Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Solitudine e malafede

domenica 7 febbraio 2010

Quando ci sono persone che non hanno nulla di bello nella vita (per lo più per loro apatia o proprio perchè non hanno le palle per viverla come persone normali) si riducono a episodi in cui si rendono grottescamente ridicoli.

Un paio di commenti e un video per spiegarvelo.

Il video linkato (in totale malafede) da Rosario Marcianò è questo.



Se il vicerè dei ciarlatani avesse una coscienza oltre ad una minima nozione aeronautica, si renderebbe conto di molte cose guardando questo video. Le persone normali si accorgono che il pilota sta riprendendo aerei che volano al suo stesso livello di volo (Flight Level) e che uno è anche più in alto di lui. Lui, come si nota benissimo sul video è a FL370 (37mila piedi).

11.277 metri

Questo significa che per le regolamentazioni aeronautiche gli altri sono a FL390 se non a FL410. Ora per dire che sono scie chimiche "tossiche" (come dice l'amichetto Rorro) dovrebbe portare delle analisi chimiche di quelle scie di condensa... ma come.. non esistono analisi??? E come mai???

Il bieco compiacimento è quello che prova lui a infestare il web di bugie e insulti a gente che lavora (cosa che a lui sta molto sulle palle) e che SENZA NESSUNA PROVA lui accusa di genocidio.
Ora però le sue "gatte" da pelare ce le ha. E un peso "elefentiaco" sullo stomaco, visto che la coscienza è in lavanderia. Ma povero, sarà che si sente solo.. ora...

Sincerely yours
Howling Mad


12 commenti

la tigre della malora ha detto...

E avete visto i commenti al video? Ce ne sono un paio, se non sbaglio, di telepasss (mike lo scompensato) deliranti. Ovviamente viene mandato a quel paese.

ilpeyote attento e PRIMO

7 febbraio 2010 alle ore 11:37
Skeptic ha detto...

Chiamarlo viceré dei ciarlatani è troppo onore per quel fuffaro da due lire.

7 febbraio 2010 alle ore 13:32
T. Fulvio ha detto...

Lo strakkino continua con le perle. Hai letto i commenti successivi?
Scambia un ezzetto di HSI o di HDI (si vede solo la corona superiore... ma credo sia un HSI) per un radar... e non sa nemmeno che gli aerei civili hanno al massimo un radar meteo e non certo un radar che mostri loro la posizione di altri velivoli. (al massimo il TCAS che però non è un radar)

7 febbraio 2010 alle ore 14:33
peev agliato ha detto...

qualche precisazione l'aereo é un B737ng il 37000 é la quota selezionata nel pannello MCP, quota che sta mantenendo in quel momento l'autopilota, l'aereo potrebbe anche volare ad una quota inferiore e trovarsi in salita in quel caso l' a/p livellerà alla quota selezionata nella finestrella. Ad ogni modo in quel momento sta mantenendo quella quota. Straker non provare a fare obiezioni dal momento che non sai come funziona quel coso come dici una cazzata ti faccio fare una brutta figura

7 febbraio 2010 alle ore 14:51
Ironman One ha detto...

Straker non provare a fare obiezioni dal momento che non sai come funziona quel coso come dici una cazzata ti faccio fare una brutta figura
Tranquillo, non ci prova, sa che se solo solo dice "A" stavolta viene seppellito da una valanga di merda.

7 febbraio 2010 alle ore 20:36
la tigre della malora ha detto...

@ peev e tutti

Leggete che cosa ha avuto il coraggio di scrivere, il cialtrone:

Straker ha detto...

Ginger, se fai caso il secondo pilota porta la videocamera sul radar e, guarda caso, gli aerei non sono segnalati dagli strumenti di bordo, così come avviene con il Radar Ainav.

Per quanto riguarda i soliti infami, prometto di pubblicare i testi inviati alle persone intimidite.
07 febbraio, 2010 12:25


Non ho grassettato le solite offese alla gente perbene.

ilpeyote che vigliacco e oltretutto non capisce NULLA di NULLA

7 febbraio 2010 alle ore 20:51
peev agliato ha detto...

sempre peggio !
sui liner é installato un radar METEO col quale é piuttosto difficile vedere un altro aereo, quell'incompetente di Straker forse voleva dire TCAS, peccato che non lo abbia inquadrato affatto, si vede per un attimo il bordo superiore del EHSI (si legge la prua 175° o 105°) strumento nel quale appaiono anche le informazioni del TCAS.
dai Straker vediamoci a Viterbo e parliamo di questo filmato

7 febbraio 2010 alle ore 22:13
peev agliato ha detto...

@Ironman
come vedi ci ha riprovato

7 febbraio 2010 alle ore 22:14
The Cipo ha detto...

Quando leggo la spazzatura di straker/luogocomune e altri matti non so mai se incazzarmi o ridere. Grazie a voi capisco che una risata li (spero) seppellirà.

7 febbraio 2010 alle ore 23:20
Stepan Mussorgsky ha detto...

E' proprio una testa di TCASso

8 febbraio 2010 alle ore 00:34
Mikhail Lanart-Hasur ha detto...

Sterker non parlare di nulla che sia anche solo lontanamente scientifico, non ne capisci un cazzo.
Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova.)?

Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente

8 febbraio 2010 alle ore 08:16
tripponzio ha detto...

dimenticavi della figura di merda col telemeter che serve a separare il grano dal loglio.

8 febbraio 2010 alle ore 17:39