Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Straker disperatamente in cerca di visibilità

domenica 30 agosto 2009

Ormai ha dato fondo ai tentativi di attirare l'attenzione di nuovo pubblico. A quanto pare nemmeno azioni illegali quali gli attacchi violenti a Francesco Sblendorio hanno sortito l'effetto voluto. Le visite agli svariati blog sono in calo, tanto che riemergono dall'oblio fake accounts usati ai tempi d'oro, ma a parte molta gente che gli scrive cosa pensa (e non molto in tono), Straker ha ormai capito che non è più tempo di vacche grasse.
Dopo le figuracce da incompetente fatte a Rebus di Maurizio Decollanz (tanto che ha taroccato persino il video della trasmissione postato sul proprio YouTube), perso il seguito di sciechimiche.org, di moltissimi siti dedicati agli Ufo, di moltissimi ambientalisti dopo l'infamante affaire Montanari, comincia a sentire il peso della solitudine e a rendersi conto del completo fallimento. Rimontaggi di video arrabattati alla meglio, nessun segno di telemetri e Airnav, nessuna nuova "ricerca", ormai l'attività principale è quella di vomitare offese totalmente gratuite a dei professionisti.
E' triste ma è la vita. Chi si è dato da fare e si è costuito una vita piena di successi e riconoscimenti ufficiali trova sempre persone gelose e invidiose. Dopo Paolo Attivissimo, che dopo aver offerto svariate occasioni di dialogo, rifiutate in modo offensivo da Straker, ha giustamente smesso di dare visibilità a questa immensa bufala, a questo punto Straker è obbligato dalla sua stessa stupidità a perseguire altre vie per farsi vedere. Attenzione, per FARSI vedere, non certo per interesse nella ricerca di verità sulle scie chimiche. Quella la poteva avere mille e più volte ma si è sempre rifiutato di accogliere i molti inviti: Stefano Montanari si era offerto di analizzare campioni di scia, Attivissimo ed altri di fare molti altri tipi di controlli che i complottisti ritengono prove certe dell'esistenza delle scie.
Non dimentichiamo della recente figuraccia con la sfida "mai lanciata" e raccolta da Hanmar, me e tanti altri.
Quindi per far dimenticare queste figuracce e la ovvia sua uscita dalla scena del teatrino delle scie chimiche (prevedo un ritorno di Mazzucco sulla questione per l'occasione) prova a suscitare una risposta insultando nuovamente Piero Angela, il conduttore di SuperQuark.
Ovviamente non sortirà affatto l'effetto desiderato. Anche perchè se si dovesse dare ascolto a ogni fallito che cerca un po' di fama di riflesso, non sarebbe più finita. Ovviamente tutte queste piccolezze vanno a rimpinzare la già gonfia cartelletta delle cavolate per le quali rendere conto quando sarà il momento.

Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.

Sincerely yours
Howling Mad

12 commenti

Skeptic ha detto...

primo!

considerando che non ha mai lavorato sarà il caso che cominci a pensare a riciclarsi su qualche altra bufala.

30 agosto 2009 alle ore 15:03
DARKO ha detto...

Nico credo ci sia un problema con il testo, una frase risulta infatti incompleta

30 agosto 2009 alle ore 15:05
Anonimo ha detto...

Accidenti Marcianò, tu si che sei perspicace: "le dieci strategie per ingannare il pubblico". Le hai prese da qui?

http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=28

Gigabyte di cazzate, come al solito.

Ramen

30 agosto 2009 alle ore 17:50
Nico ha detto...

Darko, grazie ho sistemato.

Chtorrian, infatti ai primi di luglio molti nostri blog sono stati chiusi per svariati giorni e la reazione è stata inconvulsa, è andato letteralmente via di testa arrivando a fare un video per denunciare un "attacco all'informazione".. lui!!! ridicolo

spaghettovolante, grazie della preziosa segnalazione, nemmeno le infamate riesce a fare da solo, deve copiare pure quelle.

30 agosto 2009 alle ore 18:12
Cribbio ha detto...

Nico, hai fotografato con esattezza la situazione in cui versa straker. Ormai ha perso di credibilità a 360° e a parte i quattro rincoglioniti che gli sono fedeli è disperatamente solo.

31 agosto 2009 alle ore 00:29
Nico ha detto...

Crbbio, viceversa qui è un viavai assurdo per il mese di agosto.
Guarda cosa mi manda Shinystats stamattina:
Totale Visite Settimana: 2.677
Pagine viste: 4.044

Totale Visite Mese corrente: 11.112
Pagine viste: 18.148

Da ridere.. :-)

31 agosto 2009 alle ore 12:26
Rudy ha detto...

Diamo un aiuto a questi complottisti in cerca di prove!

http://www.boston.com/bigpicture/2009/09/wildfires_in_southern_californ.html#photo39

Sarà più o meno l'unica foto esistente di un vero tanker... :-)

3 settembre 2009 alle ore 09:22
Elle ha detto...

Hai visto, Nico?
Il Comandante ha scoperto nome e cognome del Peyote.....
Spero che la tua identità sia ancora al sicuro! :P

captcha: vista

3 settembre 2009 alle ore 19:06
Nico ha detto...

Elle, se quella è la vera identità del Peyote, tutte le volte che ha parlato di un certo Massimo mettendo un indirizzo completo ha commesso un reato.

E' tutto registrato :-)

E' fottuto. :D

3 settembre 2009 alle ore 20:20
Stepan Mussorgsky ha detto...

"E' fottuto. :D"

LOL. Da tempo. Ma lasciatelo stare ancora per un pò, magari riesce a conquistarsi anche il Perlone 2009, ha ancora quasi 4 mesi di tempo per sfornare la Stronzata del'Anno! :D

captha: unsilly

4 settembre 2009 alle ore 12:20
Anonimo ha detto...

BLA BLA BLA o li denunci o stai zitto vie di mezzo non ce ne sono.
Se non lo fai è perchè sai che passeresti da accusatore ad imputato nel giro di 30secondi.

Quindi state zitti che fate una figura migliore

23 maggio 2010 alle ore 11:57
Nico ha detto...

Oh, ma le denunce ci sono, tranquillo.. io non devo denunciare nessuno in quanto la mia identità nonostante tutto non l'hanno mai scoperta, ma le persone che ha diffamato strakkino ora sono passate all'azione.. non lo leggi il tuo signore e padrone e le sue peripezie??? :-)

24 maggio 2010 alle ore 12:22