Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Veritas, lo sciachimista pentito

venerdì 29 gennaio 2010

Lo so, non lo uso mai quel termine, ma in questo caso è il modo in cui si è presentato questo personaggio in una e-mail che mi è arrivata oggi. Dopo aver risposto e chiesto il permesso di citare le sue parole vi posto il tutto.

"Salve signor Nico. Sono uno sciachimista pentito e se permette ho deciso di chiamarmi Veritas. Negli ultimi giorni ho cominciato a vedere delle cose che non mi tornano sulle affermazioni di alcuni dei leader del movimento antiscie chimiche, sia sui gruppi Facebook che sui vari forum che mi hanno fatto pensare molto. Non sono un esperto di aerei ne di meteo, per cui ho sempre dato per scontato che queste persone parlassero perchè esperte, ma mi sono reso conto che tutto si basa sul "credere" più che sul "controllare". Io sono credente, nel senso di cristiano, ma quello è un altro conto. Proprio oggi mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto pensare parecchio. Guarda per favore l'immagine allegata.
Non capisco perchè bisogna fare una cosa del genere. Forse che esistono scie chimiche benefiche? Forse che se ci scrive tossiche sono più vere? A me è sembrato come quei prodotti del supermercato come il detersivo che sono gli stessi e ci cambiano la confezione per farlo sembrare più efficace. Già delle cose che ho letto nei giorni scorsi mi avevano fatto pensare molto, tipo quelle su Haarp che Rosario Marcianò ha detto anche in tv su Rebus che servono a scaldare l'atmosfera, e poi parla di pochi hertz: ma che siamo stupidi? Di elettronica ci capisco un po' e pochi hertz non scaldano l'atmosfera, anzi non ci arrivano proprio all'atmosfera. Insomma oggi ho cominciato a leggere un po' di cose per conto mio e non sotto dettatura e le cose cominciano ad avere un senso. Ho voluto scrivere a te perchè per tanto tempo mi è stato detto che sei una merda, se mi perdoni il termine, ma mi sto rendendo conto che in realtà non sei tu quello che si merita quell'appellativo."

Veritas, nessun problema.. mi han chiamato peggio. A me basta che usi la tua testa. Per il resto, tutto passa. Come mi hai chiesto ho tralasciato un paragrafo e ovviamente di mettere il tuo indirizo e-mail (che poi ti saltano addosso come avvoltoi). Mi fa piacere anche che hai iniziato dandomi del lei e alla fine mi hai dato del tu.

Sincerely yours
Howling Mad


La vera faccia del comitato tanker enemy

mercoledì 27 gennaio 2010


Sotto il nome di comitato nazionale tanker enemy si nascondono (molto male) due fratelli sanremesi, e qualche accolito. Lo scopo del comitato? Sulla carta quello di "informare il popolo sulle scie chimiche", la bufala inventata più di un decennio fa da un noto esponente dell'estrema destra statunitense. In realtà quello che sta facendo questo gruppo di persone è di diffamare completi sconosciuti.
Ricordiamo quando decisero che il blogger eSSSe era un certo Michele Scattolo, o quando per molto tempo convinti che il Peyote fosse un certo Massimo Sala avevano riempito il web con dati personali di questo ignaro individuo. E noi l'avevamo anche avvisato che aveva preso un granchio. Ora pare che abbia preso un altro granchio.. ma di quelli che pizzicano: dopo aver affibbiato al blogger Wasp l'identità di Pennellatore (esperto di meteorologia dalla Liguria) hanno nuovamente cambiato idea.. e a quanto pare, pisciando fuori dal pitale. AHI AHI!!! :-)

Insomma.. le scie chimiche non interessano più a nessuno e questi poveri fannulloni mangiastipendio pubblico (solo il maetro Antonio e il militare Scarpa, il Rosy è sempre nullafacente) passano il tempo a cercare di individuare le persone che in tutto questo tempo hanno sbufalato e scoperto le loro malefatte. Ne volete sapere un'altra? I fratelloni girano con le auto ancora con l'adesivone Fast Service Informatica sul lunotto posteriore (che risulta chiusa alla CCIAA), e la targa della ditta è ancora affissa sul portone di casa.. fido non siano così poco furbi da emettere fatture su quella partita iva per le loro "consulenze". Chissà, magari qualche altro militare, in divisa grigioverde, dovrebbe fare qualche controllino.

Sincerely yours
Howling Mad


The new bird is here

domenica 17 gennaio 2010

Lo so, è un mese che c'è ma volevo un bel video completo per presentarlo.



E, per chi può capire, questo è l'ufficio.


Questo è volare.

Sincerely yours
Howling Mad

Tanker Enemy: il sondaggio che dà i numeri

lunedì 11 gennaio 2010

Già trovo ridicolo che il vomitato "che ha tirato fuori la verità sull'organigramma del NWO" ora chieda tramite un sondaggio che gli vengano suggerite nuove strade da perseguire.
E' comprensibile: dovendo vendere fuffa a chi si ciba di fuffa, tanto vale che la fuffa sia quella di gradimento dei clienti. Su questo è ineccepibile. E' la legge della domanda e dell'offerta, lo stesso motivo per cui ci sono prostitute per la strada... ed un po' la cosa è simile (con tutto il rispetto per le professioniste del sesso).
La cosa che però fa capire subito che ci si trova di fronte a dei peracottari è il sondaggio stesso.. leggiamo.
NWO 68 voti (30%)
NATO 35 voti (15%)
Governo Italiano 11 voti (4%)
Gesuiti 144 voti (65%)

Totale: 114%

Sempre peggio, eh?

Sincerely yours
Howling Mad

Le dimensioni contano

domenica 10 gennaio 2010

Approfitto di un post dell'amico Peyote per rendervi partecipi delle sganasciate che mi sto facendo. Risate veramente grasse.
Nasce tutto da...
Ora, per quanto sia comprensibile che una persona voglia parlare sempre con i vertici della propria controparte.. è ridicolo pensare che lui si reputi un vertice :P
Insomma, intanto se Attivissimo non è un pesce grosso, come mai è SEMPRE e dico SEMPRE citato nei tag di tutti i loro articoli? O lo considerano un pesce grosso o vogliono solo defraudare Paolo delle hit che il suo nome (che è VERAMENTE CONOSCIUTO) genera sui motori di ricerca grazie al duro lavoro giornalistico che negli anni ha sempre donato al web (e questo è il primo motivo per cui li chiamo parassiti e sanguisughe).
Ma mettiamo che non sia un pesce grosso.. e che ci sia questo fantomatico top dell'organigramma... ma non pensate che pure questi vogliano parlare con i pesci grossi della loro controparte? Quindi che cavolo vuole il peracottaro?

Rosy.. se vuoi pesci grossi.. va a lavurà come pescatore. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sincerely yours
Howling Mad

Arrestato il patron di Odeon TV, quella di Rebus

venerdì 8 gennaio 2010

Un tentativo di ripicca per le trasmissioni complottiste?
Si cerca di tappare la bocca ai "promulgatori di verità"?

Naaaa, si tratta di mazzette, tangenti, fondi neri, evasione fiscale... e insieme a Raimondo Lagostena Bassi è finito in galera anche Prosperini, il leghista ex assessore regionale.

Begli amichetti che hanno i complottisti, eh?

Sincerely yours
Howling Mad

Quando gli idioti parlano di cose che non sanno..

martedì 5 gennaio 2010

.. fanno figure davvero barbine.
Una delle ultime cazzate scritte dalle menti amorfe del vomitato (no, non è un typo) è quella che riguarda le scie chimiche in antartide. Ovviamente per questi fini intenditori della meteorologia, l'antartide non è un ambiente nè umido nè freddo perchè continuano a dire che le scie di condensa non esistono.
Ebbene, eccovi un filmato (vero, non taroccato come quelli che vi mostrano loro) che dimostra che le scie di condensa si formano per la condensa espulsa insieme ai gas di scarico di un motore. E notate che questo è un turboelica, non è nemmeno un jet. E' la fine dell'estate (in antartide) e questo è l'ultimo volo che parte o arriva per molti mesi. La temperatura è a -40°C, un po' le condizioni che ci sono in quota scie (intorno ai 9000 metri).



Come vedete l'aereo (oltre al fiato delle persone) forma scie di condensa a livello del mare: si vede molto bene verso il minuto 4:20 quando l'aereo si muove e poi decolla con scie di condensa al seguito.
Potete anche vedere dei VERI RICERCATORI e quello che devono sopportare per portare avanti le loro ricerche... altro che un paio di pantofolari invidiosi e rosiconi che sono la vergogna del genere umano.

Sincerely yours
Howling Mad

Ex governatore attacca Haarp

domenica 3 gennaio 2010

Jesse Ventura, al secolo James George Janos, solo dopo aver fatto il governatore per uno stato americano si prende la briga di "portare la verità" alla gente.. ma lo fa nel modo in cui ha fatto tutto il resto: come un falsificatore di realtà. Infatti Jesse Ventura, meglio noto come "The Body" è stato un wrestler (lui dice fighter ma i lottatori lottano sul serio, i wrestlers fan finta, ma forse si vergogna), un attore (per niente famoso) e un militare di ventura.
Quindi un uomo abituato alla finzione scenica (il primo che mi dice che il wrestling è tutta realtà si prepari a una risata in faccia che lascia il segno), che ha fatto un film con Arnold Schwarzenegger (Predator), che ha fatto il Men in Black in alcune puntate degli X-Files e che ha presentato con sobrietà (come ben si vede) Wrestlemania per tanti anni.
Comunque sia è uno che sa rendersi ridicolo e ora lo fa con le teorie cospirazionistiche. No dico, ma se volevi fare qualcosa per il popolo, cazzo potevi farlo quando eri governatore del Minnesota. Poi lamentati che la gente non ti rielegge.
Ora, in mezzo ad una strada, si arrabatta con queste cagate che, per la condizione umana di preferire i complotti alla verità, hanno molto seguito. Così, dopo i fuffari nostrani come Enrico Ruggeri, ecco un altro inventore di verità alternative.




La seconda puntata della serie è stata, ovviamente, l'11 settembre. Anche qui... sei stato il governatore di uno stato americano, parte integrata dell'establishment e ora viene a dire che "il governo non ti dice tutto"??? Eri parte di esso.. ma chi vuoi prendere per il culo Jesse? Mica li fai gratis questi show..
Bhe, sappiamo che alcuni comitati sfrutteranno anche questa per vendere il loro fumo..
Complimenti anche a te allora.
Sincerely yours
Howling Mad

Punti di vista (più chiari di qualcun altro)

venerdì 1 gennaio 2010


Buon anno. In questa foto, direttamente dall'Isola di Man, tre debs brindano a birra al nuovo anno..

e con un po' di lavoro riuscite anche a vedere le nostre impronte digitali... sempre che siano nostre.. bhuahahahahah..
Ma veniamo alle vere cose ridicole e divertenti, ovvero le dichiarazioni di Rosario Marcianò:

sui voli commerciali è proibito tenere aperta la tendina, ti minacciano se lo fai.

è pieno di video fatti da passeggeri dei voli commerciali.

Come è possibile che non si rendano conto di questa OVVIA CONTRADDIZIONE???

E' perchè son tutte storielle inventate, come questa, questa, questa, questa, questa, questa, ecc..

Perchè inventano storie? Perchè non hanno basi scientifiche per poter parlare di qualcosa.
Se volete imparare qualcosa, qualsiasi cosa sul mondo delle auto cosa fate? Andate a cercare un libro che parli di auto. Di cosa vi premurate? Che lo abbia scritto uno che ci capisce di auto, immagino. Non penso che passiate in libreria e stiate ore a decidere se è meglio il libro sulle auto scritto da Massa o quello scritto dalla Sora Lella.
Ora, non sapete nulla di aeronautica e volete capire cosa sono le scie che lasciano gli aerei. Comprate un libro scritto da un pilota o da un meteorologo oppure quello scritto da un noto nullafacente cinquantenne che ha passato la vita in mutande chiuso in casa a litigare in internet con il mondo intero, mentre viene mantenuto dal resto della famiglia, solo perchè si crede di essere una persona con un quoziente intellettivo positivo?
E secondo voi tutti i video che sono stati sbufalati per quale motivo non l'hanno ancora convinto ad andare a nascondersi? Perchè come prova quella ridicola lista della spesa che ha postato, ci sono migliaia di euro da spillare agli sprovveduti, scrivendo cazzate e puntando il dito contro categorie di onesti lavoratori. Solo perchè lui odia lavorare, non significa che lavorare sia male.. a meno che non prenda ad esempio quello del fratello.. ma sono solo cazzi di famiglia.. o famiglia del cazzo.
Punti di vista, appunto.

P.S.: tornando sulla cretinata del "bilancio" o meglio nota spese... ma non aveva detto di aver speso soldoni di avvocato??? Come mai quelle voci non figurano?? TUTTE FANDONIE COME AL SOLITO???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sincerely yours
Howling Mad
Si è verificato un errore nel gadget