Staninger col suo microscopio giocattolo (una donna ci vuole sempre, in qualunque telefilm che si rispetti...)
Ciao a tutti, a presto!

Captcha: porea (chi?)

12 agosto 2009 alle ore 08:14
Alberto ha detto...

da Blog di Straker:

"A l'Aquila la Impregiro ha costruito senza cemento...

Comunque, li ho visti io costruire senza un solo tondino di ferro.

Dato che la Sardegna non è zona sismica, non esistono regole in base alle quali si deve usare un tot quantitativo di ferro e cemento. Questo vale sicuramente per le piccole abitazioni ad uno o due piani.

By Blogger Straker, at 12 agosto, 2009 00:27"

Ehm.. Comincio a pensare che anche il dipoma da geometra lo abbia comprato su e-bay

12 agosto 2009 alle ore 08:56
Paolo ha detto...

HAHAHAHAHA !!!! Bellissimo !!!!
Nico sei sempre grandissimo !!!


Captcha : pocki (come i neuroni di strakkino :)

12 agosto 2009 alle ore 09:37
souffle ha detto...

@Alberto: non ti permettere assolutamente d'insinuare una cosa del genere! Non ti ricordi che lui si è laureato (in sogno) a pieni voti in architettura con una tesi sui sistemi antisismici giapponesi? Quello è un esperto coi controc... altrochè!

12 agosto 2009 alle ore 10:24
Capitan Uncino ha detto...

Nico, questa mattina mi inquieta una considerazione filosofica (?): è più pericoloso e deviante per la personalità di un individuo credere alle scie chimiche e derivati, o alle impressionanti scie di balle assortite che Straker caccia con ogni pretesto?

Lisbeth debunker in prova

12 agosto 2009 alle ore 11:06
AcarSterminator ha detto...

Ciao Nico.
La butto li.
A proposito degli accessi ai siti dei clown sanremesi, su cui loro contano per avere qualche dindino.
Visto che di gente che passa di qua ogni tanto solo per farsi qualche risata o per curiosità ce n'è tanti, e che andranno anche a leggersi i commenti su TE, ma non stanno li a preoccuparsi più di tanto per anonimizzarsi, non sarebbe male una semplice guida passo passo per installare ABP, configurare e fornire un filtro già bello e pronto da importare (finalizzato allo scopo no € e no contatti a Marcianò).
Così che chiunque anche se inesperto lo può fare in due minuti e non ha scuse per mancanza di conoscenza e tempo...
E magari linkarlo in evidenza sul blog.
Ci vorrebbe qualcuno esperto e motivato... ehm ;)

O no?

Michele.

12 agosto 2009 alle ore 11:13
Nico ha detto...

Michele, è un'ottima idea. Sai se ABP c'è anche per Chrome?

12 agosto 2009 alle ore 12:25
AcarSterminator ha detto...

Oddio, non credo.
Anche googolando non lo trovo.

12 agosto 2009 alle ore 13:44
psicopompo ha detto...
Nico ha detto...

Adblock Plus ;)


Ma questo è più importante ora:
http://tinyurl.com/q345tq

12 agosto 2009 alle ore 14:03
Nico ha detto...

Acar, dici che siamo riusciti a fargli installare Chrome? ;-)



P.S.: un saluto a quelli che passano cercando di non farsi vedere: sareste meno appariscenti passeggiando tranquillamente e fischiettando guardando in aria :P

losers...

12 agosto 2009 alle ore 15:09
Elle ha detto...

Tranquillo Nico, ero solo io che provavo "Anonimouse".
Non ti faccio niente....:P

12 agosto 2009 alle ore 18:40
AcarSterminator ha detto...

Nico ha detto...
Acar, dici che siamo riusciti a fargli installare Chrome? ;-)
E io che mi domandavo "ma perché ca... mi fa 'sta domanda??"
LOL

cosa e' ABP ?
Dai dai, urge guida! ;P

12 agosto 2009 alle ore 18:42
Nico ha detto...

No, Elle, non parlo di chi viene a leggere e commentare.. ma di chi cerca di accedere via login qui e nella mail :D
ho un bel tracker che logga tutti quelli che ci provano e negli ultimi giorni il database si ingrossa a vista d'occhio.


Acar, sai che bisogna pensare creativo e a quattro dimensioni :D
sennò che ce ne facciamo degli impianti bioplasmatici? ;)

13 agosto 2009 alle ore 00:34
Anonimo ha detto...

esiste "qualcosa" tipo ABP per Explorer 6? (Non insultatemi, sono costretto ad usarlo!) Vorrei evitare di dar soldi alle "terrace entities"...

13 agosto 2009 alle ore 08:48