Nico Murdock è un ESPERTO nelle bufale sulle scie chimiche, specialmente in quelle dei fratelli Marcianò che segue ormai dal 2005.

Lettera aperta all'On. Bratti

martedì 3 febbraio 2009

Questo post è una continuazione riferita ai commenti su un post nel blog dell'On. Bratti.


Onorevole,
questa è una proposta per permetterLe di appurare se gli intenti del Comitato Tanker Enemy sono realmente quelli di "trovare la verità" sul fenomeno che chiamano scie chimiche.

Tempo fa ho proposto ad un loro esponente un incontro in cui si poteva utilizzare il telemetro da loro acquistato per valutare se effettivamente le scie sono a quote basse. Sotto gli 8000 metri infatti le scie di condensazione non trovano sempre le condizioni meteorologiche adatte per la loro formazione. Ora visto che hanno ricevuto donazioni per l'acquisto di questo telemetro, avevo proposto di usarlo e di filmare il tutto ma si sono opposti dicendo che tanto noi siamo dei servizi segreti e chissà cosa avremmo potuto combinare (sic!).

Ora io giro a Lei questa idea. Quantomeno si potrebbe fare un'idea reale di quello che sta supportando insieme ai Suoi colleghi.

Può contattarmi all'indirizzo nicodebunk [ chiocchiola ] gmail.com

Sincerely yours
Howling Mad

24 commenti

Itwings ha detto...

Primo! Primo! Primo! Primo! Primo!

Michele

3 febbraio 2009 alle ore 11:27
Michele D.A. ha detto...

Mi sa che non è fattibile.
Per fare una prova del genere il telemetro dovrebbe esistere realmente.In alternativa va bene anche la telecamera di straker con l'adesivo del goniometro.ROTFL

3 febbraio 2009 alle ore 11:34
Nico ha detto...

Guarda, io non sono solito credere senza prove, ormai mi conoscete.. ma visto che insistono tanto che ce l'hanno.. che venga usato.

Non credo fermamente che il Comitato Tanker Enemy sia iscritto come associazione non profit e che sicuramente non abbia dichiarato le donazioni, ma questo eventualmente lo vediamo in un secondo tempo.

3 febbraio 2009 alle ore 11:38
genesis61 ha detto...

Alla prova con l'Onorevole, Strakkino è capace di presentarsi con un binocolo taroccato (made in Naples) con la misura scritta con il pennarello sulle lenti...

3 febbraio 2009 alle ore 11:49
genesis61 ha detto...

... ma non in modo speculare (così dall'interno si vede a rovescio!!), pasticcione com'é!!!

Che pena ...

3 febbraio 2009 alle ore 11:52
Rado il Figo ha detto...

Metto in sequenza gli interventi di Bratti nel suo stesso blog nella discussione in oggetto:

"Ho controfirmato un'interrogazione che mi ha proposto il collega Brandolini ma le giuro che mi sono fidato ciecamente. Quindi le sarei grato se mi mandasse materiale in merito. Grazie"
Quindi qualsiasi minchiata gli dica un collega di schieramento, questo la prende per buona?


"In ogni caso vi ringrazio. Poi vediamo cos ail Governo risponde all'interpellanza. Se non altro avremo qualche chiarimento in più ....forse"
Non solo: non conosce neppure che l'argomento è già stato trattato varie volte.


"Vi prego ho capito..."
Qui me lo immagini davanti al monitor mani sui capelli a chiedersi "Ma che ho fatto?!"
:-))

3 febbraio 2009 alle ore 12:49
Anonimo ha detto...

@Rado il figo:

Curioso,ho avuto la stessa immagine mentale leggendo il post. Che sia perchè siamo tutti vittima del condizionamento nanomungico? :P

3 febbraio 2009 alle ore 15:45
axlman ha detto...

Nico, perbacco, ma facciamo conoscere a chi legge l'intera faccenda del telemetro, no?
Mica vorrai tenertela tutta per te, gelosone: orsù, inserisci 'sto link da qualche parte nel corpo del post.

3 febbraio 2009 alle ore 20:15
brain_use ha detto...

Axlman:
mica solo la storia del telemetro ci sarebbe!
Chi ha seguito l'involuzione degli sciecOmici passo passo potrebbe scrivere un romanzo.
Umoristico.

3 febbraio 2009 alle ore 21:20
Anonimo ha detto...

Salve a tutti.

@ Nico: le associazioni non profit e/o onlus sono iscritte ad un apposito registro, e la loro "autenticazione" è soggetta ad un apposito DPR o DPCM (non ricordo bene, son stanco, a quest'ora). Mi riprometto di fornire ulteriori informazioni prossimamente. A questo proposito, ho notato che il sedicente "comitato tanker enemy" (nonostante alcune "defezioni") sta lentissimamente aumentando - si fa per dire - il numero dei membri, mi pare che a fine 2008 fossero sui 98, ora 106 o 105. Strano? Strano. Come usava dire il mio povero papà "chi ha di più ha asso". Ma non a briscola, a scopone scientifico.

la tigre della malora

3 febbraio 2009 alle ore 22:48
Stepan Mussorgsky ha detto...

Sì è vero , sta aumentando il numero dei membri, nel senso che Straker ha creato e aggiunto nuovi account farlocchi. :D

4 febbraio 2009 alle ore 13:03
Stepan Mussorgsky ha detto...

A volte più che membri sono dei membroni, ma non stiamo a sottilizzare ... :D

4 febbraio 2009 alle ore 13:11
Stepan Mussorgsky ha detto...

Straker:

"Attivissimo? e chi è Attivissimo?"

Ma chi cacchio è Straker , dico io!

Ah già, Straker è un mito, a modo suo :P

Noi dell'isola di Man lo sappiamo bene e per questo lo amiamo.

Sono in trattativa coi Bee Gees per scrivergli una canzone, il video sarà diretto e interpretato da Chuck Norris :D

4 febbraio 2009 alle ore 13:18
Itwings ha detto...

Sbaglio o l'On. Bratti ha chiuso la possibilità di commenti sul suo blog?

4 febbraio 2009 alle ore 13:23
Stepan Mussorgsky ha detto...

Sì, perchè è in cura da uno psicologo, uno bravo.

4 febbraio 2009 alle ore 13:24
Anonimo ha detto...

Proprio spariti, il link manda al blog e non più ai commenti.
Speriemo che, almeno, quel che ha letto lo spinga a documentarsi e a pensarci prima di firmare un'interrogazione su un argomento completamente sconosciuto

4 febbraio 2009 alle ore 15:25
Anonimo ha detto...

Salve, ragazzi. Ho appena letto questo http://www.tankerenemy.com/2009/02/zolfo-per-raffreddare-la-terra-articolo.html#c6967890182196225015



Ciao Straker, riprendo dal post di prima, non è che io non creda alglisciatori notturni, e che noto come, intorno al tramonto, dalle mie parti le scie svaniscano. E' un indizio sul quale riflettere....

Bah, comunque, nella lista dei collusi puoi mettrci anche la catena di negozi EXPERT.
Ieri mi è arrivato il meraviglioso nuovo catalogo, beh, non c'era schermo o monitor che non fosse pieno delle mefitiche tracce ....

By Blogger Pinco Ramone, at 04 febbraio, 2009 16:41

Semplicemente straordinario, ma chi è il ghost writer di 'sti personaggi, Woody Allen?

la tigre della malora

4 febbraio 2009 alle ore 18:03
Nico ha detto...

sembra lo stia prendendo per il culo bellamente :)

4 febbraio 2009 alle ore 18:53
Anonimo ha detto...

Se questo non è un delirio...

http://www.tankerenemy.com/2009/02/la-struttura-bipolare-della-lingua-come.html

la tigre della malora (senza parole)

4 febbraio 2009 alle ore 22:33
T. Fulvio ha detto...

ma sono io che sono rincoglionito o l'onorevole Bratti ha cancellato il post?

Alla faccia della democrazia.

5 febbraio 2009 alle ore 14:09
T. Fulvio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore. 5 febbraio 2009 alle ore 14:12
Nico ha detto...

Ha cancellato tutti i commenti.. e secondo me anche la firma :P

5 febbraio 2009 alle ore 18:47
T. Fulvio ha detto...

Si ma ha anche chiuso il suo blog ai commenti. E questo non mi pare un buon segno

5 febbraio 2009 alle ore 20:15
Hanmar ha detto...

Porcapupazza...

Cosa devo essermi perso. :(

Maledetto il mio corpo di metallo... :D

Saluti
C3PO

8 febbraio 2009 alle ore 11:39