Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Il Comitato Tanker Enemy è proprio alla frutta.

mercoledì 4 febbraio 2009

Messaggio modificato dalla sua prima edizione.

Non avendo più nulla di dire sulle inesistenti scie chimiche, si rivela il vero motivo di tutto questo ambaradan... Rosario Marcianò ha una fissa per Paolo Attivissimo. A questo punto, visto che il primo risulta ancora single a 48 anni, si potrebbero fare allusioni.. ma le lascio ad altri.

Sarà che Attivissimo ha dei siti più seguiti?
Sarà che viene invitato a più trasmissioni televisive o radiofoniche?
Sarà che ha un lavoro vero?
Sarà che lo ha ridicolizzato smascherando i taroccamenti?
Sarà amore???

Insomma, cosa porta un poveretto a sentirsi così frustrato da dover scrivere addirittura un post scomodando la psichiatria (ma non era la prima nemica???).

Che Pacca!!!

Secondo me si sveglia urlando il suo nome... quelle poche volte che dorme, visto che passa la vita davanti ai suoi monitor di controllo log di collegamento (p.s., straker, l'ultimo anonymouse ero io ;-) ma poco prima e poco dopo sono entrato con il mio IP normale.. tanto non scoprirai MAI chi sono nemmeno quando te lo dico - e il mio nome è nascosto in questo stesso post.. ovviamente non è Paolo Attivissimo).

Sincerely yours
Howling Mad

------------------------------
Aggiornamento del 6 febbraio


Mi han fatto notare che l'autore pare essere Antonio Marcianò e non Rosario. Mi sono lasciato portare in errore dalle iniziale del montaggio fotografico firmato RM2009 (il montaggio è una costante della produzione delle prove del comitato).

Ovviamente anche il post originale è stato poi modificato a causa dell'incompetenza di Antonio Marcianò anche nelle materie che è pagato dai cittadini italiani per insegnare.

9 commenti

kassovitz ha detto...

Fa una pietà infinita st'omuncolo. Frustrazione allo stato puro...non lo invidio neanche un pò. :-)

4 febbraio 2009 23:31
Nico ha detto...

Pensa ora tra carnevale e festival, tanto frustrato e impaurito non uscirà di casa con tutta la gente che ci sarà in giro.. avrà paura fessa.

Che vita da sottozero.

4 febbraio 2009 23:33
Orsovolante ha detto...

Io mi domando come fa uno che sa di avere mentito sempre sistematicamente nella sua vita a godersi un minimo il mondo.
Che pena

5 febbraio 2009 00:00
AcarSterminator ha detto...

Non che cambi di molto, ma l'articolo è del fratellino ;)

e adesso... 'ndom a laora'

5 febbraio 2009 06:33
eSSSSe ha detto...

Inoltre nel post da te indicato o'professore (di Italiano e Latino) scazza alla grande l'etimologia di "scienza".

saludos
Michele

5 febbraio 2009 10:43
axlman ha detto...

Nico, come ti hanno già scritto, il post cui ti riferisci è farina del sacco di Antonio, non di Rosario.
Lo si riconosce dall'uso di termini arcaici e roboanti per darsi aria da erudito (da qui il soprannome di 'o professore) e per nascondere la totale mancanza di sostanza dei propri scritti alle anime semplici che lo leggono e rimangono inebetiti da cotanta dimostrazione di raffinata ciarlateneria.
Infatti il succo di tutto il suo sproloquio è che, non riuscendo ribattere agli argomenti di Attivissimo, lo attacca sulla forma: tra l'altro fallendo pure in tale attacco, visto che, non trovando neppure sbagli formali da rimproverargli (e infatti non ne indica nessuno di preciso), tutto quello che è riuscito a fare è vomitare la sua solita sequela di insulti gratuiti.

Traspare da certe sue frasi tutta la pochezza del professorucolo frustrato, convinto di essere un genio incompreso: anzi, viste la tracotanza, la cattiveria e l'evidente megalomania che dimostra in ogni sua frase, più lo leggo e più mi convinco che abbia scelto di fare il professore apposta per avere a disposizione una seppur minuscola platea di persone su cui tiranneggiare a suo piacimento.

Comunque vale per Antonio lo stesso che hai detto per Rosario: ha due anni in meno, usa più paroloni e meno parolacce, ma per il resto è la fotocopia del fratello maggiore, compreso il fatto che ancora non è riuscito a farsi uno straccio di famiglia. Chissà come mai, così gentili, comprensivi e di aperte vedute come si dimostrano sempre i Marcianò Bros...


eSSSe:
Inoltre nel post da te indicato o'professore (di Italiano e Latino) scazza alla grande l'etimologia di "scienza".

Se è solo per quello traduceva cirrus aviaticus come "cirro della nonna".
Per non parlare di quanto confonde gag comiche per dotte citazioni di Eraclito (vedere qui).

5 febbraio 2009 15:51
Nico ha detto...

Ma davvero per voi c'è tanta differenza tra uno e l'altro???
Antonio è sposato?
E' vero, ha un lavoro.. ma per il resto..

5 febbraio 2009 18:50
underek_ ha detto...

maremma trottola sono sotto appelli reiterati et basculanti e non ho neanche il tempo di grattarmi gli orgoni... appena finisco la sessione mi rileggo i post di tutti i debunkeroni segreti di Man con calma e birra al seguito :):)

saluti

michelone transcendantale del serenissimo comitato brematurato degli ascensori ascensionali "Fuffer Enemy"

5 febbraio 2009 20:00
Nico ha detto...

Il montaggio fotografico è però firmato da RM2009. Un bel lavoro di montaggio quel post, a due mani.

6 febbraio 2009 10:52
Si è verificato un errore nel gadget