Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Arturo.. il cranio è duro.

domenica 1 febbraio 2009

In una contestazione su base "scientifica" (il corsivo è d'uopo in questo caso) Arturo dimostra di aver imparato bene l'arte di non dire nulla e di contraddirsi di continuo.

E' un commento un pelo sconclusionato dove dice a Dario che non è un militare o scienziato e quindi non ha titoli per parlare... ma poi lui stesso parla di segreti militari e tante altre cose.. ma non spiega se ha titolo per parlarne. Sempre 2 pesi e 2 misure per certa gente.

Seguono altre frasi sconclusionate molto confusionarie.. ma a quanto pare le ritiene "scientifiche".

Arturo, avere delle convinzioni non le rende vere. Per muovere accuse verso persone e/o istituzioni, bisogna avere prove: non idee nè sospetti.. PROVE.

Ti ho già spiegato che il tuo metodo è quello tipico di chi gode a mantenere un clima di terrore intorno a sè: con me non attacca, perchè non credo.. nemmeno in San Tommaso. Io voglio vedere le prove di tutto. Straker mi ha fatto vedere video falsi, foto false e cita notizie false: tutte cose che ho potuto appurare da me, quindi so che è tutta fuffa e molta è documentata nella mia lista nel menù di sinistra. Se vuoi credere a lui, fai pure.. ma te ne devi prendere anche la responsabilità, perchè se domani lui combina qualcosa di grave, tu sei responsabile allo stesso modo.

Vuoi davvero convincermi che aerei a bassa quota irrorano con scie chimiche? Bene, fatti dare il telemetro da Straker e usalo. Ho suggerito un metodo a Vibravito, puoi farlo tu: ovviamente si rifiuteranno di farti usare il telemetro.. a te capire perchè.

Attendiamo comunque il tuo blog.. anche se qualcosa mi dice che te lo farà Straker e lo gestirà lui.. e che i commenti saranno ovviamente censurati. Insomma non ci sarà modo di un contraddittorio. Che novità.

Inoltre ti ricordo che dire siete solo dei polli messi lì dai militari poer scrivere:" non è vero, falso, è falso, non è vero, è falso" è un'accusa pesante. Ovviamente sei troppo coniglio e non hai il coraggio di andare a denunciare queste cose. A te basta godere del clima di terrore che crei intorno a te.

It sucks being you.

Sincerely yours
Howling Mad

4 commenti

ilpeyote ha detto...

primo!
http://tinyurl.com/cl36ag

1 febbraio 2009 alle ore 18:29
Anonimo ha detto...

Arturo, mi rendo conto che è estremamente anomalo che i C-130 ed i C-27J (non C-127) che equipaggiano la 46a Aerobrigata Trasporti (Trasporti, non Irrorazioni) di base a Pisa-San Giusto decollino ed atterrino proprio dall'aeroporto di Pisa-San Giusto. Pochi anni fa non si vedevano perche venivano smontati, spediti per treno in un altra base, rimontati e fatti decollare. Lo stesso quando atterravano. Smontati, spediti per treno (a volte li sopstavano con elicotteri neri) e poi rimontati. Poi si sono accorti che nello spostamento in treno colavano via tutti i nanomunghi.

Michele Strogoff - Corriere (aereo) dello Zar

1 febbraio 2009 alle ore 19:38
Stepan Mussorgsky ha detto...

No, ma lui stava parlando del tankerone C-127 Abarth, riconoscibile dalla riga arancione lungo la fusoliera nera! :D

2 febbraio 2009 alle ore 10:08
markogts ha detto...

Michele Strogoff... dieci punti per citazione scientista appropriata. Giulio Verne era un rettiliano.

2 febbraio 2009 alle ore 10:09