Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Le dimensioni contano

domenica 10 gennaio 2010

Approfitto di un post dell'amico Peyote per rendervi partecipi delle sganasciate che mi sto facendo. Risate veramente grasse.
Nasce tutto da...
Ora, per quanto sia comprensibile che una persona voglia parlare sempre con i vertici della propria controparte.. è ridicolo pensare che lui si reputi un vertice :P
Insomma, intanto se Attivissimo non è un pesce grosso, come mai è SEMPRE e dico SEMPRE citato nei tag di tutti i loro articoli? O lo considerano un pesce grosso o vogliono solo defraudare Paolo delle hit che il suo nome (che è VERAMENTE CONOSCIUTO) genera sui motori di ricerca grazie al duro lavoro giornalistico che negli anni ha sempre donato al web (e questo è il primo motivo per cui li chiamo parassiti e sanguisughe).
Ma mettiamo che non sia un pesce grosso.. e che ci sia questo fantomatico top dell'organigramma... ma non pensate che pure questi vogliano parlare con i pesci grossi della loro controparte? Quindi che cavolo vuole il peracottaro?

Rosy.. se vuoi pesci grossi.. va a lavurà come pescatore. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sincerely yours
Howling Mad

5 commenti

Giuliano Parpaglioni ha detto...

che lui si riputi un vertice

Occhio al refuso

11 gennaio 2010 alle ore 10:20
Franci ha detto...

Il vero grande, unico, immenso vantaggio di essere un complottista estremo è proprio il fatto di poter dire tutto ed il suo contrario senza minimamente incorrere in problemi legati alla logica, alla coerenza, al buonsenso.
E' per questo motivo che si può citare Attivissimo in ogni post associandogli poteri malefici infiniti ed allo stesso tempo rinnegare tutto fingendo che non avrebbe senso un incontro/scontro con lui in quanto "pesce piccolo".

11 gennaio 2010 alle ore 14:21
Nico ha detto...

Quello è il secondo vantaggio. Il primo è vivere sulle spalle della gente.

11 gennaio 2010 alle ore 14:54
Nico ha detto...
Hanmar ha detto...

Beh, tu sei bello grosso, pure io non scherzo e magari viene anche Tripponzio.

Che sia quello che intende per "pesci grossi"?

Anche se in effetti sono dello scorpione... :P

Saluti
Michele

18 gennaio 2010 alle ore 14:44